A love born from concrete
di Fuuma

10/01/23, ore 10:00

Buongiorno di nuovo! ^^
Aaaaaah! Allora! XD
Prima di Violet Sparks, di chiacchierare con lei e di leggere la sua storia, non avevo mai considerato la ship ushihina XD sarà che, sebbene Hinata sia come il prezzemolo e che dove lo butti e con chi lo butti sta bene, in linea di massima Hinata è di Tobio e Tobio è di Hinata.
Ma questo non mi impedisce di apprezzare anche altre ship!
E INFATTI!
Ma che bella è questa drabble?
Davvero, non so spiegare… forse è per l’immagine di Hinata, pulcino bagnato che se ne infischia del diluvio… o forse è Wakatoshi che, granitico come sempre, si apre in un abbraccio e accoglie il piccoletto infradiciato ❤️ È ovvio che lui gli avesse detto di non venire come è altrettanto ovvio che Hinata se ne sia infischiato AHAHAHA
Insomma, so che non riuscirò a rendere l’idea ma questa immagine è dolcissima, soprattutto conoscendo l’apparentemente fredda austerità di Wakatoshi *^*
Ti ringrazio per aver creato questa raccolta!
Ma prima di concludere, rinnovandoti ancora i complimenti, dove hai trovato quella bellissima immagine di Hinata che indossa la fellona di Ushijima? *^*
E niente, grazie grazie grazie per queste belle letture di prima mattina!
Fuori dalla mia finestra ci sono gli operai con trapani e quant’altro ma leggere le tue drabble mi ha restituito il buon umore ^^
Ti mando un abbraccio! Recupererò quanto prima anche i prossimi capitoli! ❤️
A presto!!!
Bea

E niente, cosa dire? Sono felicissima che sia il rewatch sia il writober ti abbiano dato l'ispirazione per finire la quinta parte **, decisamente ne valeva la pena ♥
Aaaw, come si fa a resistere alle richieste di questi due idioti? Fortuna che non esistono davvero e non devo averci a che fare altrimenti sarebbero la mia rovina, non riuscirei a dirgli di no su niente ahahah.
Wakatoshi è un cuore di burro, alla fine, e tutto questo groviglio di volatili è meraviglioso!
un bacione grande, quando tornerai ad aggiornare piomberò di nuovo qui **
a presto sugli altri aggiornamenti che devo ancora recuperare \O/
bacio!

Bennina

Credo di aver perso il controllo delle mie facoltà mentali - se mai l'ho avuto - a quel "siete miei, ora."
Non avevo dubbi che Tobio non avrebbe accettato passivamente insulto e accusa dello scorso capitolo :P, e ovviamente pur essendo rinchiusi in pochissimi metri quadri, il duo di bislacchi deve mettersi a litigare e ad arruffarsi, ahaaha. Povero Wakatoshi, me lo immagino lì al colmo della disperazione, tipo.
Un bacione, a presto!

Bennina

Bakayama è il mio nuovo nome preferito, uahahaha, bravo piccolo, questo è il mio Hinata, questo concentrato di sassyness e cheeckyness, sempre pronto a trascinare Tobio con le sue idee sceme e a dargli la colpa quando necessario, uahahaha. Aaaaw, le farfalle nello stomaco, non bastava Tobiuccio a scatenargliele, ora c'è anche Japan. Non oso immaginare quanto stia andando a fuoco il nostro pulcino adesso che è rinchiuso assieme a tutti e due, mwehe.

Un bacione, a prestissimo.

Bennina

Pfff aahaahha, ok, non è stata del tutto colpa di Tendou, lui ha solo sfruttato a proprio vantaggio la situazione, ma alla fine questi due pirla in trappola ci si sono praticamente cacciati da soli :P. Volevano vedere l'asso della Shiratorizawa all'opera, decisamente canon come cosa. La domanda è: adesso che Wakatoshi si volontariamente ficcato nello sgabuzzino, cosa succederà?
Non mi resta che proseguire **
un bacione!

Bennina

Tendou cosa diavolo hai combinato? Uahahah, no davvero, è stato lui a rinchiudere il magico duo del Karasuno per darlo in pasto alla nostra aquila? ahahaha, è veramente tremendo, quel ragazzo. E non avevo dubbi (ehm, in realtà l'ho immaginato leggendo il titolo xD) che alla fine quello veramente in trappola sarebbe stato il povero Ushiwaka che adesso di quei due non sa bene cosa farsene. Sono talmente tontoloni, fra tutti e tre, che sono davvero curiosa di scoprire chi prenderà l'iniziativa ^^.
A presto, ti mando un bacione!

25/10/22, ore 10:07

Gaaaah! Ammetto di non shippare Kageyama e Wakatoshi, ma stravedendo per loro due insieme a Hinata questo threesome mi intriga assai. LOL, Hinata è molesto e dispettoso pure nel sonno, non avevo dubbi, ahahah, penso che impazzirei a dormire di fianco a lui. E' troppo canon l'istinto omicida di Kageyama quando viene svegliato, ma per fortuna ci pensa Wakatoshi a distrarlo mwehehe.
Un bacione, a presto!

25/10/22, ore 10:05

Ho capito che non arriverò viva alla fine della raccolta, va bene, lo accetto e mi metto l'anima in pace.
Non avevo dubbi che Wakatoshi non sapesse ballare, uahaha, in effetti non ce lo vedo per nulla. Però è cotto come una pera e a Hinata non sa dire di no: per farlo sorridere e renderlo felice farebbe veramente di tutto **, quindi eccolo al centro della pista, pronto a rendersi ridicolo per il suo gamberetto e allo stesso tempo proteggerlo dai vari involontari spintoni che si rischia di ricevere in situazioni del genere.
Mi fa morire Tendou, quel piccolo demonietto rosso sa scrutare nell'anima e capire sempre tutto ♥.
Il finale con Hinata e Wakatoshi a dondolare sul posto imbarazzati è meraviglioso, amo.
A presto, un bacione!

25/10/22, ore 10:00

NO VABBE' IO SONO MORTA. Com'è che tutto questo sprizza canon da tutti i pori anche se nell'anime non esiste una scena del genere? O forse esiste ma per qualche strano gomblotto ce la stanno tenendo nascosta -.-. Fuu, esci la clip!
Ok, la pianto di fare l'idiota. Sono troppo bellini! Hinata è troppo lui nel suo non stare fermo un secondo, c'è un po' di sangue in questa iperattività che gli scorre nelle vene. E i termini che usa mi fanno morire, così come la perplessità di Wakatoshi che ovviamente non riconosce quella lingua ahahah. Ma è lo stesso giapponese che parla lui?
Vogliamo poi parlare del modo in cui gli tappa la bocca? Io sono morta di flufferotismo ed è tutta colpa tua.
A presto, un bacione,

25/10/22, ore 09:56

Io credevo che Vio fosse l'unica a scrivere di loro due qui su Efp. CHE GIOIA ESSERMI SBAGLIATA **!
Madò, mi piacciono un casino come coppia e ho adorato questa prima drabblina **, con quel pulcino esagitato di Hinata che se ne frega della pioggia e corre come se ne andasse della sua vita, per potersi fiondare fra le braccia della super aquila ahahah. Peccato che non abbia dosato bene la sua forza e faccia cadere entrambi per terra. Poco male se non fosse che diluvia ^^".
E' un'immagine dolcissima, davvero.
Grazie di aver condiviso! Volo alla prossima!
bacione,

Ciao Fuuma! **
Erano secoli che dovevo recuperare questa raccolta. Ovviamente ho letto tutti i capitoli, ma voglio recensirli uno per uno perché meritano un sacco! Intanto parto da questo. Innanzitutto, da multishipper, io non posso fare altro che inchinarmi davanti alla scelta di questi personaggi, hai dato vita a un threesome splendido, che ha delle dinamiche veramente scoppiettanti e tu sei sicuramente riuscita a renderle al meglio. In questa drabble, ho adorato la presenza di Satori, ti sono bastate pochissime parole per tratteggiare al meglio il suo carattere... ehm, eccentrico? E anche intelligente, e un po' inquietante. E infatti lo adoro, quindi grazie per averlo inserito. Mi è piaciuto moltissimo anche il tuo modo di presentare Hinata e Kageyama, li hai tipo riportati alla perfezione, con i loro bisticci continui e soprattutto l'aggettivo 'avida' per descrivere la loro espressione è stata la ciliegina sulla torta. L'esclamazione di Hinata 'Japan', poi, neanche a parlarne. Praticamente hai scritto di tutte le loro caratteristiche, dal caos un po' scemo che te li fa adorare a quella fame che gli illumina il viso durante le partite. Insomma, li hai riportati nella totalità e in una drabble non è affatto facile, soprattutto contando che tu abbia inserito ben quattro personaggi! Ovviamente anche la parte di Ushijima l'ho adorata alla follia, la frase finale poi in cui dice di sentirsi in trappola è davvero oro colato, sei stata bravissima!
A prestissimo! *^*

06/12/19, ore 09:02

Ti dico solo che già aspetto un nuovo aggiornamento!
Questa threesome mi è piaciuta molto. Ti diró, io porto la KageHina nel cuore, ma mentre Hinata mi piace con tutti, Kageyama lo shippo solo con Hinata, non posso farci niente. XD
Peró qui Hinata era presente, quindi l'ho apprezzata moltissimo comunque, e al di là delle ship, leggere le tue storie fa davvero bene allo spirito, perché hai uno stile spettacolare, mi hai fatto venir voglia di mettermi al PC e scrivere qualcosa, infatti dopo questa recensione corro! Mi è piaciuto tanto che il punto di vista fosse quello di Kageyama, l'hai reso benissimo quando dice 'come osa dormire', e anche Hinata che gli tira una manata in faccia è dannatamente canon! Ho apprezzato molto questo tuo modo di mischiare un pizzico di divertimento a una drabble che emana sensualità allo stato brado, mamma mia, pura poesia! L'ho adorata, ho quasi percepito il loro odore o comunque il calore dei loro corpi intrecciati, sei stata incredibilmente evocativa, hai praticamente un super potere! XD
Anche in questo caso, finale meraviglioso, adoro che le tue drabble si mantengano tutte di un livello altissimo dalla prima all'ultima parola.
Spero di risentirti presto, grazie per queste perle *^*

06/12/19, ore 08:52

Ciao! Diventerò il tuo incubo, lo so.
Anche questa l'ho adorata... Innanzitutto, mi sono immaginata perfettamente lo sguardo super estasiato di Hinata, con il suo entusiasmo che lo rende semplicemente adorabile e niente, vorrei mangiarmelo. Stupenda la descrizione in cui dici che i capelli di Hinata 'fiammeggiano' perché riflettono le luci della palla stroboscopica, hai creato subito l'atmosfera giusta, mi hai teletrasportata dritta lì con loro! Mi è piaciuto tantissimo anche il paragone del suo modo di ballare a quello di un granchietto in calore, è stata davvero un colpo di genio perché hai reso perfettamente l'idea, ti adoro! Ushijima immobile come un tronco è una scena esilarante, mi sono perfettamente immaginata Hinata e il suo balletto iperattivo, con Ushijima davanti che non sa proprio come muoversi (però sulla pista l'ha accompagnato lo stesso!). E poi la scena dello spintone, Ushijima che lo afferra ben saldo (sì, la differenza di altezza è veramente troppo meravigliosa, hai pienamente ragione) al suo petto mi ha scaldato il cuore, il sorriso della drabble precedente, se possibile, s'è fatto ancora più largo! E poi QUESTO finale:
''Non so ballare» è la scusa.
Ma sul collo, gli si stampa il sorriso imbarazzato di Shouyou. «Non fa niente, così mi piace di più!» ''
Mi senti urlare come una scema? Fai bene all'anima, giuro! Passo alla prossima <3

06/12/19, ore 08:40

Ti adoro! Anche questa l'ho amata... Mi sto chiedendo come tu diavolo faccia in centodieci parole a dar vita a qualcosa di molto più emozionante di qualsiasi long che potrei mai scrivere io, sei davvero super bravissima! Infatti la raccolta finisce tra le preferite, e tu come autrice pure! XD
Mi sono immaginata perfettamente Hinata rimbalzare sul materasso (stupenda la metafora della paletta d'energia rivestita con la maglia troppo grande, hai reso perfettamente l'idea) e dire tutte quelle parole che a me fanno impazzire ogni volta (le uso anche io in casa dopo aver visto haikyuu, ogni tanto me ne esco con versi strani e mia mamma mi guarda male XD), ma la cosa più fantastica è la parte in cui Ushijima lo afferra e soprattutto il tuo finale, che ho reputato semplicemente geniale e d'effetto, mi ha lasciato un sorriso gigantesco che va da un orecchio all'altro!
Passo alla prossima *^*

06/12/19, ore 08:33

Ciao! Non potevo non passare, mi piace la ship e non credo di aver mai letto niente su di loro. Innanzitutto, scrivi benissimo, questa drabble l'ho veramente amata e sei riuscita con pochissime parole a creare un'atmosfera meravigliosa, evocativa, ed emotivamente molto coinvolgente! Mi sono perfettamente immaginata la pioggia scrosciante, e Hinata che corre tutto zuppo facendo lo slalom tra i tanti ombrelli colorati. L'abbraccio finale è davvero stupendo, Hinata che fa questo balzo gigantesco per finirgli tra le braccia è un'immagine troppo bella... L'ho adorata, davvero, meravigliosa! *^*