Seventeen Gems
di diaspro_LMX987

23/03/20, ore 14:02

ti consiglierei di ricontrollare la personalità ed età dei pg perchè sembra di avere a che fare con dei bambini

22/03/20, ore 10:47

Ciao!!! Scusa vado un po' di fretta, avevo già visto che avevi aggiornato ma non ho quasi mai tempo xD capitolo molto intenso e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) baci, Zia Alex

15/03/20, ore 10:40

Salve Diaspro
Prima di tutto bella la parte della canzone, letta con il medesimo sottofondo, per gli incantesimi non capisco bene il problema, invece con il mio OC non mi aspettavo di vederlo così ma mi hai fatto ridere, per quanto riguarda gli OC magari qualcuno sarebbe disposto a prenderli e a fare per loro le scelte.
Alla prossima

11/03/20, ore 21:37

non male.
sui personaggi dell'autrice scomparsa potresti magari chiedere se qualcun altro vuole prenderli "in prestito"passandogli anche le loro schede per avere un'idea di come sono fatti e aiutarti a farli proseguire nella storia.

ps.Ellise,non si copiano le tecniche altrui! :/

11/03/20, ore 13:02

Ciao! Oh mammina, che misteriosità!
Riflette sul fatto che questa parola non esiste.
OK, la storia si fa interessante!!!
Sono curiosa di sapere a che servono le monete!
È vero!
Me n'ero dimenticata!
Alla fine l'hai messo! Non sapevo quando ti sarebbsarebbe potuto servire, ma heyè servito a qualcosa!

05/03/20, ore 13:46

Carina l'idea del furgone, Fes gli parla come se fosse una persona.
E poi, : “- Voi "cosi magici" siete così stupidi - disse Ellise incamminandosi.

- Ma si rende conto che anche lei è un "coso magico" ? -”, troppo divertente. Spero che nel prossimo capitolo ci sia uno dei miei OC.

05/03/20, ore 13:42

Capitolo interessante. Chissà chi sono quelli che hanno causato l'incendio. Spero che nel prossimo capitolo ci sia uno dei miei OC

01/03/20, ore 15:47

Yuppì yeeeeeeeeeeee
Sono la prima a recensire questo capitolo! Mi meraviglio di me!
*balletto della vittoria senza senso*
Una sola parola: adoro Fes. Che bello! Ha veramente un furgone volante! Ti A-D-O-R-O!!!
Quando ho scelto che nome darle non me n'ero accorta... FesRiel... Fesserie...
Ma Estris ha capito male o è perfida?
Certamente la seconda, sei stupida Zia Alex?!!!
Okay, devo dire la verità: Estris non mi sta simpatica.
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

28/02/20, ore 19:30

Yeeeeeeeeeeeeee
Che bellooooooooooo
Questa è la quarta volta che scrivo questa recensioneeeee
E ieri mentre la scrvevo era la terzaaaa
perché mi dimentico di inviareeeeee
Datti un po' di contegno, Zia
Alloraaaa... bel capitolo, veramente! (mi sono dimenticata cosa dovevo scrivere)
Bello comunque!
E normalmente me lo ricordo solo dopo averla inviata.
Allora: evviva! C'è Kimit!
Alé-
Ciaone!!!

(Recensione modificata il 28/02/2020 - 07:41 pm)

20/02/20, ore 23:31

mamma mia che intrico di personaggi XD
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
notte,silver saiyan

19/02/20, ore 16:31

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho molto tempo da passare su efp. Infatti scusa la micro recensione ma sono di fretta :-( Mi sono piaciuti entrambi i capitoli ^_^ scrivi davvero bene e la storia si sta facendo interessante! In nessuno dei due ci sono i miei OC perciò non posso dirti proprio nada su di lui ^o^ Hola! e al prossimo capitolo, sperando di darti qualche opinione in più.

11/02/20, ore 17:38

Ciao Diaspro, inizio dicendo che questo capitolo è davvero interessante. Come hai detto, hai lasciato tante questioni in sospeso, e questo contribuisce ad aumentare la suspense. Davvero bella la parte con Mulan, altrettanto i suoi gatti (li adoro).

11/02/20, ore 17:32

Ciao Diaspro, scusa per il ritardo nel recensire. Inizio dicendo che adoro Mulan: è proprio come me la immaginavo, anche se è comparsa solo in un pezzettino. La prima parte mi ha incuriosito; carina quella con Nhoa. Ti consiglio di ricontrollare, ci sono alcuni errori di distrazione.

09/02/20, ore 21:14

scusa se recensisco solo adesso(sebbene l'abbia letto quando è uscito)ma forse adesso riesco a dire la mia.
l'inizio è misterioso e mi incuriosisce.
la parte dove c'è il mio pg l'ho trovato normale,però credo che l'hai fatta un'pò troppo estremista di pace e troppo timida.

29/01/20, ore 22:41

Salve diaspro
A parte il quellolà secondo me questo capitolo anche se corto non è affatto deludente, inoltre lascia un buon senso di mistero su questo numero 2