Waking the Demon
di UlquiorraSegundaEtapa

18/03/20, ore 14:24

AAAAAAH collegozzo, finalmente ce l'abbiamo fatta!

Che dire? Oltre al fatto che come sempre la lettura è scorrevole...insomma,sembrava di vedere da una parte Bleach misto a scene di Spider-Man (quando Peter cerca di correre dietro al bus nel film di Raimi) e chissà quante altre cit! Kyo comunque è un personaggio veramente ben fatto, ho sempre apprezzato chi sotto l'aria del perfetto menefreghista ha invece l'indole dello spaccaculi...su Allison non mi pronuncerò ancora ma solo per il fatto che sono curioso di vedere come evolverà il suo personaggio (nutro comunque buone speranze).

Poi ovviamente c'è sempre l'immancabile Walter che si può solo amare con la sua calma mista all'aria di chi ne sa una più del diavolo (ops)! Insomma, non mancano gli ingredienti per una nuova grande avventura che voglio godermi a pieno!

Ci vediamo al prossimo capitolo!

17/03/20, ore 21:03

Bo anche se il capitolo non ti convinceva a me il ritorno di demon è piaciuto quindi gnegne.
Ho apprezzato il dialogo tra Chad-man Kyo e Allison, per adesso il loro rapporto è molto interessante da vedere e sono curioso di come proseguirà. Poi per aiutare il povero Goro la nostra Allison si fa un bagno non voluto e La scena di botte tra Iori e Kyo mi è piaciuta quindi 1up anche per quello.
Quello che mi interessa scoprire è come hanno fatto i mad wolves a divenire così temuti dall'intera città di Fortuna, e nel vedere il preview del prossimo capitolo mi sa che lo sapremo presto.
Alla prossima L.B.

17/03/20, ore 16:33

Eccomi qui, finita la peperonata.
Mazza io in questa scuola ci entrerei soltanto con un fucile a pompa calibro 12, con tutti i bulli in circolazione.
Ecco che Kyo dimostra ancora di essere figo, il povero Goro non si è potuto mangiare i paninazzi e Allison per poco non ci rimaneva affogata.
I due nuovi membri dei Mad Wolves "nuovi" si fa per dire le hanno variopintamente buscate come è giusto che sia, e Kyo ed il povero Ben hanno portato la nostra sommozzatrice Allison in infermeria, senza approfittare dei suoi vestiti trasparenti da veri gentiluomini.
Certo che se questi sono solo i primi giorni mi chiedo come faranno Kyo e Company a sopravvivere un anno intero...
La storia mi intriga sempre e come sai mi interessa sempre vedrene gli svolgimenti quindi se nei prossimi giorni avremo altri capitoli, beh tanto meglio.
Grazie di questo bel regalo di compleanno e keep up the good work!

15/02/20, ore 15:57

Buonsalve, scusami ma non avevo visto il capitolo aggiornato, sarebbe bello se EFP mandasse notifiche ogni volta che un autore seguito aggiorna, ma vabbè, sto sognando ad occhi aperti adesso, comunque; la scena principale mi ha ricordato il livello del treno in Final Fight, beh tra l'altro anche nel gioco facciamo la conoscenza di Hugo/Andore Jr. Proprio su un mezzo di trasporto molto stretto, Pam è dolcissima, mi ricorda molto Denise motivo per la quale adesso è la waifu prioritaria, anche se di personaggi femminili abbiamo visto solo Allison, lei, Fiora (spero sia quella di LOL con skin da professoressa perché ottima scelta in quel caso) e il fantasma di Villa Kusanagi ma è un po' morta per i miei gusti.
Comunque l'aura di Kyo non ha fatto bagnare solo Allison e Pam, se capisci cosa intendo, e maronn i Blind Guardian non si interrompono, e nonostante la scena in se fosse molto bella sta attento a non far apparire Kyo come Gesù Cristo fin da subito perché è una cosa che può potenzialmente rovinare l'apprezzamento del personaggio, considerando che we live in a society che può definire un personaggio una Mary Sue/Gary Stu più velocemente di quanto a me vengano idee stupide.
Con questo non vedo l'ora di andare avanti e vedere che succederà, buon proseguimento!

10/02/20, ore 10:52

Carino il capitolo, l'unico appunto che mi sento di farti è che la scena dello schiaffo sul bus e del resto avvenuto lì sia stata un pochino troppo veloce, raccontata, mi è parso, di fretta.
Però il tuo modo di scrivere è sempre quello e mi piace assai.
Al prossimo capitolo <3

04/02/20, ore 18:53

Scusami ancora il ritardo, eccomi qui.
Cominciamo il capitolo con Allison bloccata su di un letto e circondata da gatti vari parlanti inquietanti che manco il remake del musical di cats, sembra però che questi sogni non siano casuali.
Vediamo la povera Allison alzarsi e andare a scuola con la voglia di vivere di un finalista di Tekken che si ritrova contro Leroy, dove appare mr.ti confondo la sessualità since 1995 che le chiede un accendino nonostante lui stesso lo sia, anche se probabilmente o non ha ancora i poteri o non vuole mostrarli a Dora l'esploradora.
Mi ha sorpreso un sacco vedere che hai introdotto Hugo/Andore jr. E anche il resto dei mad gear direttamente dal mai troppo dimenticato Final fight, dopo le botte prese da Prowler voglio proprio vedere come gestirà la cosa Kyo, o Allison stessa.
Hai detto che arriverà un altro capitolo quindi beh non vedo l'ora, alla prossima!

03/02/20, ore 18:41

Puntuale come le tasse e gli appelli universitari sono qui.
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Sono contenta che la tua sessione si sia finalmente conclusa (spero con esito positivo), come l'ultima volta descrizioni perfette, ho avuto un groppo in gola per tutto il capitolo.
Continua così!
Una tua assidua lettrice :3

28/01/20, ore 14:28

Salve.
Volevo solo chiederti cortesemente di non smettere di scrivere questo racconto, mi ha appassionata davvero tanto e le tue descrizioni (seppur non perfette) mi hanno davvero trasmesso "qualcosa".
Voglio leggere ancora, ti seguirò costantemente.
Mi piace il tuo stile, è fresco e scorrevole, complimenti.
Buona serata!

10/01/20, ore 21:24

In ritardo ma presente all'appello!
Capitolo di Demon uscito poco dopo quello precedente.... Me gusta.
Il tono horror di questo capitolo mi ha ricordato uno dei tuoi capitoli di immortals, inutile dire che è stata un inaspettata ma gradevolissima sorpresa... se fossi stato in Ally sarei scappato al primo strano rumore.
Ma poi la comparsa di YaBoiKyo mi fa pensare ad una domandina: TU che cacchio ci facevi lì, capisco la connessione ma mi fa comunque strano la sua presenza proprio li... qui gatta ci cova.
Oh be lo capirò nei prossimi chap suppongo.
Alla prossima. L.B.

08/01/20, ore 11:47

Eccomi qua, scusa il ritardo.
Questo capitolo è stato strano, non credo di aver letto mai qualcosa dalle tinte così horror da parte tua, nonostante ci sono stati capitoli molto improntati su questo genere.
Bello fare un parallelismo fra le descrizioni di villa Kusanagi nella vecchia versione della storia e in questa, praticamente l'opposto.
Se fossi stato Allison nel momento della visione della cadavere avrei fatto tipo "ight i'mma head out" il più velocemente possibile e beh ho idea di chi possa essere ma come hai chiesto, me lo tengo per me.
Tra l'altro finalmente vediamo quel figaccione di Kyo anche se brevemente, non vedo l'ora di rivederlo in azione!
Good job e continua così!

02/01/20, ore 16:44

Ooooh eccoci finalmente con un nuovo capitolo di una delle tue punte di diamante, amico mio!

Che dire? E' un capitolo introduttivo della protagonista che fa ben sperare per il continuo della storia! Come sempre poi sia per la profondità dei pensieri che il modo in cui descrivi le cose è un voto diesci pieno ahahahah

Sono molto curioso di vedere cosa aspetta Allison in uno di quei periodi in cui ben comprensibilmente vorresti sotterrarti (maledetta vita scolastica/universitaria), quindi attendo fiducioso :3

Seee ya!

01/01/20, ore 22:13

"Allison Argent si distrugge sulla ghiaia"
E rieccoci per il grande ritorno di Demon
che dopo un prologo che non dice quasi nulla ma pone le basi del mondo della storia abbiamo un primo capitolo mooolto diverso dall'originale, ma se è un reboot mi sembra il minimo.
Allison comunque molto relatable per la sensazione di assoluta angoscia prima dell'inizio della scuola...
Bene bene si aspetta il cap numero due
Alla prossima. L.B.

29/12/19, ore 16:48

Ed eccoci qua, anche questo secondo capitolo è molto introduttivo e descrittivo, vediamo una versione di fortuna molto estesa e viva, ma che comunque ha una aura molto misteriosa e lugubre.
Conosco già Allison e Chelsea per la scorsa edizione della Fanfiction ma sono comunque interessato a vedere cosa ci riserveranno.
Nessuna traccia di Kyo qui, probabilmente le stava buscando da Rugal, o Orochi, o un qualsiasi tipo del Nest, o Ash Crimson, o Yori cavolo quanti brutti ceffo ha la SNK?
Per quanto riguarda la strana figura che ha tagliato la strada Ad Allison, beh, o è un licantropo o uno gnomo armato di ascia.
Hype assurdo per questa FF che chissà cosa ci porterà, aspetto con ansia!
Bella.

27/12/19, ore 16:39

Coccodrilli che escono dai fiumi? Va bene. Case infestate? Ottimo. Demoni egizi e spezzatini di persone? Perfetto!
Non ho mai letto i tuoi lavori ma questa storia va dritta nella cartella delle seguite.
Sono molto interessata, davvero.
Probabilmente è una storia diversa da tutto ciò che ho letto finora.
Ti seguirò nei prossimi capitoli molto volentieri.

22/12/19, ore 18:58

E abbiamo anche il gran ritorno di Waking The Demon, altro tuo cavallo di battaglia! Aaaaah ci aspetta un'altra grande avventura piena di casini, mazzate, soldi e put...ah no, no, quelle non ci sono ma pazienza!