Vediamoci ancora
di Athelye

15/12/19, ore 15:26

Io te l'ho detto che 110 parole bastano e avanzano per far stare male qualcuno. Mi sorprendo sempre un pochino quando scrivi qualcosa dal punto di vista di Lan Zhan ma sono anche molto felice. Dopotutto mi piacciono le cose tristi, tengo molto a Lan Zhan e apprezzo tantissimo la tua scrittura. Ho le tue lacrime sulla coscienza ma se scrivi queste cose allora non me ne pento eccessivamente 💕💕 Bravissima

10/12/19, ore 22:38

ATHEEEE ** <3<3<3

awww sono davvero felice di rivederti sul fandom (ma il 21 c'è qualche evento/compleanno che mi sono persa per strada? xD)
E sono arcisupermega (?) contenta di rivederti con una drabble.
una DRABBLE sulla WANGXIAN, io sto morendo **

E comunque questa non è una drabble, è una poesia cavolo ** è bellissima, scritta con una poetica che mi ha tenuta incollata a questo piccolo testo dalla prima all'ultima parola.
E io boh, tu e Lilith mi soprendete giorno per giorno con queste piccole opere d'arte... e poi l'esperta di drabble sarei io, bah xD *si inchina*
*ne fa un altro per sicurezza*

Hai espresso in modo magnifico le sensazioni ed emozioni di Lan Wangji e io piango tanto, davvero çç mi è arrivato decisamente tutto il suo strazio e la sua frustrazione in merito al suo Wei Ying e io awww ç_ç

"Ti prego, torna da me..."

Tornerà Lan Wangji, ci mette solo un bel po' ma adesso è con te, gnii çç

Eeee non potrei essere più contenta di "sopportarti" nel quotidiano <3 ti voglio tanto, tanto bene *^*

E nieeente, ti mando un forte abbraccio <33

Deb