Nel giardino dei dormienti
di Wastingthedawn

17/09/20, ore 21:18

Davvero disturbante questa storia. Lascia molto in dubbio su cosa sua successo davvero: un ragazzino particolarmente sensibile che ha avuto un episodio di allucinazioni, o un ragazzino abbastanza sensibile da duventare, tramite il sacrificio, il nuovo guardiano del luogo?
La descrizione è, in ogni caso, molto efficace e angosciante. Complimenti!

26/12/19, ore 11:07

Ciao. :) Il titolo di questo breve scritto horror mi ha affascinata,portando il lettore,leggendo man mano,verso uno stato di angoscia e di non comprensione,appositamente voluta per generare ancor di più un senso di smarrimento. Bella l'ispirazione a Lovecraft e tutto converge nel ragazzo,carico di significato. E adesso,come cita il finale,adesso cosa succederà? Forse non ci è dato saperlo,se non nei labirinti oscuri della nostra mente. Un saluto. :)

24/12/19, ore 19:39

Ah, come amo queste storie.....e come amo Lovecraft. Sono contenta che tu ti sia ispirata a lui, cerco spesso di farlo anche io sebbene non sia facile per nulla.
Mi piacciono le storie dove soltanto uno ha una brutta sensazione mentre gli altri continuano a camminare allegri verso la disfatta....