Sette peccati
di Trilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/15, ore 22:07

Ho letto la tua storia e non vedevo l'ora di vedere il finale, ma poi ho letto:
21/06/2010 e ho seriamente tirato fuori i fazzoletti xD
Ti prego, dimmi che non vuoi abbandonarla! è tra una delle più popolari del sito! TT.TT
Spero che posterai l'ultimo capitolo.
Mi piacerebbe anche se potessi dare un'occhiata alle mie storie ;)
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

02/03/13, ore 00:14

wow questa è proprio violenta,brava, bel modo di scrivere ,ma se devo dire la mia sarebbe stato meglio mettere il rating rosso in questa antologia , perchè alla fine è l'immaginazione quella che ti procura immagini ancora più esagerate e disgustose , il lettore può anche immaginare la scena in modo ancora più terribile di come è rappresentata, sopratutto i bambini , a te non è successo lo stesso leggendo gli horror?. in parole povere la storia è disgustosamente orroriffica, bene. complimenti.

05/01/13, ore 14:28

Ok questa storia mi ha fatto un po' paura o.o ma mi piace vivere il brivido XD sempre bravissima XD
Era fantastica XD e' sta storia migliore di sempre XD o almeno di quelle ke abbia mai letto io XDXDXD
Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato Lol ^^ mi hai spiazzata :-) devo andare ora, un saluto, kiky ^^

05/01/13, ore 14:07

Ed ecco di nuovo che mi trascini dentro la storia u.u vorrei scoprire come fai XD non ci sono errori ed e' anche scritta bene e da' delle sensazioni fantastiche XD complimenti XD io adoro l'horror e ne leggo molte di storie ma questa e' la migliore di tutte XD va SUBITO nei preferiti XD all'inizio non avevo capito da che parte fosse apparso il flagellante, ma poi l'ho riletto ed e' stato tutto chiaro XD vorei leggre anche l'ira, pleeease XD aggiorna presto, kiky ^^

05/01/13, ore 13:55

Mamma miaXD mi chiamo kiky e appena ho visto di cosa parlavano i racconti e ho aperto la lista dei capitoli, cosi' ho cliccato direttamente sul capitolo dell'invidia perche' credo che sia il peccato che mi rispecchia di piu' xD
Riguardo a questa storia....
Mio dio XD hai talento :-) molto talento! Mi sono sentita l palpebre bucate per un secondo o.o ho anche sentito l'ago trapassarmi la carne e per un atimo anche il dolore e la disperazione o.o diciamo che mi hai trasportato dentro la storia XD brava u.u poca gente ci riesce XD ora vado a leggere la lussuria oppure l'avarizia XD ciaoooo

19/06/12, ore 19:03

Davvero stupendo questo capitolo!!! Trai i sei è quello che mi è piaciuto in assoluto di più anche se pure la lussuria era bellissimo. Ho letto tutti i capitoli d'un sol fiato. Già il titoli mi incuriosiva moltissimo. Penso che tu sia davvero brava a scrivere... Ora però aspetto l'ira!!! ;) Ancora complimenti. Spero che tu pubblichi presto il prossimo ma stai tranquilla se non ce la fai...:3 Xx cla :)

21/02/12, ore 18:43

Nooooo!! Manca l'ira. X"(
Spero che tu trovi l'idea giusta per questo peccato. Sono incredibilmente ansiosa ed entusiasta di leggerlo. XD
Anche questo peccato mi è piaciuto, nonostante sia al quarto posto, dopo: lussuria, avarizia e accidia.
Il fratello che violenta la sorella? Orribile.
Lui che si pente solo in punto di morte? Da perdonare? No. Da comprendere si.
Ciao!! Spero vivamente che tu trova l'ispirazione, o il tempo se sono questi i motivi del tuo ritardo ad aggiornare.
X)

21/02/12, ore 18:11

Wow... *fissa lo schermo a bocca aperta, anzi spalancata* Questo capitolo è in assoluto il più bello tra quelli letti fin'ora. (Dico fin'ora perché è molto probabile che il prossimo lo superi)
Sei bravissima!!
Non riuscivo a staccare gli occhi dal paragrafo in cui Greta veniva punita.
Ciao!! X) Continuo a leggere...

21/02/12, ore 17:53

Ciao! Ancora io XD
Ho fatto proprio bene ad inserire questa storia tra le preferite... È bellissima!! Fantastica!!
Il tuo stile semplice e chiaro da alle storie un'innocenza che contrasta con il contesto.
E l'ultima parte? Quando in poche parole illustri l'ingegnosità e il senso del macabro dei ragazzini? Sublime.
Ciao! X)
P.S. Amo Giuppa <3 è il mio idolo!

21/02/12, ore 17:32

Ciao! :D
Questa storia mi piace sempre di più... E si che sono solo al secondo capitolo, mi correggo, al secondo peccato.
Specialmente la storia del Re Fannullone, adoro come hai descritto la sua sofferenza e la sevizia che gli viene fatta <3 (Ok, mi prenderai per pazza o.O)
A proposito: Steven subirà la stessa sorte della sorella?
Ciao!! Mi risentirai ancora, perché continuerò a leggere...
P.S. Ma la sposa di Vlad non si era buttata dalla torre perché aveva apreso la notizia (errata) della morte del marito in campo di battaglia?

26/04/11, ore 16:20

Bello,io adoro sia gli horror che gli splatter,e questa stori ami sta davveo incuriosendo!!!
quell'uguale alla fine mi fadavvero paura!!XD

06/12/10, ore 14:55

Ciao! Mi è capitato per sbaglio di trovare questa storia e sinceramente non me ne sono pentita affatto! Già il titolo mi attirava. Io sono fatta così, quando un titolo mi seduce io leggo automaticamente la storia. Il capitolo Lussuria è quello che più mi ha colpito perciò non posso scrivere altro che i miei complimenti :)
Riesci ad esprimere con molta maestria le sensazioni dei personaggi e le fai provare direttamente sul lettore!
Complimenti ancora ;)

27/09/10, ore 18:47

Ooooooooooooooooh T_____________T è bellissssiima anche se è un po' strana è bellissima la fine è tristissima ma sai veramente scrivere bene secondo i miei gusti brava brava e ancora brava T_T

06/08/10, ore 19:56

ciao!ho visto solo ora l'aggiornamento!più che horror,è una storia triste,di amore malato,ma pur sempre amore...a volte basterebbe così poco per cambiare...sarebbe bello però se tu scrivessi qlcs di correlato al bambino,magari nn horror,ma a lieto fine...se lo fai segnalamelo...i punti servono per poter pubblicizzare le proprie storie o quelle degli altri...mi dispiace per ciò che ti è successo,a volte capita,non te la prendere.ciao
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 07:59 pm)

19/07/10, ore 13:05

Mi batto il petto per non aver recensito tempestivamente, ma ero in Cambogia per le vacanze ^^"
Sono veramente contenta che tu abbia una minima considerazione di me, mi sento come se uno dei miei miti musicali mi stesse sorridendo dal palco! o.o
I Cannibal Corpse sono un gruppo brutal metal, ti ho detto così perché dalle tue storie sembra che ti piacciano queste cose di splatter, mostri e sanguinamenti vari. Beh, anche a me piacciono tanto.
Passiamo alla storia. Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Ci sono degli errori di battitura (quante volte te lo sarai sentito dire!) che possono essere ricorretti anche in meno di cinque minuti. Ti rivelo un trucco. Quando avrai voglia di ricorreggere tutti questi errorini, comincia a leggere le tue storie dal fondo fino in cima. Così ti concentri solo sulla parola che leggi, perché sarai incapace di ricavare il senso del discorso che stai leggendo.
Rispondendo alla tua professoressa, a me non sembra che un registro alto sminuisca una storia splatter. Anzi, secondo me dà più l'idea di criminale che lucidamente si rende conto di ciò che ha fatto (il fatto che poi si penta oppure no è un altro discorso).
Non so dove trovi tutta l'ispirazione per scrivere queste cose uniche. Quando scrivo io, mi sembra di dire sempre le stesse cose fritte e rifritte! Ti ammiro tanto, davvero. Anche per la costanza con cui rispondi alle nostre recensioni.
Non prendere questi miei complimenti come adulazione, perché se ammiro una persona faccio in modo che possa migliorarsi, e non crogiolarsi nella sua superbia (restando in tema).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]