Tutto bene
di Dida77

12/03/20, ore 16:01

Questa è stata leggermente più angosciante :P ma per fortuna tutto è finito bene e un po' di dolcezza fra loro due c'è stata comunque dehehhe.
E' stato quasi come risvegliarsi da un incubo, hai reso molto questa sensazione di oppressione e di angoscia, che sfuma verso la fine, ma lentamente, come se Bucks stentasse a credere di essere in salvo, e di fatti ci mette un attimo ad accettarlo.
Possiamo tirare un sospiro di sollievo anche questa volta <3

ci si legge :)

un saluto!

Leila

14/12/19, ore 19:21

Una flashfic che fa venire i brividi e che rappresenta bene quello che Steve è per Bucky e viceversa, perché fregare un uomo che ha ormai l'esperienza di vita che ha il Winter Soldier e fargli compiere un errore non è facile, ma se si tratta di Steve, allora non può tirarsi indietro. E così finisce in trappola - anche se, grazie al cielo, possiamo tirare un sospiro con il lieto fine. Steve che trova Bucky e lo porta al sicuro è un'immagine dolcissima.
Grazie per questo h/c!

09/12/19, ore 18:02

Oh mio Diooooo quante lacrime tataaaaa!!! Ma che meraviglia sono T_T!!! Sono bellissimi sono perfetti sono loro al 1000x1000 mi si è stretto il cuore giuro. Una oneshot splendida che porta dolore e gioia, un h/c coi controfiocchi!! Grazie della dedica, ti voglio un sacco di bene lo sai è sempre grazie per avermi trascinato in questo splendido fandom.
Ti abbraccio Chia

08/12/19, ore 01:18

O. Mio. Dio. Lasciami dire: perdindirindina. Cosa ho appena letto. Complimenti. Mi hai trasmesso il flusso di pensieri di Bucky con le sue emozioni dannatamente bene. Ho percepito il suo dolore nel non aver potuto salutare Steve, nel non volerlo dimenticare. L'incipit è meraviglioso e le righe che seguono dopo ancora meglio. È tutto così struggente, doloroso, tutto descritto così con parole che arrivano subito dentro e lasciano una valanga di emozioni. Complimenti, non so come sei riuscita a scriverlo, ma mi ha emozionato tantissimo e sono qui ancora sorpresa e senza parole. Hai descritto così bene la mente di Bucky che vorrei chiederti se hai conosciuto il Soldato d'inverno. Per me natale è arrivato oggi, grazie di cuore.

08/12/19, ore 00:34

Bellissima... Per un attimo mi ero preoccupata, ma sono contenta che sia finita bene! Cavolo ho avuto paura insieme a Bucky! Si percepisce chiaramente tutta la sua angoscia e la sua paura è poi il suo sollievo nel sapere che sta volta non lo hanno preso. Adoro la frase "lui capisce sempre" perché credo che sia molto vera anche nel Canon. Steve è l'unico che capisce ciò che Bucky ha passato e subito.
Complimenti!

07/12/19, ore 23:31

Quando ho visto che eri tu l'autrice sono andata a colpo sicuro sapendo che avrei trovato una meravigliosa stucky a lieto fine. Sapendo che Bucky non ha esitato a farsi ibernare nel Wakanda pur di non cadere tra le grinfie dell'hydra è perfettamente comprensibile come i suoi pensieri si tingano di disperazione una volta che i suoi oscuri timori si sono realizzati. Hai puntato tutto sul lato psicologico, il dolore fisico resta un amalgama indistinto di sangue e impotenza. Poi arriva Steve che lo capisce anche senza bisogno di parole e lo prende tra le braccia salvandolo in tutti i modi possibili. Meravigliosa fic!