Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/20, ore 19:43

E grazie a questa drabble, scopro che Sindy e Rickard erano coinquilini!
Avevo intuito che i due avessero un'amicizia molto speciale e, tra queste righe si legge chiaramente.
Ti rinnovo i miei complimenti, hai un talento naturale per descrivere con poche parole semplici ciò che vuoi trasmettere, riuscendoci alla perfezione. Bravissima ^^
Per oggi termino qui, ma prima o poi tornerò a leggere le altre storie che mi mancano, perché i tuoi personaggi sono troppo belli e sono curiosa di scoprire di più su di loro, li adoro troppo!! *---*

06/09/20, ore 19:06

Oh, un piccolo Rickard che vuole che pure la madre sia presente nella giornata cinema. Elena non può di certo rifiutare, nonostante attendesse da tempo avere del tempo per sé e oziare tranquillamente. Cosa non fanno le mamme per i loro adorati figli xD
Tra l'altro mi sono accorta che questa storia faceva parte della sfida 12x12 di Soul, credevo di aver letto tutto, invece questa mi era sfuggita! Sono davvero una talpa, perdonami del ritardo!

06/09/20, ore 19:03

Ecco un'altra drabble piena di dolcezza! *-*
Martin pare conoscere molto bene Sindy, ne comprende i pensieri e le sue reazioni, anche se a causa dell'oscurità non può confermarlo, ma ha questa convinzione.
Nonostante usi pochissime parole, sei sempre in grado di trasmettere al lettore ciò che vuoi. Questa a mio avviso, è una grande dote.
Devo ammettere una cosa: a leggere Martin, mi sono dovuta ricordare che non è lo stesso Martin della serie di Kim XD

06/09/20, ore 18:48

Ma quanto è carina Edith a raggiungere il fratello Edwin, nonostante il brutto tempo? Per di più, con il rischio di essere sgridata dalla madre per essere uscita di casa di nascosto?
Qui traspare un amore fraterno molto dolce.
La cosa che mi fa ridere è che quando so che mio fratello (lui è più piccolo) è in giro senza ombrello e sta piovendo, dico a mia madre di farmi sapere se ritorna a casa zuppo o meno ahahah che cattiva sorella maggiore xDD

06/09/20, ore 18:44

Jan ammira la Sindy, è orgoglioso di quella bambina che cresce come la propria figlia. Il suo affetto per lei è evidente: la maniera in cui la osserva, come i suoi occhi la vedano perfetta, aggraziata, la creatura più bella mentre pattina sul ghiaccio.
Sindy si trova nel suo elemento e, come spesso accade quando ci si trova bene a fare qualcosa, che sia sport o altre attività, la persona pare ottenere una luce in più che risalta le sue qualità, nonostante magari non ci creda nemmeno lei.

06/09/20, ore 18:39

OOOOOOH quanta dolcezza!!! *---*
Vuoi per caso farmi sciogliere?? Adoro Rickard e Den, adesso posso affermarlo con sicurezza!
Sono così fortunati ad essersi trovati, si percepisce l'amore, soprattutto da parte di Rickard, ma sono certa che presto o tardi, leggerò lo stesso anche da parte di Den. Il loro affetto si percepisce nell'aria (?)
Adesso proseguo con la lettura, a tra poco ^^

06/09/20, ore 18:33

Torniamo al momento della fuga di Sindy: a quanto pare si ripete la promessa fatta a Vincent. Di nuovo torno a sperare di rivederlo.
Adesso inizierai ad odiarmi e mi dirai una volta per tutte di smetterla tahahahah
Tra le righe traspare la paura della protagonista di essere raggiunta dal mostro dell'orfanotrofio.
Bravissima, come sempre hai un talento nel trasmettere emozioni. Oramai mi sento ripetitiva, ma non so in qualche altro modo farti i complimenti :3

06/09/20, ore 18:29

Mi ricordo di lei! Adesso mi sfugge il nome, ma era quella che ha sabotato il pattini di Sindy per non farla vincere, quando era bambina!!
Non so cosa sia successo, però Sindy non sembra contenta di questa "rivincita" nei suoi confronti e vederla in quelle condizioni patetiche. In fondo lei ha un cuore d'oro ed è molto sensibile.
Questo però non si fa Sabriel, adesso voglio sapere cosa diavolo è successo!

06/09/20, ore 18:26

Una raccolta di drabble che bello!! *-*
Poche righe ricche di dolcezza e un'amicizia profonda. Mi spronano a conoscere di più il legame tra Sindy e Richard! Sono certa che andando avanti nella lettura scoprirò tutto, quindi perdonami se magari sono ripetitiva con quello che scrivo xD
L'ho aggiunta alle seguite, così magari, mi accorgerò di quanto aggiornerai questa raccolta!

18/08/20, ore 22:26

AAAAAAAWWWWWWW *______________*
Io ti giuro, Sabriel, che nemmeno se fossero una ship mi entusiasmerei tanto!!! Cioè, Sindy&Rickard riescono a essere la cosa più tenera al mondo così. con semplicità, in qualsiasi scena li descrivi, anche la più semplice!
Ma vogliamo parlare di Rickard??? Lui che è così cuccioloso, teneroso, pandoroso, morbidoso (????) che prepara la cena a Sindy come una moglie premurosa (???), AAAWWWW!!!! Ma amore!!!! E poi ci credo che lei vorrebbe saltargli addosso e dimostrargli tutta la sua gratitudine!
Mi chiedo come mai non siano rimasti a vivere insieme, erano dei coinquilini perfetti! Veramente, certe volte mi viene da dire "Den levati, Rickard è di Sindy", poi mi ricordo che Den è un altro pandoro dolce e non potrei mai e poi mai trattarlo male!
E a proposito di Den, è da tanto che non leggo una storia in cui ci sia lui... ne hai qualcuna in programma??? Quando quando quando una RickardxDen? *_______*
Che dire? Adoro questa raccolta, ma ormai questi personaggi mi hanno talmente rapito il cuore che potresti scrivere il niente su di loro e io sarei contenta!!!
Alla prossima e spero di trovare presto un qualsiasi nuovo aggiornamento!!! ♥

17/08/20, ore 23:23

Nuuuuu sono arrivata all'ultimo capitoloooo ToooT
Moglia, pliz, aggiorna subitissimo! Ho bisogno di altri millemila capitoli! *^*
Uuh questo ultimo capitolo, per altro, mi rimanda direttamente senza passare dal via, alla tua altra raccolta per la challenge di Soul, con questi due che vivono insieme! *^*
Sindy che torna a casa e trova che Rickard ha preparato la cena... *^* ma che amore di persona! Da sposare subito! Mannaggia a Den che se l'è già accaparrato lui! Ma... a questo proposito... non mi pare di aver mai letto nulla su come si siano incontrati e conosciuti, Rickard e Den! O.O NON NE HAI ANCORA SCRITTO? (o me lo sono perso io?)
Ma tornando a noi, ecco di nuovo Sindy che morsica Rickard!!! AHAHAHAHA mi aveva fatto sorridere un sacco quando l'ho letto la prima volta, mi pare in quella shottina fatta di drabble, che hai fatto partecipare alla challenge di Juriaka ^^ e mi è piaciuto tantissimo ritrovare questo dettaglio anche qui! È un moto molto originale di mostrare affetto, non c'è che dire! ^^
E non faccio fatica ad immaginarmi Rickard che ridacchia dolcemente ma anche un po' contrariato *___*
che scenetta davvero adorabile! *___*
questa parole, gigil, sembra proprio pensata apposta per Sindy! XD
Dovresti scrivere una shottina dedicata solo a questo dettaglio, con lei che morsica a destra e a manca AHAHAHAHAHAHAH
Idiozie a parte, davvero bellissima anche questa drabble!!!
Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!
Per cui, cara Moglia, AGGIORNA e AGGIORNAMI QUANDO PUBBLICHI! Non voglio perdere nemmeno una virgola di questa raccolta! *^*
Bravissima!!!
E finalmente, posso dire “buona notte”! ^^
Un bacione enorme!

17/08/20, ore 23:22

Sciauuu!
Saltiamo tutti i preamboli, tanto ormai che ti tormenterò fino alla fine (dei tuoi giorni! Nuuuuuuu) dei capitoli pubblicati! E ormai mi manca pochissimo ToT doppio NUUUUUuuuuu! Devi aggiornare di nuovo tipo domani! *^*
Ho bisogno di nuove drabbline sulle quali sclerare!
Ma passiamo a questa!
Aaaah quindi avevo ragioneeee! Qualcosa ancora mi ricordavoooo!
Edwin è il papà di Rickard! Gggiusto????
E questa scenetta familiare è davvero simpaticissima! Ce la vedo proprio la mamma che, con la scusa che il papà stia portando i figli al cinema, decida di prendersi una birra e rilassarsi! Solo che poi ovviamente va tutto in fanteria XD perché i bambini vogliono che ci sia anche lei con loro al cinema! Ma... Pixels?!?!?! AHAHAHAHAHAHAH maccomeeee! Di tutti i film che potevano andare a vedere!!!
Ma a questo punto mi sorge un dubbio, o comunque una domanda... tu parli del “piccolo Rickard”... quanti anni ha in questa drabble? Perché io pensavo fosse coetaneo di Sindy...??? PERCHE' HO DI QUESTI DUBBI?!?!?!?!?
Davvero dolce e simpatica anche questa drabble!
Adoro come tu stia spaziando davvero da tutti i personaggi della tua serie! *^*
Corro subito alla prossima drabble anche se mi piange un po' il cuore alla consapevolezza che sia l'ultimaaaa ToT
Piango!
AGGIORNAAAA!
A tra poco!

17/08/20, ore 23:22

Moglia!!!
Finalmente! Era da un sacco che volevo leggere qualcos'altro su questi dueee!!! E FINALMENTE!!!!
Con questa raccolta stai davvero accontentando tutte le mie richieste, piano piano, una drabblina alla volta! *^* come posso non adorarti?
Come posso non inserire questa raccolta fra le seguite e ricordate?!?!?!? E sicuramente finirà anche fra le preferite! *^* Non può essere altrimenti!
Questa drabble mi ha fatto provare emozioni contrastanti, devo dire!
Perché Martin mi ha trasmesso tantissima dolcezza, nel modo in cui strofina il naso contro il collo di Sindy (scena troppo bella, tra parentesi), nel modo in cui si avvicina a lei e la stringe a sé, nel modo in cui anche se non la vede in viso pensa che la ragazza stia sorridendo.
Sindy invece mi ha trasmesso un po' di distanza... non so se fosse proprio questa la tua intenzione o meno, ma percepisco una Sindy a metà strada, diciamo. Non voglio dire che l'ho vista con un piede nella relazione e uno fuori, ma sicuramente meno coinvolta di Martin...
O magari stava semplicemente dormendo, non lo so XD
per cui nel complesso mi è sembrata una drabble agrodolce '^^
Ma non per questo meno bella delle altre... l'immagine descritta è veramente stupenda! *^*
E per la millesima volta oggi, complimentissimi! *^*
A tra pochissimo con il prossimo capitoloooo!
Sciauu!

17/08/20, ore 23:21

Salve salve salve Moglia! ^^
Eccomi ancora qui! Ti tormento! XD Sto diventando il tuo incubo peggiore? AHAHAHA
Ma che tenerezza questa drabble!
La parola intraducibile di questa drabble non mi era nuovo, ma solo perché giusto un paio di giorni fa l'ho visto scritto e spiegato in un contest XD
ho trovato adorabile la scena che hai deciso di descrivere, con i protagonisti che sono due bambini, due fratelli... con la più piccola dei due che interviene per soccorrere il maggiore, nonostante il rischio di far arrabbiare la mamma! Una scenetta davvero tenera, un'immagine familiare molto dolce! Complimentissimi!
Adesso arriva il momento delle domande forse stupide...
Non mi ricordo... Edwin è il papà di Rickard...??? O Edith è la mamma di Rickard? NON MI RICORDOOOO
Sono un pesce rosso affogatooooo non mi ricordo nienteeee! ToT
PERDONAMI!!!!
La drabble, comunque, è bellissima! *^* davvero shtupenda!
Ti faccio tanti complimenti come sempre! ^^
Sciauuu!
A tra pochissimo di nuovo! :-*

17/08/20, ore 23:21

E salve ancora una volta, cara Moglia! ^^
Come posso semplicemente smettere di recensire queste bellissime drabbline???
Soprattutto se si tratta di Sindy e Jan!!! *____* effettivamente si cominciava a sentire la mancanza di quest'uomo meraviglioso! Cominciavo a domandarmi come mai non fosse ancora comparso tra queste piccole creazioni!
Ed eccolo quiiii che guarda la sua bimba mentre si esibisce sul ghiaccio che tanto adora. *^*
Mi è piaciuto che tu abbia dedicato parte della drabble per descrivere il completo indossato da Sindy perché si tratta di un abito non troppo elaborato, come racconti tu, ma che è bello proprio per la sua semplicità. E lo stesso discorso vale per Sindy: non c'è bisogno di essere l'ultima top model del momento per essere belli! La bellezza non sta solo nell'aspetto. O se uno vuole focalizzarsi solo questo, io trovo molto più intrigante una bellezza semplice e genuina, piuttosto che una bellezza chiaramente artefatta!
Insomma, a questo giro forse sono stata un po' più stringata, ma come al solito si tratta di un capitolo bellissimo! *___*
Non posso che continuare a farti i complimenti per come stai portando avanti questa raccolta!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quante volte mi farai scrivere questa faccina: *_______* AHAHAHAH
A tra pochissimo!
Sciau!