What if we rewrite the stars?
di Larrysmutlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/21, ore 15:04

Ciao,
Queata é assolutamente la storia più bella che io abbia mai letto, mi ha fatto provare un sacco di emozioni complimenti. (adoro gli ha chiesto di sposarlo ahh) un po mi dispiace per Theo però va be. Sono comuqnue felice che alla fine harry non abbia dovuto concedersi completamente a klaus. Forse é un po d a pazzi ma io shippo El e nicole hahahahahah. Ancora complimenti. XXX

26/04/21, ore 14:13

Ciao,
Grazie per la foto la mia teoria sul puntare su klaus ora é ancora più forte hahahah. Comuque che ansi ho paura che harry debba scoparselo per distrarlo e ho paura che lou lo veda mentre ecco lo stanno facendo che ansia hahahaha. Ancora complimenti. X

25/04/21, ore 22:51

Ciao,
Adoro come mi hai fatto finire questo capitolo ceh semplicemente adoro. Comuque non penso di essere normale perché dato che so già che harry amerà sempre lou e quindi io non posso averlo ho deciso di cambiare crush e puntare tutto su klaus che così mi vizzia e mi fa regina hahahhaahha. Ancora complimenti. X

25/04/21, ore 11:06

Ciao,
Adoro non vedo l'ora di conoscere meglio meier. Sinceramebte il pezzo del racconto di Troy mentre liam era in fin di vita non mi é piaciuto molto. Ceh ho skippato vari pezzi perché ero in ansia per liam e il discorso padre figlio nn c'entrava molto secondo me. Ho invece poi amato come lou subito dopo la spiegazione di El sull'appuntamento ne ha proposto uno a harry. Ancora complimenti. X

25/04/21, ore 10:00

ciao,
adoro i larry come coppia ma cazzo harry ti sei fuso il cervellooo. ceh prima era da malati mentali ma aveva un po di logica ,infondo non c'era lou , ma moh no cazzo lou è vivo e vegeto e tu non puoi fargli questo haz cazzooo. a e niall e haylee mettetevi insieme e fatela finita hahahah. ancora complimenti .X

25/04/21, ore 01:48

Ciao,
E oddio no ti prego non voglio aansia,questi capitolo che mi lasciano tranquillita mi piacciono uffi hahahaha. Comunque adoro la chimica larry, il fatto che si capiscano e la gelosia. Ancora Complimenti. X

24/04/21, ore 15:39

Ciao,
Oggi mi hai fatto provare emozioni assurde complimenti. E finalmente sono tornati i larry adorooo. Comunque hai fatto bene a mettere la caratteristica di harry di nn saper mentire nella storia. Ceh usare la scusa del ho freddo fammi da coperta é proprio penosa se lou ci é cascato é proprio da manicomio ahhahah. Anche complimenti. X

24/04/21, ore 12:42

Ciao,
Menomale che non ha perso al memoria sarebbe stato traumatico. Comuque la scena in cui harry si é mesos a piangere é dicendo é morto ha fatto molto male.ementre tutti piangevano mi veniva solo da pensare che nel frattempo il morto si faceva chiamare Charles come un coglione ma poi finalmente si é svegliato! (Thanks Jenny). In tutto ciò liam daddy mi ha fatto pensare a quell'ibtervista di Google dove ha risposto alla domanda se fosse daddy pensando a bear quando in realtà intendevano un'altra cosa ma ha realizzato dopo hahahahah. Ancora complimenti. X

24/04/21, ore 00:34

Ciao,
Ti sto odiando tipo 10000 perché come ceh quandooo uno la scena di harry fa piangere. L' always fa sempre il suo effetto. Ti odio anche per via del ti amo. Ceh cazzo doveva dirlo proprio prima di morire sto coglione. Comuque, dato che nn lhai scritto esplicitamente e spero di sbagliarmi, lou forse ha perso la memoria, ergo nn is ricorda di harry quindi piangoo. Ah e la cosa di Theo è Troy mi ha scioccata. Ancora complimenti. X

23/04/21, ore 19:40

Ciao,
Comunque io ti commento ogni capitolo solo che alcune volte cambio dispositivo e di conseguenza account e sta cosa mi fa un po ridere hahahahah
Comuque complimenti molte scene che mi hanno fatto venire le farfalle e adoro come harry riesca a capire lou, che capisce che lo ama ma ha paura invece di odiarlo perché potrebbe non amarlo. Ancora complimenti. X

23/04/21, ore 16:54

ciao,
SII finalmente non vedevo l'oraaaa. ah ma che carini che sonoo. per non parlare di quando lou ha ammesso che harry è come una droga. adoro . comunque manco a farlo apposta lou che dice che il NON amore tra lui ed el è ricambiato e poi el confessa di amarlo ahahahahahh. STO AMANDO SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA COMPLIMENTI ! X

23/04/21, ore 14:33

ciao,
Eleanor no ti prego la odio con tutto il mio cuoreee. comunque lou proprio uno stronzo perché ha detto in faccia ad harry di essersi scopata l'infermiera , che a breve lo abbandonerà di nuovo e che vuole rimanere single ma ahahhahaha.
lou è anche un sottone assurdo però eh ceh gli è bastata la voce di harry per prenderlo ahahahah. comunque complimenti questa storia ti fa provare tante emozioni. X

23/04/21, ore 10:24

Non penso sia legale farmi piangere così tanto per un libro ma bello hahahhaja
Ammetto che always in my hearts fa sempre molto male. Sono felice che lou abbia scoperto chi é suo padre e spero che vada a casa di Desmond per sapere di più e trovi harry. Ancora complimenti é bellissima

23/04/21, ore 00:30

Finalmete si sono lasciatiii!
Comunque complimenti ho avuto i brividi in alcune scene larry. Ho anche adorato il padre di harry che ha descritto lou un pesce lesso mentre guarda harry hahahaha. o il fatto che harry stesse proteggendo lou mentre smaniettava il telefono

22/04/21, ore 14:36

Mi sta piacendo sempre di più adoroo, mi piace che harry sia così intelligente. Bello come i larry si capiscano . Comunque penso che liam sia proprio un coglione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]