L'Ombra Oscura e la Dama Scarlatta
di ChrisAndreini

11/07/22, ore 19:16

Okay, sono arrivata a leggerti tardi e ho letto che hai promesso momenti carini tra Adrien e Marinette.. dove sono????? Ti prego continua questa storia ti prego!!!

11/01/21, ore 22:36

È davvero intetessante come si incastrino i miraculous in una storia come quella tra Romeo e Giulietta. L'idea è davvero bella, e non vedo l'ora di sapere come prosegue!! Per il momento, grazie infinite per l'inventiva!!

02/10/20, ore 21:13

Ciao! Complimenti per il capitolo, devo dire che mi é piaciuto moltissimo ed è scritto molto bene. La trama poi è spettacolare e davvero creativa, sono molto curiosa di continuare a leggerla in futuro! Devo ammettere che non ricordando bene ho dovuto rileggerla da capo😅 ma ne vale assolutamente la pena. Mi sto già facendo le mie congetture, mi sta prendendo. E poi i due picciconcini sono troppo pucciosi aww... alla prossima!!!

27/03/20, ore 20:22

Aspetto con ansia un continuo! Ti prego non abbandonarci così❤️

09/03/20, ore 23:26

dunque dopo aver terminato d rece gli ultimi2cap d outlaw team eccomi qui a commentare il2°di questo spinoff della tua2°ff d miraculous!cmq il cap è ben scritto ma ho alcuni dubbi che sono tu dici che all'inizio romeo è un ladro sul genere aladdin(ovvero che ruba ma solo per sfamare lui&la sua famiglia ed era di buon cuore visto che aiuta un povero mendicante anche se ciò lo fa sgamare&perdere tempo)tuttavia dopo dici che lui&giulietta sono rivali come nel canon ma io mi chiedo come dove,quando,perchè in 'sta ff le2famiglie sono rivali se qui solo i capuleti sono una antica famiglia nobiliare mentre i montecchi sono una famiglia poveri in canna?poi  non capisco xkè quando alla fine ai giorni nostri adrien è stato posseduto dal montecchi ha certe sue caratteristiche canon(tipo i capelli biondi&occhi verdi)mentre altri dettagli sono diversi(ovvero che in quella scena adrien i capelli+lunghi&il costume cambia visto che ha un cappuccio)?poi xkè la guida del museo ai nostri giorni quando racconta la leggenda definisce giulietta se tale parole è sinonimo di a"Ma una donna, una meretrice in abiti scarlatti con un grande desiderio di giustizia, cercava in tutti i modi di fermarlo: La Dama Scarlatta"puttana&prostituta cosa che lei non è assolutamente?passando ad altro oltre a romeo,giulietta,fra lorenzo ci saranno altri portatori di miracolous nella storia veronese(es tebaldo,mercuzio,paride,rosalina,...etc)&se sì quali miraculous avranno?

05/03/20, ore 14:29

Interessante storia, questa rivisitazione di romeo e Giulietta mi intriga, spero tu possa ritrovare l'ispirazione e il tempo per scrivere 😘 soprattutto perché la storia è interessante e può svelare molti misteri tenuti celati fino ad ora, né vedremo sicuramente delle belle ❤️

04/02/20, ore 01:11

Prendi tutto il tempo che vuoi e stai calma l'importante e che alla fine pubblichi altri capitoli e che sia fiera delle tue opere e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

04/01/20, ore 17:59

dunque la rece sarà molto sintetica xkè nn ho tempo!sl cap effettivo anke se siamo agli inizi l'idea d far sì ke romeo&giulietta siano veramente esistiti ed sn stati portatori è molto particolare!m kiedo xò cs abbia portato il dolce romeo ad passare dal lato oscuro poi la frase finale m ha fatto sorgere1dubbio che m preoccupa nn poco!