So cold
di Roberta 0401

24/12/19, ore 01:32

Ho trovato per caso questa storia spulciando i vari aggiornamenti e mi hai incuriosito perché ho visto si tratta di una Jelsa.
Sinceramente non ho ancora un'idea chiara, né positiva né negativa, se non che mi hai cominciato ad incuriosire con l'ultima frase del capitolo II, quando dici che si ha sempre paura di quel che non si conosce/non si riesce a comprendere, quindi penso che metterò la ff nelle seguite sperando ci sia anche dell'azione (ma ovviamente tu segui il tuo schema indipendentemente da quel che mi aspetto io!).
Tuttavia mi sento di dirti che dovresti prestare più attenzione al testo perché ci sono qua e là errori di battitura o meno, e ti consiglierei anche di star più attenta a gestirti l'impaginazione: non vai mai a capo e questo rende il testo compatto alla vista e quindi anche pesante da leggere. Quando si scrive ci sono regole anche su questo e, seppur banali, aiutano tanto sia chi scrive che chi legge.. ovviamente non è una cosa che si fa a casaccio o "perché qui e lì sta bene", quindi stai attenta e chiedi aiuto/cerca info sui libri di grammatica o internet. È un consiglio anche per il futuro, spero non ti offenda.
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 01:34 am)

23/12/19, ore 23:01

Ciao! Sappi che sono curiosa di come deciderai di sviluppare la relazione tra i due grandi e teneri cuori di ghiaccio, da noi tanto amati e fino ad ora è tutto molto canon e lineare.
Però devo chiederti di usare l'Html. Senza di esso la lettura é faticosa e pesante, nel caso tu non sappia usarlo potrei anche darti qualche semplice dritta ^-^ ma ti consiglio di formattare il testo in maniera fluida e leggibile.
Sullo stile niente da dire, bello e gradevole. Aspetto il resto! (Ricordati l'html mi raccomando :3)

23/12/19, ore 22:45

Bene, speravo che Frozen 2 avrebbe resuscitato questa coppia.
Il fatto che Elsa e Jack ora siano entrambi spiriti ha aperto molte porte, e questa storia sembra avere del potenziale, la leggerò con piacere.
Pure io ho iniziato la mia nuova Jelsa!

23/12/19, ore 22:07

Ciao,
Mi sorge spontanea una domanda:
La storia è prima o non tiene conto di Frozen 2, giusto?Perché altrimenti Elsa sarebbe uno spirito del ghiaccio.
Comunque è un ottimo capitolo ti consiglio di rivederlo per i vari errori di battitura, però Jack, lei probabilmente si accorgerà di te se fai sbucare il ghiaccio creando qualcosa sotto i suoi occhi, almeno le mostri che non è l'unica con questi poteri.
Al prossimo capitolo

Con affetto
Princess_Shiho

23/12/19, ore 21:51

Ciao,
Ottimo capitolo è lineare, i sentimenti sono ben descritti, credo che la storia sarà stupenda continua così!

Con affetto
Princess_Shiho