I love you six (thousands) times
di cabin13

03/01/20, ore 11:27

Ciao! Inizio con il dirti che hai torto marcio: il titolo non fa pena, anzi finora mi sono piaciuti tutti, questo compreso! La storia è breve ma molto simaptica e si concentra su un momento specifico, quello della dichiarazione d'amore. Vedrei bene una simile confessione da parte di Percy e una simile reazione da parte di Nico... Se non fosse che anche io come te non sono una sostenitrice di questa coppia ahah Scrivere su una NOTP è difficile perchè bisogna fare un lavoro di decentramento e cercare di capire perchè la coppia potrebbe funzionare, oltre che nascondere il nostro disappunto. Bene, leggendo questa flash-fic non sembra proprio che tu li detesti, quindi sei stata brava! Spero aggiornerai presto anche con le altre coppie. Un caro saluto e alla prossima storia!

10/12/19, ore 21:08

Questa è la prima volta che vado oltre il rating verde nelle mie letture (senza contare qualcosa che ho letto a dodici anni, quando ancora non ci capivo molto di fanfiction. Preferisco mantenermi sul "per tutti", ma avevo bisogno di una bella ff sulla Caleo, e non se ne trovano molte) e che leggo una tua storia.
Cosa dire? Questa breve fanfiction è incredibilmente dolce, e il tuo stile semplicemente meraviglioso! Avrei dovuto leggere qualcosa di tuo prima, ma meglio tardi che mai, no?

Oddei, quante ripetizioni ci sono in questa recensione? Chiedo venia...

20/11/19, ore 08:16

Ciao, finalmente passo a leggere questa prima flash! I Caleo sono una coppia interessante e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di loro. Hai scritto un momento breve, semplice, eppure carico di significato e di dolcezza. In poche parole sei riuscita a dirmi perchè sono la tua OTP, soffermandosi sull'introspezione di Leo di cui hai espresso bene l'incredulità. Ho apprezzato molto la circolarità della flash, tramite il modo in cui hai usato i raggi del sole (che poi è anche il titolo, quindi doppiamente perfetto). È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ho trovato lo stile molto piacevole - diretto, scorrevole, immediato. Un ottimo lavoro. Sono in attesa ora di scoprire quali saranno le altre coppie della raccolta! A presto:)