Make me into something sweet and wild
di laNill

27/06/20, ore 02:49

Sono qui e devo dire che mi fa strano accorgermi di non aver recensito prima questa storia. Sì, perché è la terza volta che la rileggo e di solito lascio un commentino carino. Forse perché tendo a leggere le cose belle alle 3 del mattino e poi sono troppo pigra e stanca per scrivere qualcosa, lmao.
Questa è una delle fanfic che amo di più. Anche perché non rileggerei qualcosa che non mi piace, mi spiego? Ahahahhah.
La possessività da parte di entrambi, l'erotismo, la vicinanza, l'alcool... Tutto perfetto. Poi il tuo modo di scrivere UUUUH ho volato: così fluido, scorrevole, una volta che inizi chi ti ferma più?
Come hai descritto le scene, le sensazioni... E l'uso degli aggettivi, Madonna. Ti amo, stop.
Poi questi due sono sesso puro. È quello che penso anche della Bokuroo. Se sono stalloni, non posso farci nulla.
E niente, probabilmente la leggerò ancora eheh.
Un bacio,
Crystal <3

14/06/20, ore 18:19

be' che dire

S T U P E N D A

26/12/19, ore 11:04

Wow, ho letto un po' di one shot su varie coppie di Haikyuu, ma la tua storia mi ha davvero sorpresa. Non ho ancora letto altre tue opere, però mi sento in dovere di dirti che hai un modo di scrivere veramente spettacolare. Uno stile del genere me lo aspetto leggendo un libro, non girovagando su efp, quindi complimenti, davvero. Detto questo, siamo tutti d'accordo sul fatto che Bokuto e Akaashi siano NATI per stare insieme. A mio parere sei riuscita a renderli una coppia interessante, in cui entrambi fanno emergere la loro "parte nascosta" (ma molto interessante, deheh) del loro carattere.
Mi hai salvata dalla morte post-cenone di Natale! Ps. Tanti auguri 😸
Sara

08/12/19, ore 02:29

Ed ecco qui la tanto attesa parte II! Sono riuscita a leggerla solo ora ma mi pento di non averlo fatto subito, perchè è semplicemente fantastica. Prima di tutto, mi complimento con te perchè hai saputo descrivere le scene benissimo e con molta sensualità. Bokuto è dolce ma allo stesso tempo è veramente ferale e dominato dall'istinto, e questa cosa la ho adorata - così come ho adorato Akaashi che nonostante chieda a Bokuto di essere gentile, in realtà lo desidera forte e irruento. Mi è piaciuta veramente la loro caratterizzazione. ;)

07/12/19, ore 17:30

Ciao! 🌸
Ho finalmente letto la seconda parte della tua storia...sono commossa, davvero commossa. Per quanto sapessi di avere gli occhi lucidi già da prima della metà, solo alla fine mi sono accorta che una lacrimuccia fosse già scesa inconsapevolmente :')
È stata magnifica, wow. Mi vien voglia di saltare, di ridere, di piangere e anche di gridare quanto siano belli questi due, ma quanto siano belli nel modo in cui ne hai parlato tu!

A metà storia ho veramente lasciato il pc un attimo per saltellare in giro per la stanza dalla gioia, ahhahahh, erano già così belli Bokuto e Akaashi che il mio cuore stava per esplodere! Come li descrivi tu, come li presenti e li fai muovere, combacia incredibilmente proprio all'idea che vorrei avere di loro :)

Già come è cominciata la fanfiction, mi sono emozionata: leggere che Akaashi si sentiva come se il proprio corpo fosse stato plasmato per essere sfiorato, venerato dalle gentili e ruvide dita di Bokuto, e che fosse stato creato per essere accolto dagli ampi palmi del ragazzo, è stato un inizio meraviglioso.
Adoro questa complementarietà, questo senso di necessaria appartenenza all'altro che ti fa sentire felice e libero, te stesso, e ad un certo punto lo dice anche il tuo Akaashi: si sentiva capito da Bokuto, sia nelle piccole cose che nelle perversioni più cupe.
E, come si sente accolto nelle sue grandi mani, Akaashi si sente accolto nel suo abbraccio, e protetto, per strada, nella casa vuota, nella sua vita in passato solitaria.

Forse ti ho scritto precedentemente (nel caso, scusami per la ripetitività) quanto io pensi che tu sia brava a far immedesimare il lettore nella storia e a farlo sentire partecipe della scena, e WOW, anche qui, nel momento in cui hai descritto il primo bacio che si danno, in cui Koutarou indugia sul sapore che possa avere il labbro dell'altro “suggendo la curva inferiore più piena”, è stato incredibile: a partire da questo momento mi sono sentita presente in quella stanza, proprio presente davanti ai visi dei due, mi sembrava che ci fosse una telecamera nascosta (xD) in quel loro momento di intimità, e che tutta la situazione si fosse svolta sotto i miei occhi.

E quanto adoro la dolcezza che hai attribuito a questi due ragazzi. Bokuto che lo inonda, lo sommerge di complimenti, e tutti così spontanei, ingenui, genuini, e Keiji che, con il tempo, ha compreso quanto siano realmente sentiti...penso che sia così Bokuto-san, pieno di parole dolci che non vengono direttamente dalle corde vocali, ma dal suo cuore ❤
E quando Keiji, in risposta, gli sorride imbarazzato...come mi sono sentita felice! Questo punto mi ha trasmetto tanta gioia; la bellezza di due persone che sanno di avere, l'una nell'altra, la propria casa sicura.

E poi, “nulla di te è imbarazzante, tesoro”. Meraviglioso ❤

Ad un certo punto la narrazione prende una diversa piega: dal momento in cui Bokuto dice ad Akaashi che sia ingestibile, e Akaashi chiarisce il perchè e gli spiega come si è sentito, cosa ha provato e cosa vuole da lui in quel preciso momento, tutta la narrazione acquisisce maggiore velocità, parole cariche di significato si susseguono rapidamente aumentando la carica emotiva da cui si è coinvolti;
ovvero, inizialmente la lettura veniva spontaneamente lenta, rallentata, quasi in un accompagnamento al ritmo dato da Akaashi per far aumentare il piacere dell'attesa. Quando, tuttavia, i due cambiano essi stessi ritmo, anche la lettura segue questa trasformazione: e si precipita in una cascata di azioni, bellissime, costellate di amore, possessività, descrizioni stupende; il viso di Akaashi che si piega di lato per il piacere, i bicipiti di Bokuto che si gonfiano; l'uno, un felino che ha ottenuto ciò che desiderava, ha finalmente le mani del suo uomo sopra di sé, a rafforzare la convinzione che anche il suo cuore è per sè, in una sensazione in cui non c'è un assoluto dominante/dominatore nella relazione; e l'altro, un predatore gentile.
Che bella l'immagine che hai creato dei due: Keiji si atteggia da felino, dotato di una sensualità virile capace di portare il compagno esattamente dove desiderava, e contestualmente bisognoso di delineare il proprio territorio e, nel farlo, bisognoso di sentirsi completamente amato, accudito, curato. Il fatto che più volte il ragazzo “miagola” parole o sospiri, o emette lievi “gemiti e miagolii”, ha confermato questa immagine :)
E Bokuto, che viene disegnato come un predatore, “un predatore disteso, calmo, con il pericolo nascosto proprio sotto la sua pelle, tra i suoi muscoli contratti e tendini tesi”. Ho adorato questa frase. Immagino così Bokuto con il suo Akaashi, come un predatore buono che mira alla felicità del compagno.
E questa immagine per me è stata sottolineata quando dici che si amavano e si ammiravano, e tutte le volte che viene pronunciato un “tesoro”, o quando Bokuto, con baci e sospiri, non si stacca dalle labbra di Keiji, e quando scrivi “amarlo. Essere profondamente amato e rispettato” ❤

Ad un certo punto si arriva alla fine della storia, e... l'ho letta tre volte in questa giornata, e ogni volta mi sono trovata alla conclusione desiderando che non finisse.
Perchè si viene così coinvolti che mi è sembrato di assistere ad una scena reale, o di un film, e di “ascoltare” le parole dei personaggi con la loro voce, di vedere i loro occhi adombrarsi o illuminarsi.
Perchè le tue descrizioni e similitudini mi hanno fatta realmente viaggiare, un po' nella storia, un po' in altri luoghi e tempi, un po' dentro di me :) Ad esempio, il momento in cui Akaashi scivola lentamente su Bokuto e gli dedica infiniti baci, fino all'angolo dell'inguine che si incuneava “come un frontone di un tempio che aveva intenzione di venerare”. Oppure, “era una visione di una carica erotica che poteva far esplodere intere galassie, quella di Akaashi...del suo viso che si stropicciava come un petalo”.
E, desideravo che non finisse, perchè in questa storia c'è un rating rosso fantastico, ma non c'è solo quello, non c'è solo la passione carnale...c'è l'amore, forte e pulsante, dolce e costante. Ho percepito l'amore che fa sognare e sentire vivi. Keiji sussurra “mio Kou”, e gli dice “sono solo tuo”, e Koutarou gli domanda con lo sguardo il permesso per poter effettivamente farlo suo.
Ed è stato specialissimo, questo.

E, così come si apre, il sipario si chiude con Akaashi perfettamente combaciante con Bokuto :')
Complimenti davvero. È una delle mie storie preferite 💝

26/11/19, ore 01:26

Ogni volta che leggo "BokuAka" mi precipito a leggere e mai come questa volta sono stata felice di averlo fatto. Adoro come hai descritto l'iniziale inquietudine di Akaashi, lo svilupparsi del sentimento e il trasformarsi in qualcosa di completamente diverso. Se dovessi descriverlo con una perola, probabilmente sarebbe... languido? Mi è piaciuto davvero troppo. Bokuto che si lascia sfuggire 'keiji' e 'tesoro' mi hanno fatto letteralmente urlare! Grazie per questa perla, non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte!

23/11/19, ore 00:10

Ciao! 🌸 Ho appena letto questa fanfiction, sono in visibilio, la adoro!! Mi è piaciuta così tanto in ogni aspetto, ma comincio con il dire che il tuo modo di scrivere mi ha davvero catturata, sono rimasta incollata con gli occhi ad ogni frase e con un crescendo di aspettativa pensando "cosa succede adesso? Cosa diranno adesso?", e ogni azione e parola dei tuoi BokuAka è stata una grande soddisfazione ad ogni aspettativa 😍 Come sono belli! Mi sono piaciute molto le tue descrizioni di loro, dei loro pensieri, della visione che ciascuno ha di ciò che sta succedendo, e dei momenti in cui si avvicinano... Akaashi che desidera l'altro così tanto quella sera, e Bokuto che ne rimane estasiato e non si risparmia di chiamarlo "tesoro" o di lodarlo davanti a tutti ❤️ Il contesto è davvero accattivante, non ho mai letto una storia in cui la squadra vincitrice invita l'avversaria a bere post partita...vedo la Fukurodani come una squadra gentile e amabile, e nella tua storia ha proprio assunto quest'aria. Poi, mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento che assume Akaashi nel reagire alla gelosia che inizialmente prova: quando vede che il proprio ragazzo sta parlando con un altro tipo, non si intromette dicendo frasi come "adesso basta", "calcola me", oppure "non ti permetto di parlare con nessun altro" (atteggiamenti ridicoli e fastidiosi che certe persone realmente assumono in scenate di gelosia), ma lo lascia completamente libero e prova ad analizzare sé stesso e a capirsi, pensa "perché io mi sento così teso oggi? "... Un comportamento molto maturo. E poi, quando Bokuto cerca di proporsi per la sfida, Akaashi gli dice "non fare cose di cui potresti pentirti"...giusto, giustissimo per una relazione Adulta e matura: non priva l'altro della libertà, ma gli dà un consiglio perché non faccia cose avventate che facciano male a sé stesso. Mi sono piaciute le tue descrizioni, della situazione e dell'ambiente, riescono a far calare il lettore con facilità in questo locale affollato e festoso... mi è sembrato di esserci dentro, di essere una delle ragazze seduta su un cuscino, alla cui borsa qualcuno sta per inciampare 😆 E quando hai mostrato le labbra di Bokuto viste dagli occhi di Akaashi, "morbide, di quelle labbra che si aprono spesso in grandi sorrisi", che bella immagine! È proprio così il sorriso di Bokuto, spontaneo e puro. Tutta la storia mi ha conquistata, e il momento clou in cui mi è sembrata racchiusa tutta la bellezza di questa coppia è stato quando Keiji sbaglia un turno, ma Koutarou gli dice comunque che è stato magnifico, gli cinge un fianco e l'altro poggia la testa sul suo petto, e poi questa frase splendida: "era un'immagine così intima, così privata e naturale, che nessuno osò dirgli di smettere". Wow, mi sono sentita commossa in questa scena, leggere quanto questa coppia sia dolce, passionale, timida, intima e unita mi ha dato tanta felicità ❤️ Bella bella. Ed è stata solo la prima parte della storia... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte... e scoprire le "cattive" intenzioni dei due piccioncini 😏

20/11/19, ore 23:32

Ciao LaNill! **
Trovare un po' di sano BokuAka non fa mai male su questo fandom e devo dire che la tua storia è davvero molto intrigante (in attesa della parte 'red passion'). Ammetto di aver trovato il tuo Akaashi un pochino più intraprendente della sua versione canon, ma a me poco importano queste cose. Se si tratta di fanfction è giusto che ognuno dia libero sfogo alla propria fantasia! ;)
Dunque, i nostri 'eroi' si ritrovano a vincere una partita 'amichevole' contro una squadra appartenente ad una scuola della zona e per festeggiare decidono di andare a mangiare qualcosa fuori tutti insieme. E, a quanto pare, Keiji non ci mette poi molto ad individuare un certo scambio di sguardi tra Koutarou e il giovane libero della squadra appena sconfitta.
Tra una birra di troppo e una cena decisamente piccante, il setter decide di darsi da fare nel torneo di freccette indetto come rivincita sulla partita appena terminata. Chiaramente Akaashi non può che lasciare il segno, specie negli occhi del suo adorato capitano. Il momento in cui si siedono uno accanto all'altro, si abbracciano e finiscono per approfondire per bene il loro 'contatto' è descritto in maniera decisamente magistrale e mi ha colpito molto. Immagino sin da ora le scintille che ci saranno nella prossima parte che hai preventivato nelle note.
Ho trovato molto dolce il fatto che ad un certo punto decidano entrambi di chiamarsi con i rispettivi nomi e non più con cognomi e con le onorificenze di rito.
Mi piace molto come scrivi e soprattutto come descrivi i personaggi, i luoghi e gli eventi. Fai un buon uso di termini poco comuni senza mai appesantire il testo. I dialoghi permettono di percepire meglio la caratterizzazione e i pensieri dei protagonisti mentre le 'interruzioni' musicali calzano a pennello. Non ho riscontrato errori particolari (occhio solo a quel 'qual è' scritto con l'apostrofo che in realtà non ci vorrebbe) e la lettura è stata scorrevole e priva d'intoppi o d'incomprensioni. Complimenti! ^^
Ci rileggiamo per il sequel!
A presto,
Mahlerlucia