Appuntamento al cinema
di BeautyLovegood

09/12/20, ore 16:28

Ciao cara, rieccomi dalle tue parti ^^.

Ma che tenero Crowley, che prima vuole portare fuori Azi per ringraziarlo di avergli dato l'acqua santa e poi si commuove come un bambino davanti ad ET! Adorabile, lo sapevo io che ha un cuore grande **
Ho l'impressione che potrei rischiare il linciaggio per questa frase ma... ehm, non ho mai visto ET ahahah, conosco giusto le scene e le battute pių famose. E adesso ho paura a recuperarlo, visto il modo in cui ha ridotto Crowley e considerato che sono mooolto pių sensibile di lui, ahahaha.
Azi che gli fa notare che la Bentley non ha le chiavi comunque č stato un vero bastardello :P

alla prossima, un bacio,

Benni

21/11/19, ore 11:45

MI SONO SENTITA MALE. Ho adorato ogni parola, specialmente alla fine. Crowley che rimane da solo al cinema solamente per piangere mi ha fatto sentire qualcosa al cuore. Il mio piccolo bambino. Niente Aziraphale rimane un adorabile bastardo, ma noi lo amiamo cosė come.

21/11/19, ore 07:14

Ma che bella storia 😍 sei riuscita ad emozionarmi🧡 l'idea che vanno al cinema e che Azi si emoziona al punto di prendere Crowley per mano, aaaaww 🧡 E naturalmente Crowley che con la scusa delle chiavi che non esistono si fa un bel pianto solitario, lui sotto sotto č un tenerone. Bellissima, mi č piaciuta tanto🧡 A presto!