Rosa Nera
di Aperonzina

30/12/19, ore 07:03

Buongiorno.
Ecco, questo è stato veramente un capitolo introspettivo fino al midollo, senza dialoghi se non un flusso narrativo quasi di coscienza, implacabile :)
Molto bene, curioso di leggere altro.

26/12/19, ore 13:12

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena!

Ho deciso di passare da questa storia perchè dall'introduzione si prospettava essere una lettura davvero interessante. Ho un debole per le introspettive. Le amo, eppure penso siano tra le più difficili da scrivere (almeno per me).
Peccato che ci siano solamente due capitoli pubblicati, avrei letto volentieri qualcosa in più su Carlo! Immagino che Arianna fosse la sua ex, e che i due si siano lasciati proprio in malo modo, ma non ne sono sicura... Sicuramente si scoprirà più avanti nella storia, quindi spero di riuscire a riprenotarti in futuro, quando avrai pubblicato altri capitoli.
Mmh, l'unica cosa che mi lascia un po' confusa è il fatto che Daniele e Rachele non abbiano mai sentito nominare l'ormai defunta Arianna, credevo che i due cercassero di distrare Carlo quel giorno perchè a conoscenza di un qualche dramma accaduto proprio sei anni fa lo stesso giorno d'autunno... Forse sono proprio fuori strada con le mie supposizioni! Per un attimo avevo pure pensato che Arianna potesse essere la sorella, ma anche questa è solo un'altra  supposizione...
La trama è davvero intrigante, e la storia corre liscia. Secondo me non è un problema la lunghezza dei capitoli. E' vero, sono corti, ma a modo loro completi così.

Come già detto sopra, spero di rileggerti presto!
Ci si vede! :-)

23/12/19, ore 06:54

Buongiorno.
Sì, in effetti il racconto per ora è ancora un po' criptico, ma va bene così, d'altronde siamo solo all'inizio!
Però ciò è anche compensato dal fatto che è scritto molto bene, scorrevolissimo da leggere.

20/12/19, ore 20:29

Buona sera.
Ho gradito questo prologo, penso che la storia possa essere interessante! Ma sai cosa mi ha colpito più positivamente di tutto, per ora? Il fatto che è scritto benissimo. Complimenti, apprezzo molto.