Berserkr
di Dida77

05/05/20, ore 15:26

Mi é piaciuta tanto la tua one shit, ho immaginato tutta la scena come un film e mi ha fatto così tenerezza il finale che mi sono trovata a fare una faccia intenerita davanti lo schermo del cellulare😅

12/03/20, ore 16:10

Potrei morire ora e morire felice, perché questa storia è stata assolutamente il TOP. Bucky in versione protettiva è tipo la cosa che adoro di questa ship, e vederlo andare in soccorso di Steve mi fa miagolare in maniera indegna. Tralasciamo l'effetto che invece mi fa l'immaginarlo con in mano la katana… tralasciamo…
Meravigliosa l'immagine di lui che solleva fra le braccia l'altro, per portarlo al sicuro.
Ripeto, vado a morire felice da qualche parte <3
grazie di cuore!

ci si legge,

Leila

18/11/19, ore 10:49

Ciao cara! Avevo pensato di iniziare la Omegaverse ma ho visto questa fresca di pubblicazione e ho pensato di passare prima qui.
Spero di farti cosa gradita! ^_^
Posso dirti che ho notato un cambiamento nel tuo stile, già mi piaceva prima ma ora penso che tu abbia affinato di molto la tua tecnica e ti faccio tanto complimenti per questo.
Per quanto riguarda la trama, Bucky è fuori di testa, toccayegli Steve e lui vi ucciderà senza pietà, sfruttando la spietata violenza del soldato d'inverno, che giace sopoto nelle profondità della sua anima.
Siamo post civil war, Bucky è stato in Wakanda, ma non so se poi ti sei attenuta al canone fini a endgame, cambiando però il finale o se sia un missing moment precedente.
In ogni caso, ho adorato.
Percorriamo con lui quel corridoio e sentiamo la sua rabbia la sua angoscia ogni volta che apre una porta senza trovare Steve, e quando finalmente lo vede, sospiriamo di sollievo.
L'amore tra i due è tangibile, l'hai descritto perfettamente, brava!
Insomma una shot che mi ha fatto tanto piacere leggere!
Complimenti di cuore.
Baci
S.

16/11/19, ore 21:33

Ho letto varie cose tue eppure riesci ancora a sorprendermi e continui a migliorare un sacco nella scrittura. Questa storia mi ha colpito tantissimo e mi è piaciuta tantissimo. Intanto perché poche volte in questo fandom ci si sofferma sulla violenza nuda e cruda ed è strano visto che il canone ne è pieno zeppo. Ma soprattutto perché l'hai fatto benissimo. Mi hai emozionato, mi ha trasmesso rabbia, adrenalina, sete di vendetta. Complimenti. Queste parole trasudano energia e le frasi che fai dire a bucky le ho adorate. Lui vuole, non deve. Stupendo. Davvero complimenti, spero in futuro scriverai altro di simile a questo perché questo bucky super protettivo l'ho adorato un casino.