Love story
di Pescinter86

12/06/20, ore 01:35

Ho finito adesso di leggere la tua storia, praticamente tutta d'un fiato, tanto mi aveva preso! 😍 Anch'io amo scrivere finali ambientati tempo dopo con dei figli... Trasmette sempre un sacco di dolcezza! Baby Riza e baby Roy sono fantastici poi, sarebbe curioso vederli da adulti! È stato divertente leggere della loro crescita!
Certo che quattro figli sono tanti... E arriverà il quinto! Poveri fratelli, un po' li comprendo! 😂 Bellissima storia comunque, l'ho apprezzata molto! Ho visto che ne hai scritte altre, anche su Star Wars, può essere che mi rivedrai! 😉
Baci e buonanotte,

12/06/20, ore 00:45

Mi sono sciolta nel leggere il capitolo di Roy dove prende in braccio suo figlio, Roy Jr! Adoro il fatto che sia la sua copia spiaccicata, lo immagino anch'io così, e gli occhi di Riza sono così belli che sono contenta che li abbia ereditati: è un bellissimo bambino!
Spero non finiscano nei casini... ma penso che in caso decidano di abbandonare l'esercito ed essere una famiglia normale, anche se significa dover rinunciare ai loro sogni... Il loro amore non deve aver fine!

12/06/20, ore 00:29

Nooo quanto mi dispiace che Riza se ne vada, senza una spiegazione per di più! Conto sulla sensazione di Roy che ha avuto nel baciarla, capendo che sarebbe stato l'ultimo bacio... E che vada a cercarla, ovunque si trovi. Non possono stare separati quei due!

12/06/20, ore 00:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è stato così veloce che... Riza è incinta! Certo che pensavo che il colonnello usasse precauzioni! 😂 O almeno le conoscesse la sua tenente! 😂 Comica la scena con il medico e Riza che realizza che "il metodo è sempre quello..." 😂 Peccato che non voglia dirlo a Roy... Ne sarebbe davvero felice!
Ora sono ancora più curiosa...

12/06/20, ore 00:09

Ciao! Sono entrata da poco nel fandom di Fullmetal e ho iniziato a ricevere anch'io di Roy e Riza e ammetto che mi sta piacendo un sacco la tua storia, anche se sono solo al secondo capitolo! Questo dal punto di vista di Riza l'ho particolarmente apprezzato per l'introspezione del personaggio e per la piega romantica che sta prendendo la storia con ben 2 appuntamenti! Che rischio! Ho adorato Riza quando dà gli ordini al colonnello, in fondo lei è l'unica che può permettersi di rimetterlo in riga! 😉 Per il padre di Riza anch'io l'ho immaginato così, per nulla paterno e detito solo ai suoi studi. Sono curiosa di leggere ii seguito, a presto!
Un abbraccio,