Danni e guai
di iron_spider

04/02/22, ore 19:33

Avevo detto che sarei tornata a recensire qualcosa, ed eccomi qui!
Il Peter-prurito funziona alla grande, a differenza di qualunque altro senso del pericolo abbiano gli altri supereroi.
Ma andiamo con ordine e facciamo finta che abbia letto questa storia per la prima volta e che non la sappia a memoria.
Ned e Peter sono stati resi alla grande e Ned che cerca di non dare di matto per il solo fatto di trovarsi accerchiato da tutti gli eroi è proprio da lui.
Ho sorriso come un'ebete a leggere "la festa in famiglia"... PETER E' DI FAMIGLIA! SEH!
E poi, devo commentare il "mio figlio sta sanguinando"? Suo figlio, il suo ragazzo è suo figlio! So che kid e son hanno significati molto vicini ma... SUO FIGLIO!
Ok, la smetto, ma ogni volta che lo rileggo sono a tanto così da gridare yee per la casa.
Concludo con un applauso per Peter che riesce addirittura a salvare una fetta di torta, la cosa più importante di una festa di compleanno, direi. Anche il fatto di aver salvato il festeggiato, ma la torta è indispensabile :P
Baci,
Mnemosine

05/12/19, ore 14:37

Presentatore: Signori e signore, la fan number one di Iron_spider: Paoooolaaaa Malfoyyy!!
*applausi*
Ciao my idol! Questa storia è stata veramente spettacolare! Un colpo al cuore assicurato e un pelino di ansia per Tony. Ogni volta che leggo una tua traduione riesci a farmi pervadere dalle emoioni! Fantastico!

"“L’ha fatto,” ribatte Peter. “Ce l’ha detto. Non ne ho idea, ma… dobbiamo occuparci di Tony, tipo, adesso.” Ormai è esasperato.

“E il sangue,” interviene Tony. “Mio figlio sta sanguinando, cazzo.”"

HA DETTO MIO FIGLIOOOO S C L E R O  A S S O L U T O!!! Ma apparte questo sappi che ti amo, bye! <3<3<3<3