When I see You again
di Myra11

24/12/19, ore 00:25

Ok, mi hai dato la botta finale, dopo il dramma del film 😉....scherzo, in realtà mi serve per elaborare il lutto! Ciao

23/12/19, ore 19:53

Oh, pugnalata dritta al cuore.
Questo ha fatto male, molto male. PERÒ vedere una Rey che finalmente piange per Ben mi ha fatto in qualche modo stare meglio: almeno qui ha una qualche reazione alla sua morte! ♥

23/12/19, ore 15:32

Bella. Semplice, diretta, dolorosa. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

23/12/19, ore 15:04

Bellissima questa one - shot! Un po' triste sì, ma la frase di Ben nel finale, "Non sei sola, Rey", mi ha restituito un po' di speranza (che sinceramente il film non mi ha dato)! Grazie mille!!

23/12/19, ore 09:49

Ok, speravo di aver trovato una storia che aggiustasse il finale di The Rise of Skywalker e invece... mi sono ritrovata ancora di più con il cuore infranto.
Bellissima storia, ho trovato entrambi i personaggi davvero molto vicini al canon (Rey che vuole fare la dura - anche perché è cresciuta sapendo fin troppo bene che non deve lasciare che il dolore la divori; e Ben che anche nell'aldilà continua a restare con lei).
Complimenti

22/12/19, ore 20:37

Piango per sempre 😭😭😭 dio quanto fa male! Però fa male nel posto giusto, con i modi giusti. Breve, concisa e davvero struggente. Brava! E grazie per averla condivisa con noi fan a lutto ❤️

22/12/19, ore 16:35

Ancora non ci credo😭😭😭
Quando gli ho visti baciarsi ho pensato "Alleluja! Finalmente Reylo È canon!" Poi Ben è morto ed io da GIORNI piango al pensiero!!! Grazie infinite x questa one shot mia cara! Ultimamente io sto cercando di scrivere un finale alternativo su Wattpad, e spero di riuscirci😁

22/12/19, ore 15:50

😱😭😭😭😭😭😭 OK mi do un contegno Che posso dire... ❤️ Siamo tutte un po' così dopo tros e.... Grazie 😘 Bellissima