Un anno
di Napee

22/12/19, ore 12:46

Ma... ma... che bella!! Oh, Vero, l'ho adorata! Forse c'è qualche passaggio un pochino affrettato, ma questa cosa cade dietro alla dolcezza di questa os! Che poi, sai che io non amo lo yaoi, ma io questa l'ho letteralmente divorata e amata! Le battute punzecchianti di Jako mi hanno steso! Troppo belle, pungenti e perfette! Di contro, il passaggio più bello è quello di Ban. Dalla strafottenza assoluta alla totale confusione e sottomissione all'amore. Bellissimo! Per non parlare poi della storia dell'anno. Mi sono sciolta. Hai un anno di tempo, e io mi chiedevo "ma in che senso", e quando lo scopri dici "ooooh". Un anno per decidere, insomma, non solo chi sei ma se davvero vuoi me. Perchè alla fine quando non si conosce qualcuno, come si può dire subito di amarlo? È stato bello che Jako, consapevole si è, abbia consigliato una strada ad una persone invece confusa dal punto di vista della sessualità. Una cosa delicata e molto bella da leggersi.
Grazie per averla scritta e aver partecipato, Vero, come sempre.
Ti abbraccio forte
Manu

21/12/19, ore 11:05

Non avevo mai letto una fic su questi due. Ma devo dire che Questa storia è tenera e comica e sorprendente al tempo stesso. Adoro il modo in cui scrivi, fluido e scorrevole ed il ritmo della storia. Ho apprezzato molto il tema dell’identità sessuale e ho trovato geniale l’uso degli oggetti. Veramente 10+ 😍
E poi Sesshomaru-Olaf mi ha quasi fatto piangere dal ridere. Totalmente conquistata!

Un abbraccio
Manu

20/12/19, ore 22:47

Davvero carina, l'ho apprezzata e letta con piacere! Scrivi in maniera fluida e le scene sono descritte con chiarezza e la storia è sia comica che tenera, complimenti!
Alla prossima
Nikita