Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/12/21, ore 22:42

Ed eccoci alla fine.
Ci ho messo un sacco di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta!
E niente, Kenny ha sempre il suo fascino!

04/12/21, ore 22:39

Cucciolo Kenny, che pensa al nipote adolescente ❤️
E ti pareva che non faceva pure fuori la moglie del tipo
Ci vediamo per l'ultimo capitolo!

04/12/21, ore 22:37

Ed eccoci quasi alla vigilia. Kenny ha ancora altre persone da uccidere? Secondo me sì

04/12/21, ore 22:35

Manca poco a Natale. Chissà quanta altra gente verrà punita! Vai Kenny! Non fermarti!

04/12/21, ore 22:28

Questa volta ha fatto un favore a molti che hanno il terrore dei clown! Bravo Kenny!

04/12/21, ore 22:22

E niente, anche i serial killer hanno un cuore. D'altronde lui ha cresciuto il figlio di sua sorella, e visto come è venuto su ha fatto un ottimo lavoro

04/12/21, ore 22:20

E dopo secoli eccomi qui a recuperare un po' di recensioni.
E niente, come sempre il nostro Kenny non sbaglia un colpo!
Un grande!

17/10/20, ore 23:38

Eccomi di nuovo qui ^^
(sì, ti sto lasciando entrambe le recensioni in simultanea, non sono diventata Flash, lol)
Comunque… che finale. Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere, lo ammetto.
E così il mandante è sempre stato il primissimo tra i corrotti, nonché ultima vittima di Kenny prima che tornasse nel suo mondo.
La parte finale mi è piaciuta molto, finalmente è potuto tornare da Uri (dopo aver salutato Levi) promettendogli che non si sarebbe mai più assentato per così tanto tempo. È stato un momento adorabile **
È stata davvero una bella Raccolta, mi è piaciuta dall'inizio alla fine ^^
Complimenti e alla prossima!

17/10/20, ore 23:38

Ciao, eccomi qui ^^
Questo penultimo capitolo è stato assolutamente inaspettato.
Sul serio, non avrei mai pensato a un risvolto del genere, soprattutto perché fino al capitolo precedente Kenny eseguiva tutto ciò che il mandante gli diceva di fare – che okay, si trattava sempre e comunque di uccidere i cittadini corrotti, però Kenny eseguiva e basta, spinto soprattutto dal desiderio di tornare nel suo mondo.
Qui non solo lo troviamo in uno stato emotivo non da poco, dato che si ritrova a pensare a Levi a causa del suo quindicesimo compleanno imminente, ma uccide anche la moglie del suo stesso mandante e sono tipo: COSA STA SUCCEDENDO NELLA MIA VITA, AIUTO.
Sono stra curiosa di scoprire cosa succederà nell'ultimo capitolo, infatti corro subito a leggerlo e recensirlo.

10/10/20, ore 10:36

Eccomi di nuovo qui ^^
Mamma mia, le fake news sono il male del mondo, proprio.
Basta poco, veramente poco per demolire completamente una persona e mettere a repentaglio tutto, dalle relazioni col prossimo alla vita stessa – pensa se la situazione fosse degenerata con altre notizie false o simili.
Indipendentemente dal fatto che tra gli orchestratori di questa cattiveria ci fosse o meno un poliziotto corrotto, andavano puniti comunque.
Quindi niente, Kenny ha svolto come sempre il suo lavoro e ha fatto bene, anche se prima di ogni altra cosa il mandante ha fatto bene a calmare le acque.
Pensavo mi mancassero solo tre capitolo per concludere la storia e invece me ne restano ancora due, vorrà dire che la prossima volta la concluderò ^^

10/10/20, ore 10:22

Eccomi di nuovo qui ^^
Ti giuro, quando ho letto questo pezzo:

Kenny chiese ancora come ottenere il modo per tornare a casa, rimediando il solito << uccidi >>

mi sono cascate le braccia, cioè, MA GLIELO VUOI DIRE O NO COME DEVE FARE PER TORNARE A CASA O DOBBIAMO STARE QUI AD AMMAZZARE GENTE CORROTTA FINO ALLA FINE DEI NOSTRI GIORNI?
Deliri a parte, mi domando come Kenny riesca a non lasciarsi sfuggire un colpo anche contro il suo mandante. Okay che è l'unico (a quanto pare) in grado di farlo tornare nel suo mondo, ma io mi sa che al posto di Kenny sarei esplosa molto tempo prima.
Beata pazienza, Kenny sembra quasi un santo nonostante uccida gente corrotta (come in questo capitolo) a destra e manca, lol.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo ^^

10/10/20, ore 10:13

Ciao, eccomi qui ^^
Un altro capitolo che vede coinvolta una persona corrotta alle prese con Kenny – e niente, mi dispiace molto per l'ex poliziotto che nonostante il cambio lavoro abbia trovato la morte col serial killer della collottola.
Ammetto che non ci avevo mai pensato – o forse lo avevo già letto e in questo momento mi sfugge – ma effettivamente è vero, Kenny non poteva che nascondersi se non a casa del mandante stesso. Credo sia un particolare interessante.
Peccato per la fiera saltata dopo l'omicidio, almeno da questo punto di vista gli organizzatori sono stati intelligenti: sai quanti, anche dopo un omicidio, avrebbero comunque continuato come se nulla fosse a solo scopo di guadagno? Okay che sicuramente l'affluenza dei visitatori sarebbe calata drasticamente, ma alcuni avrebbero comunque minimizzato il tutto e continuato nella normalità più assoluta.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo ^^

06/09/20, ore 15:46

Ed eccomi di nuovo qui ^^
Questa drabble mi ha particolarmente sorpresa, non pensavo che sarebbe finita in questo modo.
Il fatto che Kenny abbia agito di sua spontanea volontà senza prima consultarsi col misterioso mandante mi è piaciuto, personalmente l'ho anche trovato in linea col personaggio perché ha agito di testa sua essendo ben conscio di ciò che stava facendo.
E considerando la vittima, devo dire che ha fatto bene, detta come va detta.
Ma poi il bigliettino che lascia vicino alla porta di casa della ragazza, aiuto, mi sono sciolta T___T
(Comunque il modo in cui si è firmato è il TOP ahahah)
Mi mancano pochissime drabbles per mettermi in pari e non vedo l'ora ^^

06/09/20, ore 15:36

Eccomi di nuovo qui ^^
Se Kenny ricevesse un euro per ogni persona che ha ucciso per conto del misterioso mittente, a quest'ora sarebbe milionario, lol
No okay, non faceva ridere, lo so, perdonami – ma non ho saputo resistere, ormai si sta stancando perfino Kenny, cioè, LUI che nel suo mondo uccideva a destra e manca, rendiamoci conto!
Ma lo capisco pure, perché alla fine non è nel suo mondo, ora, e quel misterioso mittente pare proprio essere l'unico in grado di conoscere il modo per farlo tornare a casa, quindi tanto vale sopportare un altro po', stringere i denti, fare fuori qualche altra persona e poi tornare (finalmente) a casa da Uri – almeno, nella testa di Kenny funziona in questo modo e come biasimarlo.
Ennesima vittima, questa volta un'anziana signora madre di un pezzo grosso – e chissà, magari la prossima vittima sarà proprio il figlio.
Per scoprirlo non mi resta che leggere la prossima drabble ~

06/09/20, ore 15:29

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Dunque dunque, dove ero rimasta? Ah sì, a Kenny che continua a uccidere gente per conto del mittente – ma io mi chiedo, signor mittente, mi scusi, ma lasci un po' in pace quell'uomo almeno per un giorno, è mai possibile che la gente sia piena di così tanta gente che vuoi vedere morta stecchita?
Deliri a parte, anche questa volta Kenny ha agito in maniera fredda e spietata, ma non prima di essersi scaldato abbastanza con il misterioso mittente – e ci credo, ancora non gli ha detto come tornare a casa!
Sono davvero curiosa di scoprire se ce la farà o meno, infatti corro subito a leggere e recensire la prossima drabble ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]