A Feather Afire
di Athelye

04/08/21, ore 01:15

Giuro che quando JL ha fatto lo stesso gesto di WY mi sono messx a sclerare XD XD.

07/05/20, ore 18:38

La tua idea nel dare un nome alla spada di Lan ShiZui è molto carina. Siccome non sono noti i caratteri che ipoteticamente compongo il nome, facciamo finta che non possa mai assumere il significato di una parolaccia ahahaha Effettivamente, è davvero un peccato che non MXTX non abbia dato un nome alla spada di Lan ShiZui :(

Ad ogni modo, ho sorriso con dolcezza alla scena riproposta della coppa di vino bevuta al posto del tuo amato e al fatto che tu abbia descritto Jin Ling come il degno nipote di quello zio :3 Anche secondo me Jin Ling ha qualcosa di Wei Wuxian, a partire dalla lingua lunga, finendo con l'impulsività.

Mi sta battendo ancora il cuore a causa della sequenza "di' il mio nome, ripetilo ancora" e del bacio interrotto dallo zio che, come sappiamo, nutre una gran simpatia per le relazioni omosessuali ahahaha

Continuo a leggere le altre tue ZhuiLing!
Bacini

Mary

02/01/20, ore 01:31

Eccomi qui che mi ritrovo a leggere questa adorabile fanfiction di notte perché ho appena finito il libro e sono troppo in hype per questi due! Sento che potrei morire per loro, e onestamente ti odio per aver scritto una one-shot così bella (giuro mentre a Jin Ling partiva il cuore io non ero da meno) e non aver donato nemmeno un bacio, AHHH.
No dai scherzo, sei riuscita a cogliere perfettamente la loro coppia e smuovere la mia povera emotività e questa one-shot è bellissima anche se senza bacio *urla di agonia in sottofondo*
Nel frattempo vado a leggere qualche altra ff, perché mi hai veramente ipnotizzata ;)

21/11/19, ore 23:45

Cara
Un bacio a quei due lo cederai mai?
Già non ho potuto averlo nella novel, non essendo in teoria gay (ma la scena in barca con SiZhui che stava male e Jin Ling che solo sentendo la parola "fantasma" uscire dall labbra di Lan SiZhui ha urlato "Dov'è il fantasma, lo sconfiggerò per te" mi ha fatto battere il cuore, amore di mamma)

Il nostro gattino tsuderello è troppo adorabile, e adoro questa OS

Ne voglio altre xD

21/11/19, ore 01:19

Aaaaa tanti tanti auguri A-Linggg **

Direi che se la meritava proprio una ff così bella, e Athe sono felice di aver aspettato così tanto perchè ne è valsa assolutamente la pena **
Mi è piaciuta tanto, tantissimo e ho decisamente apprezzato le varie licenze poetiche che ti sei presa per questa Os.
Amo il nome che hai scelto per la spada di Sizhui, con tutta la ricerca che hai fatto per riuscire a darle un senso (che poi se noti l'ultimo carattere è anche lo stesso di quella di JL <3 )
Mi piace, mi piace... e comunque Sizhui è un personaggio importante e mi chiedo anche io perchè l'autrice non si sia presa la briga di scegliere un nome anche per la sua spada :/ ... mah, non lo sapremo mai.

Ho letteralmente amato il parallelismo col dopo caccia al monte delle cento fenici ** Jin Ling come Wei Wuxian e Lan Sizhui come Wangji è tutto decisamente perfetto *A*

E ne avevamo parlato di Jin Chan ma secondo me appartiene allo stesso ramo di quell'idiota di Zixun, altrimenti non si spiega come il grado di provocazione sia pressoché lo stesso èè
A questi Jin... se ne salvano decisamente in pochi.

E la fine, aaaaa giuro che volevo urlare e sclerare insieme ma non ho potuto farlo perchè tutti dormono e non volevo rischiare il pubblico linciaggio x°°
cieeeelo, per tutti i conigli di Gusu e le peone di lanling... ommiodio, ommiodio aaaaa
Non c'è stato il bacio, ma quel quasi contatto di labbra mi ha fatto infartare. Ci sono un pò rimasta, e ho l'impressione che quando li farai baciare davvero io morirò decisamente (se non ti arriveranno più mie recensioni saprai perchè u.u)

Cielo la ZhuiLing è tanto bella, si devono amare punto <3

E niente, io ho decisamente amato ogni cosa di questa ff (e penso si sia capito xD) e ti rinnovo i complimenti perchè hai uno stile molto intenso, evocativo e che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima parola.
Vorrei davvero leggere molte più tue ff su questo fandom, perchè sei una autrice che merita tanto <3

E aaww, sei splendida anche tu >///< e ti mando un grosso abbraccio anche io <33