Xmas Vegereeza
di Frida Rush

03/03/20, ore 18:58

👋
Mi ero dimenticata di postarla D: (cit)
Frieza: Smeeeeeeeeeeeemoraaaata😂 smeeeeeeeeeeeemoraaaata-
Vegeta: -smemorata😂 smemorata-
Io: -ma andaaaaate a caxàààààààààààààààà-
Frieza: -what-
Io: -devo recensire, cribbio -.- smammaaaateeeeeeeeeeee-
Vegeta: -😱
fuga dei due
Cominciamo bene, fri', i Vegereeza - complici il natale appena passato prima, e la sbronza poi - si sono decisamente scatenati sotto le lenzuola🍅
Questo almeno fino a quando non sono arrivate le bambine a guastare loro la festa-
Bulla: -dillo al brutto sogno che ci ha rotto 'o caxxo, summer-
Frieza: -da quando in qua parli così, te-
Bulla: -da quando ho sentito papà fare &%&%%&%&%&%&%&%&%& dopo che l'hai lasciato in bianco-
Frieza: -.................. alias/aka ammazza, che precoce, che è😵
ehm ehm
Ed ecco come il lettone è rimasto decisamente affollato causa Vegereeza più prole😂 immagina un po' se sul più bello-
il lettone si sfascia
Frieza: -ma cosa-
SBADABAM
Frieza: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ammazza, che botta-
Vegeta: -ahio *si massaggia il sedere* 'a Frieza, ma 'ndo stanno le bimbe/bambine-
Frieza: -so'/stanno là *indica le piccole dormire della grossa sul pavimento* non si sono nemmeno accorte di come il letto si è appena scassato -.- perché-
Vegeta: -.....................
ooooooooook
Speriamo solo che gli adulti, il giorno dopo, non abbiano il cosiddetto dopo-sbornia, visto come - e quanto - hanno bevuto-
Frieza: -ma va la', summer😋 speriamo, piuttosto, che frida-chan non ci scassi il letto con la scusa di volere postare qualcosa di un genere più sul ridere😋
ops

23/12/19, ore 21:59

👋
Fammi capire, fri'😱 Frieza e Vegeta si sono improvvisati ingegneri costruendo una navicella con le loro stesse mani-
Frieza: -ciccì😂 voglio il bagnoschiuma, aqui😂 sono pieno di grasso, ahò-
Vegeta: -ma se sei magro come un chiodo-
Frieza: -non quel tipo di grasso, pirla-
Vegeta: -.................................
ooooooooooooooooooook
Immagina che bello se la navicella - al momento del collaudo - esplodesse in faccia ai due-
bzzztttttttt
Vegeta: -vedo una strana luce-
Frieza: -vedere, vedere-
KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
Vegeta: -O.o-
Frieza: -ella peppa-
Artarctis: -che esplosione spettacolare, papà-
Bulla: -va tutto bene, papà-
Vegeta: -tutto a posto, ragazze *poco dopo* X_X alias/aka e la maxxxna- *stramazza al suolo*
Frieza: -sto una favola, gente *subito dopo* @_@ alias/aka ammazzate oh, è stato mille volte peggio della Genkidama di quello scimmione di chissà quanti eoni fa- *stramazza al suolo cadendo addosso al saiyan*
Vegeta: -e levate, ché mi stai a schiaccia'-
Frieza: -ops😅
ma ops davvero, eh
Sai com'è, non mi risulta che i due siano dei meccanici di professione😋 ragion per cui speriamo bene😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/12/2019 - 05:52 pm)

23/12/19, ore 21:49

Rieccomi👋
Da notare come solo alla piccola Bulla è piaciuto il finale del Grinch-
Frieza: -e te credo, summer, per i miei gusti l'è stato sin troppo smielato -.- io mi chiamo Frieza, cribbio, non Zuccherino -.- chiaro-
Io: -no, scuro😋
facepalm dell'imperatore
Da notare anche come le bambine hanno poi cominciato a rincorrersi per tutto il salotto, dando così modo ai Vegereeza di baciarsi😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 01:57 pm)

23/12/19, ore 21:43

Ciauz👋
E dopo questo capitolo, immagino che al prossimo Natale sarà Frieza a preparare i biscotti al posto delle bambine😂 ma cosa gli hanno rifilato-
Frieza: -un pugno di farina al cioccolato -.- bleah :|
dopo il bastoncino di zucchero
A proposito, fri'-
Vegeta: -adesso, te, o trovi un modo per distrarre le bambine, oppure ci teletrasporti direttamente in camera😇 te capì-
-vedere come a fine capitolo è si troppo evidente l'impazienza di F e V😇 non vedono l'ora di fare cose - ehm ehm, cough ehm ehm - spinte🍅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 01:57 pm)

23/12/19, ore 21:37

👋
-Che state combinando voi tre domandò l’imperatore tenendo in braccio sua figlia e avvicinandosi a Vegeta e a Bulla, che sembrava così concentrata da non essersi nemmeno accorta della domanda. (cit)
Bulla: Va' che papà si è pappato il trattino che dovrebbe esserci dopo quel TRE-
Antarctis: -papà -.- non si mangiano i trattini dei dialoghi-
Frieza: -potevate anche accogliermi come si deve, piccirè-
ehm ehm
-meno male che Vegeta ha poi bloccato la frase di Frieza sul nascere😂 il quale - salvandosi in corner dopo lo sguardo dell'altro - ha assecondato il saiyan mettendo in campo i biscotti🍪
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 01:58 pm)

23/12/19, ore 21:23

😵-
Vegeta: -ma ci hai preso gusto, te, ad aggiornare in blocco -.- e di' la verità...
Wela👋
Ma dico io, prima Frieza chiede a Vegeta di scegliere il regalo per poi mettersi a bendarlo-
Vegeta: -'a frida, non vedo più un caxxo-
Frieza: -...................-
-e F si diverte pure😵 ahò-
poco dopo
-Spiegami il senso di indossare quel completo se non me lo posso godere- mise su un adorabile broncio che fece ridere Frieza, ma non cedere alle sue lusinghe. (cit)
Frieza: -'a fri', voglio il disegno del broncio, aqui-
Io: -quoto, quootoooooooooooo-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Frieza: -😂
epic facepalm del saiyan

21/12/19, ore 18:51

👋
Aaaaaaaaaaaaaaaaiuto😱 F e V si sono quasi ammazzati a male parole e botte da orbi😱 e questo alla faccia del detto A Natale siamo tutti più buoni-
Vegeta: -nooooooooooooooo -.- Friezuccio *Ma che soprannome del caxxo!!! nota del bianco* è per il detto A Natale siamo tutti violenti e/o Ti ammazzo a Capodanno, ci godo tutto l'anno -.- vero, tessoro-
Frieza: -mi hai beccato, Gollum-
Vegeta: -.........................................-
-da notare persino come, per l'occasione, F ha ripreso/ricominciato con l'abitudine di strozzare il saiyan mentre lo fanno-
Vegeta: -'a scemo -.- fammi respirare, ahò-
Frieza: -😇-
Vegeta: -... alias/aka ma va a da via el xx :|
Speriamo solo che - dopo - le acque si siano calmate...

21/12/19, ore 18:43

Vegeta: -jingle bells, jingle bells-
Frieza: -sei nooiosoooooooo, neeeeeeeeeeeeeeeeeeh :|
ehm ehm
Quanto avrei voluto vedere la faccia schifata - ché la immagino così, guarda - di F nel sentire Tu scendi dalle stelle-
Frieza: -ma anche no, friduccia-
-e si è anche scoperto come il tiranno ha finito con l'affezionarsi a Bulla, visto come ha realizzato di avere sempre sentito come il bisogno che la stessa lo chiamasse papà😊

21/12/19, ore 18:38

Vegeta: -nooooooo -.- Frieza cantastorie noooooooooooooooooooooooo😭
Hai messo F a raccontare favole😂 what-
Frieza: -bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeergggggggghhhhh *voxxta anche l'anima* spero - per te - che non mi farai mai inventare favolette rosa, frida-chan :|
Immagino che alla fine cadranno tutti addormentati😂 prima o poi, il sonno, dovrà pur arrivare😂

21/12/19, ore 18:35

Hola👋
Qua siamo tornati al primo natale passato dai Vegereeza più prole-
Frieza: -e speriamo che il gatto di summer non veda l'albero, fri'-
Io: -sai com'è; l'altro giorno miele ha come provocato un frontale tra l'albero di natale di casa mia ed il tavolo della sala😅 ecco perché spero che non veda quello di F e V😅
Capitolo molto tranquillo - escludendo l'iperattività delle ora/adesso addormentate bambine - vado al prossimo👋

21/12/19, ore 18:29

We👋
Ed ecco come a Vegeta sono finite le ferie-
Frieza: -nuooooooooooooooooooooooooooo-
Vegeta: -X_X alias/aka ma che du' paxxe-
-almeno, però, il tiranno galattico ha avuto in regalo il maglione preferito di V😍 da notare poi come F fa il disgustato quando in cuor suo ha già deciso di non separarsi mai da quel maglione...

21/12/19, ore 18:08

Rieccomi👋
Noooooooooo😂 Frieza in completino mi mancava proprio😂 vuoi che muoro, fri'😂 muahahahahaha😂
Te credo che Vegeta c'è rimasto😂 dove - e come - ti è venuto in mente di mettere il completino sexy a Frieza?😂
poco dopo
Quando lo sentì gemere più forte, stringendo il lenzuolo con le mani e serrando pe gambe, capì che aveva raggiunto il culmine. (cit)
Sarebbe LE gambe, aqui :|
Comunque...
😂😂😂😂 *rotola* adesso; o sganci la fanart a tema, oppure confessi - nel caso ci sia già - dove accidenti l'hai trovata😂 immaginare Frieza con il completino addosso mi ha quasi uccisa😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 04:29 am)

21/12/19, ore 17:12

👋
Scommetto che questo capitolo - oltre a rimandare a Dipendenza - è strettamente legato al precedente-
Frieza: -ed ecco spiegato perché V ha spedito in giardino le bambine -.- non voleva che vedessero quanto sta da schifo-
Vegeta: -ma se sto benissimo-
Frieza: -ceeeeeeeeeeeeeeerto -.- ed io sono Babbo Natale reincarnato-
Vegeta: -disse quello/colui che fa sempre Ohohohoh invece di ridere come noi comuni mortali-
Frieza: -...........................................
Ed ecco come il bianco si è ritrovato a fare cose rosse con il saiyan nel tentativo di fare stare meglio quest'ultimo; speriamo solo che la cosa funzioni😅

21/12/19, ore 17:06

👋-
Vegeta: -miseriaccia😵 ma aggiorni sempre in blocco, te-
Frieza: -poi/allora non lamentarti se ti intasiamo la posta, fri'...
oooooooooooooooook
Ciao, va'👋
Non era affatto facile gestirle soprattutto ora che lui era al terzo messe di gravidanza e avrebbe lasciato l’uovo entro poco. (cit)
Frieza: 'A fri', c'è una S di troppo, aqui -.- si dice MESE, aahòòòòòòòòòòòò-
Io: -passando ad altro, ciccì; ma vuoi fare sfornare a Frieza una squadra di calcio, oppure questo capitolo è collegato a Dipendenza-
Frieza: -vorrà dire che prenderò friduccia come babysitter😇 e no, piccola, questa è una proposta che te non puoi rifiutare-
iauch
Non capitava spesso di riuscire ad avere dei giorni interi liberi durante le festa (cit)
Vegeta: -si dice le FESTE, qua-
ehm ehm
-ed ecco come abbiamo scoperto che la piccola Bulla non ha talento nel proporre nomi😋 e come Vegeta - secondo me - ha fatto apposta a portare dei regali alle bambine così da togliersele di torno e fare cose rosse con Frieza-
Frieza: -fuuuuuurbacchiooooooooooooooooone-
Vegeta: -ma dillo, che non aspettavi altro-
Frieza: -.......................

14/12/19, ore 23:14

Rieccomi👋
Ed ecco come si è scoperto come a Frieza non piacciono per niente Natale ed Epifania-
Vegeta: -e te credo😇 tiene/ha paura di ingrassare-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
i due si guardano storto/male
-non oso pensare come reagirà il bianco a San Valentino😅 mi sa che ci rimarrà proprio secco perché gli salirà il diabete😅