Questione di anima
di Darlene_

25/12/19, ore 18:04

Stavo per perdermi anche questa storia!!! Ma ci rendiamo conto!!!!! O.O
allora, mi devo un attimo calmare aahha xd
non sai QUANTO MI è PIACIUTO questo tuo what if!!!
è stata davvero una genialata l'anima di Sam che ritorna in lui, per via di un grosso spavento!!
Una cosa che ho sempre, SEMPRE AMATO quando lo fanno nei telefilm e in questo caso
la cosa è stata resa ancora più bella dal fatto che non me l'aspettavo assolutamente
sei stata bravissima infatti a renderla come un colpo di scena inaspettato! O.O

da come ha parlato Morte, pensa che credevo che stesse andando a prendere anche Adam, poi temetti che per via della freddezza di Dean, avrebbe preso SOLO Adam, sacrificando Sam xd LOL mi stavo già disperando, poi credetti che Dean ci restava secco, poi che Sam se ne stava andando. Renditi conto di quanti film mentali mi sono fatta in pochi secondi 😂😂😂 ovviamente in questi secondi ho perso dieci anni di vita!! Poi si chiedono come mai sembro sempre più giovane xd

Non riesco a decidermi se mi piace di più la scena in cui Sam si getta sul corpo del fratello, tentando di rianimarlo, o quella dove Dean lo prende tra le braccia, consolandolo 😍😍😍

Non avevo idea che le tue storie fossero così belle LOL e spero che sempre più persone arrivino a leggerle!!

(Recensione modificata il 25/12/2019 - 06:06 pm)

11/12/19, ore 18:17

Ho sempre pensato che lasciare il povero Adam nella gabbia (senza mai provare a tirarlo fuori in un momento successivo) sia stata una carognata, ma la scelta di Dean era scontata: Sam verrà sempre prima di qualunque cosa (vedi il mondo intero) e di chiunque. Hai reso benissimo Morte, educatamente curioso che vorrebbe capire i WInchester (ma, per sua sfortuna, non ci riuscirà mai). Adoro come tu abbia preso degli elementi da un episodio e li abbia rielaborati!