The FIRST CHRISTMAS
di Natory28

02/01/20, ore 22:36

Ciao Lory, non tento nemmeno di scusarmi visto che sarei ridicola perciò…Ci do dentro con la recensione che faccio decisamente più bella figura.

‘Raven si sentì piacevolmente solleticata alla base della nuca ed un sorriso… le curvò le labbra,…’ attenta Reyes a ridere prima del dovuto; magari non è chi pensi…Magari è un ragno enorme!!!
‘…quando dita delicate le passarono tra i capelli…’ ti è andata bene a meno che non sia un ragno mutante e questa non sia una fan fiction fantasy trash cosa che non credo proprio.
‘…perché non renderle la cosa un pochino difficile? Mugolò come se fosse infastidita e con il piumone si coprì fin sopra la testa…’ approvo questa scelta e confesso che questo pensiero mi è venuto ancor prima di leggere l’idea di Rae. La mia idea ovviamente è scaturita pensando all’azione futura che avrebbe compiuto Anya.
Cosa avrebbe fatto? Oppure cosa non avrebbe fatto? Io da queste due messe in insieme mi aspetto di tutto.
‘La sua disturbatrice si fermò per un attimo…’ modalità disorientamento? Ci sta, ci sta.
‘… ma dopo qualche secondo la sentì infilarsi sotto il copriletto…, le poggiò le labbra alla base della schiena’ che dire…Ci vuole un bel coraggio ad immergersi nella lava bollente se poi le intenzioni sono quelle che sono non oso immaginare quando dovranno sudare!
Ti immagini Rae se per caso la tua “disturbatrice” avesse deciso di fare la stronza ed alzarsi dal letto?
‘…, Raven non ebbe più scelta, e cedette all’assalto…’ eh già… avevo solamente questa opzione, ahhaha.
‘…nella penombra di quel bozzolo intimo, si sorrisero,…’ la descrizione rende perfettamente l’idea Lory. Non credo ci fosse un esempio più calzante di questo e immaginarle nel loro involucro rende tutto ancor più romantico. Non ti smentisci mai, eh?
“Credevo non ne avessi voglia” ma che stronzata è mai questa, Forest! Non diciamo cazzate di prima mattina.
“Ma quando mai” un modo educato per dire nuovamente… “Non dire cagate”.
Mi sa che se iniziamo così questo bozzolo esploderà come i pop corn fatti al microonde!
Troppo calore, la temperatura è troppo esagerata…Qua salta tutto per aria donne!
“Oh, siamo affamate, stamattina”. Ma cos’hai oggi Anya? Voglia di pronunciare frasi scontate? Ahahha.
Il bello è che per un attimo ha veramente creduto che Raven non avesse voglia. Non so se ridere o preoccuparmi.
Comunque da quando mi è partorita nella mente l’idea di loro due come se fossero chicchi di mais pronti ad esplodere, non riesco a godermi il quasi sesso, ahahahah.
Certo che la situazione è proprio classica da film super romantico.
Neve e gelo all’esterno…Inferno all’interno; meglio di così non si può.
“Oh si, stamattina sei decisamente affamata, piccola”. Mmmm questo significa che le altre mattine è meno affamata? La vedo difficile.
Ma adesso basta tergiversare che qua ridendo, scherzando e sudando siamo arrivate all’elastico del perizoma.
“Dio!” lo dico io e lo accompagna anche da tutti gli altri apostoli!
“Toglilo” per la mia sanità mentale si. Toglilo subito e fallo come meglio credi! Vuoi delle forbici o ti bastano gli incisivi?
‘Raven sollevò gli occhi… e accennò un sorriso malizioso’. Maledetta! So dove vuoi arrivare. Oramai ti conosco mascherina e conosco pure te, Lory!
“Vuoi che te la succhi?” ebbene si…E’ arrivato il momento “Dirty time” e Dio solo sa quanto la latina impazzisca per questo vero Lory?
“Tu che dici?”
“Anya?” An… non girarci attorno, vuole che parli diretto e sporco!
“Si, voglio che me la succhi, lecchi, mordi, subito.” Direi che è entrata a pieno nella parte? Chissà se mentre lo dice con voce arrapata sta sfogliando il vocabolario dei sinonimi e contrari, ahahah.
‘Raven sorrise soddisfatta…’ è come se in questo momento la latina fosse un computer e avesse ricevuto la password corretta per procedere allo step successivo!
Hai letto quanto sono romantica Lory?
‘…non appena lo fece il baby monitor poggiato sul comodino, gracchiò.’ E non mi esprimo! Non dico neanche quello che ho penato leggendo questo passaggio!
‘L’espressione delle due amanti mutò all’istante,…’ diciamo pure che sono diventate come due statue di sale! Immobili perché nelle loro teste rimanendo ferme ci potrebbe essere la possibilità che la creatura nella stanza accanto decida di voltarsi parte, vero?
‘…l’apparecchio che per alcuni secondi rimase in perfetto silenzio, dando loro l’illusoria speranza che si fosse trattato di un falso allarme,…’ sei una carogna Lory!!! E non dico altro perché vorrei iniziare il nuovo anno con gentilezza ed educazione!
‘Entrambe chiusero gli occhi, tirarono un respiro profondo…’ e non dirmi che non tirarono (almeno una delle due quasi di sicuro) un’imprecazione sempre mentale.
Guarda sei perdonata perché questi occhioni azzurri mi hanno già stregata. Classico colpo di fulmine.
“….Hai fatto un brutto sogno?” e se io fossi una recensora stronza potrei scrivere:
“Hai fatto un brutto sogno o hai solamente voglia di rompere le uova nel paniere (e per paniere intendo…beh si capisce, no?) del tue mamme?” ma non lo farò! Non lo scriverò, ahhaha.
‘… ma ad ognuna di loro riservava delle reazioni diversamente straordinarie.’ Sta bimba è furba. Ve lo dico io signore! Questa vi giri e rigira come una calza!
“Già, ed p sempre più bella” vorrei ben vedere! Se prende un qb da ognuna di loro mi sa che la latina tra un paio di anni dovrà mettersi fuori casa col fucile in spalla!
Sette anni e sono praticamente cotte come il primo giorno.
E’ questo che amo delle tue storie Ranya, Lory. Il fatto che sia state l’una per l’altra il solo ed unico amore e che sia proprio come una favola. Me la starò per caso gufando? Correrò il rischio.
“Ok, siamo pronte?” Yes pronte e calde, ahahah.
“Credo di sì”. Questo “credo” non fa presagire nulla di buono.
‘…Maggie emise uno strano piagnucolio. Raven la guardò lievemente accigliata.’ Devo iniziare il conto alla rovescia per il drama in arrivo?
“Froggie! Dov’è finito Froggie?!” non serve di certo un genio per capire che Froggie is the new Kevin Mc Callister. Che poi Lory…doveva proprio essere una rana il suo pupazzo preferito?
“Smettila di agitarti, stai innervosendo la piccola!” e di conseguenza anche Anya!
“…Accosta questa dannata auto e cerca Froggie!” cazzo però, non mi aspettavo un’aggressività così esagerata da parte della latina.
“Ecco, lo sapevo! Cazzo!” Anya che impreca mi mette sempre brividi ma non i brividi che pensi tu, Lory.Puri brividi di paura. Quando è incazzata o si sta incazzando io correre nella direzione opposta.
Ed ecco come per magia il bellissimo viaggio verso casa dei genitori si è trasformato in un viaggio di guerra!
‘…cominciò a cercare il piccolo peluche, che, ovviamente, non trovarono…’ ovviamente.
Quindi cos’abbiamo ottenuto da tutto ciò?
Un peluche dimenticato e una bambina disperata. Perfetto.
“Che cavolo, Raven!” vado io Anya?:
“Che cazzo, Raven!” così suona meglio.
“…?! Magari neanche se ne sarebbe accorta!” diciamo che anche io sono molto propensa a pensarla come l’asiatica ma sembra che la latina sappia o intuisca qualcosa che alla moglie sfugge. Magari lei capisce che Maggia ha un rapporto speciale con Froggie e d’altra parte per fare tutto questo casino quando si è accorta della sua assenza, qualcosa vorrà pur dire, no?
“…è colpa mia…pensa a tua figlia…se ti agiti non si calmerà mai”. Pensa a tua figlia? Sul serio?
Sapete che vi dico? Ringrazio il cielo di non essere dentro quell’abitacolo.
‘Per l’intero tragitto di ritorno, lei e sua moglie non si rivolsero mezza parola…’ non avevo “mezzo” dubbio! E bada bene Lory… Non voglio neanche sapere quando ci hanno impiegato per ritornare a casa!
Tutto e bene quel che finisce bene. La bimba rilassata, tranquilla, riposata col suo inseparabile amico e le mogli che non si degnano neanche di guardarsi per sbaglio! Va beh ma è risaputo che prima viene il bene dei figli e poi il resto… Forse.
Prima i miei figli e dopo voi… Col cuore!! Vero Barbara regina del trash D’Urso?
‘…guardando Anya in piedi…, in attesa che il tizio davanti a lei risolvesse il problema con la carta,…’ si bravo, mettiti pure tu a creare fastidio! Se non sai usare la carta fermati in un altro distributore santo Iddio!
‘Sua moglie indossava un giubbotto di pelle scura imbottito, abbastanza aderente (e sono subito pensieri peccaminosi),…aveva inforcato i suoi adorati Aviator… e ora si guardava intorno tenendo la mano libera infilata in una tasca dei jeans’ Olio su tela!!! Paradiso in terra! Meravigliosa creatura…E potrei andare avanti e avanti e avanti e ancora avanti.
‘Una leggera folata di vento le scompigliò i bellissimi capelli color miele, mentre beveva un sorso del cappuccino…’ io non so se questa scena potrebbe essere indicata per una pubblicità di shampoo, jeans o caffè! Io direi che sono perfette per tutte e tre!
‘…Raven non potè fare a meno di sorridere quando un paio di uomini, passando…, per poco non andarono a sbattere contro una delle pompe di benzina perché distratte da quel bel vedere.’ Allora da una parte mi sarebbe piaciuto vedere la scena giusto per prenderli per il culo come si deve dall’altra meglio di no…Già ci sono stati fin troppi intoppi, non aggiungiamo altri ostacoli al percorso.
“Spiacente, roba mia.” E da uno a dieci con quanta soddisfazione ha sussurrato sta cosa?
Io glielo avrei urlato a squarciagola e con tanto di gesto dell’ombrello, ahhaha.
Sono sempre molto sobria.
‘Proprio in quel momento, Anya si girò verso di le, sorprendendola a fissarla.’ Noto con piacere che Raven in diverse storie è sempre quella che si fa sorprendere a fissarla! Mi piace assai.
“Bisogna che le tue mamme facciano la pace, vero?” direi di si, signora.
“Sono contenta che tu sia d’accordo, lo sai che mammina ci tiene sempre alla tua approvazione.2 ma quanto sei scema?
“Così è giocare sporco!” e finalmente posso buttare fuori tutta l’aria che avevo trattenuto nell’ascoltare le frasi della canzone! Che faticaccia.
Possiamo finalmente ingranare la marcia e partire serene verso la metà?
Che poi Lory sono anche state brave a risolverla in così breve tempo. Scommetto che se fosse successa una cosa simile a casa allora la cosa diveniva assai più complicata.
‘…gli animi erano tornati gioiosi…e a fare pace in modo più approfondito di un semplice bacio, considerando anche che c’era un buongiorno arretrato…’ dannazione!!! Avevo scordato il buongiorno a metà! Adesso non voglio immaginare che figure di menta ci saranno davanti ai genitori.
Perché debbo sempre soffrire così…Perché.
Dai, dai basta convenevoli…
“Da quando sei nonno io non esisto più!”. E’ risaputo che i padri, quando diventano nonni si rincoglioniscono Reyes; non avercela con lui oramai è perso.
“Siete stanche?..., sistematevi prima di pranzo, poi potete riposarvi,…” Francesca rimani impassibile, non dare a vedere che stai pensando in modo malizioso. Ce la puoi fare! Credo in te!
‘Raven si sdraiò sul divano…e sbadigliò un paio di volte.’ Finzione o realtà? Ahhahah. Entrambe, entrambe. Lory?
“…la mattina si sveglia presto e noi di solito, il pomeriggio, non possiamo fare il sonnellino, lei si.” Bambini maledettamente fortunati!
Quindi a portare la creatura in grembo è stata Raven?
Non so perché ma avevo dato per scontato che fosse stata Anya.
Raven incinta e con le voglie? Povera Forest. Agnello sacrificale.
“…fatemi sdraiare con la mia nipotina (siccome mi immagino il nonno con una bella stazza, dico solo di stare attento a non schiacciarla “Little John”), voi andate di sopra. Ci vediamo all’ora di cena.” Iniziamo con nonchalance a sudare!
“Buon riposo.” Si, certo, grazie.
“Tu credi che mio padre abbia capito che noi…” ma suvvia, ma come ti viene in mente?
“Non lo so” e secondo me ci doveva aggiungere:
“…e non mi interessa”.
“Dici che era così evidente che io e te avessimo voglia di …” Rae ma dai, ma ti pare?
“Non lo so…”
“ e non mi interessa 2.0!!!”.
“Quando eravamo alla stazione di servizio” ma con tutto il tempo che c’è, che c’era e che ci sarà proprio ora la latina è diventata così loquace?
Come cavolo riesce a parlare con la lingua di Anya che si infila ovunque come se fosse un tentacolo?
“Li hai visti quai due uomini?”
“Ti risulta che io guardi gli uomini?” Anya hai vinto a mani basse. Anche se ancora non c’è stata la classica tombola natalizia, tu hai vinto Forest! Tu!
“Dio, amore, dobbiamo parlarne ora?”. E’ tipo un quarto d’ora che lo sto dicendo ma tradizione vuole che io venga ignorata. Vero Lory?
Guarda non posso per ovvi motivi riportare tutto ciò che Raven dice e soprattutto ciò che le sta facendo ma le do un virtuale cinque!
So come si sente e so anche che è fiera di avere Anya come moglie. Io credo anche che si senta fiera di essere stata scelta come compagna di vita. Sbaglio Lory?
E aggiungiamo sempre un pizzico di soddisfazione per avere Anya in carne ed ossa, no?
“Cioè, sei fortunata perché scopo te e non loro? Anche se adesso sei tu che mi stai scopando e anche bene.” Si, in il senso è questo Anya solo che tua moglie lo aveva messo giù in maniera stranamente più delicata e dolce. Avete invertito i ruoli non solo sessualmente?
‘Raven morse il labbro inferiore per non fare troppo rumore…’ si certo, ci credo che ha tentato di fare poco casino!
Lei che solo quando rientra a casa, la si senta da un isolato di distanza!
“Anya, non… giù c’è Maggie con…” l’istinto materno che prevale! Wow Reyes!
E Anya che continua imperterrita e che oltretutto si permette di dire:
“Ora facciamo sul serio” adoro questa cosa! Adoro!!!
Che poi secondo me anche se la latina è riuscita, con qualche espediente a non urlare, è comunque impossibile che sotto non sentano il letto sbattere impazzito al muro!
“…, avevo bisogno di farlo così… e sono certa che non ti sia dispiaciuto.” Ovvio che no, dico solo che sarà stata una coincidenza il fatto che l’asiatica abbia avuto voglia di farlo in maniera così irruenta proprio a casa dei suoceri? Io non credo, ahahhaa.
Va bene dai ragazze sotto il sesso sotto la doccia è quasi come se avesse il silenziatore quindi diciamo che oramai è andata tanto poi siete voi che dovete scendere, mica io!
“Se non l’avessi svegliata, credo avrebbe dormito fino a domani,…” hai fatto bene a svegliarla tanto sono sicura che poi si sarebbe svegliata ben riposata nel cuore della donne e avrebbe sfalsato gli orari di entrambe!
“…, poi pappa e puoi dormire fino a domani…, così le tue mamme si coccolano tuuuutta la notte!” Eh?!?!?
“…I patti tra noi erano chiari fin dall’inizio, moglie: lei dorme, noi scopiamo.” Più chiaro di così si muore. E poi si sa…I patti sono patti e vanno rispettati. Cazzi tuoi Reyes, ahahah. E che cazzi ci aggiungo.
“Non parlare in quel modo sboccato di fronte a lei!” ma ci rendiamo conto o no che Raven è diventata una persona giudiziosa e a tratti pudica? Mentre Anya è quella più sfrontata incurante di qualsiasi cosa soprattutto se riguarda il sesso?
Io Lory per il nuovo anno ti faccio una targa d’oro!
“Vi amo da impazzire”. Anche io, ahahah.
E ce l’ho fatta…Anno nuovo e prima recensione andata. Cavolo se ho perso il ritmo.
Allora vediamo di riassumere i pezzi salienti di questa one shot.

- Le due sotto il loro bozzolo
- Anya al distributore
- Maggie nuda come un verme e il bagnetto
- Anya sboccata.
Come sempre Lory tu non perdi il vizio di scrivere storie che amo alla follia.
Grazie e scusa se è sempre e solo questo ringraziamento.

18/12/19, ore 00:54

Molto bella questa one shoot, leggera e allegra in ottimo spirito natalizio, ne approfitto per augurarti buone Natale e buone feste Lory!!!

17/12/19, ore 22:24

Bellissima e intensa anche questa shot Lory, davvero complimenti, riesci a fare magie. Beh che dirti..a questo punto buone feste anche a te e spero di rileggerti presto, grazie per questa piccola pillola di felicità e ancora brava brava brava hai davvero un talento che spero continuerai a coltivare..non vedo L’ora di rileggerti
Un abbraccio anche a te
(Le Ranya spaccano, non quanto le Clexa che vabbè insuperabili ma spaccano )