For Christmas, I just wanna dance with you
di Kisa89

20/09/21, ore 09:46

Che bella storia. È la prima dove leggo di uno dei due ragazzi con l'amore per gli abiti femminili e mi è piaciuta molto . È scritta anche molto bene. Grazie

25/12/20, ore 11:24

Mamma mia che meraviglia...mi sono quasi commossa..la dolcezza di questo capitolo! Mi hai fregata perché pensavo fino all'ultimo che Steve non lo avesse riconosciuto ed in effetti sarebbe stato strano, gli occhi di Bucky sono inconfondibili per lui! Mi è piaciuto anche il momento tra Bucky e Monty, non avevo mai pensato a loro due, mi ci hai fatto pensare tu con la tua ultima FF e la cosa non mi dispiace, adesso è diventato anche un mio headcanon!😅 Quanto è bello Steve in divisa che si aggira solitario per la sala da ballo? Come sempre descrivi tutto alla perfezione e io non posso fare a meno di immaginare tutto come in un film. Veramente la scena del ballo mi ha tolto il fiato, la Loro intimità e dolcezza mi spezza quando è descritta così perfettamente. Grazie ❤️

29/01/20, ore 21:44

AHHHH, questa storia è perfetta!
Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Adoro le storie colme di angst ma che si risolvono in un finale felice, e adoro vedere questi due bimbi penare l'uno per l'altro quando è chiaro che entrambi sono follemente innamorati.
Mi è piaciuto anche il fatto che Bucky fosse il focus della storia; i suoi pensieri e i suoi dubbi lo rendono vulnerabile e autentico, pur mantenendo tutte le caratteristiche proprie del personaggio e restando nell'IC totale.
Poi ovviamente c'è Steve sempre sul pezzo che bullizza i bulli e difende l'onore di Bucky... non poteva essere altrimenti! ADORO TUTTO INSOMMA.
Spero pubblicherai altri capitoli perché sono curiosa di vedere la reazione di Monty quando scopre che il piano ha funzionato più che bene, per non parlare del futuro della storia tra Steve e Bucky.
Continua così!
Federica ♛

08/01/20, ore 15:19

L'avevo letto appena postato, ma poi con tutti gli impegni non avevo fatto in tempo a lasciarti un pensiero! Non hai idea di quanto io ti invidi perché sai scrivere delle fic a rating rosso riuscendo a mantenere in perfetto equilibrio sensualità e passione senza mai scadere nella volgarità gratuita. Il tuo Steve è forse un po' troppo intraprendente, pur mantenendo una sorta di timidezza, ma chi non lo sarebbe con Bucky davanti? Concordo con Steve: "Tu sei perfetto, Buck! Sempre, in qualunque modo! Lo sei con questo abito, così come con la divisa da Sergente, sei perfetto con tutti i tuoi eleganti completi, così come sono sicuro tu lo sia... senza nulla addosso...".

25/12/19, ore 20:51

Eccomi di nuovo. Inspira, espira... Inspira, espira... Forza Chia ce la puoi fare ^//^! Aspetta eh... Ci sto provando... Ma sul serio si può recensire questo capitolo? Fosse per me farei un bel : AHHHHHHHHHHHHHHHH lungo tutto lo spazio possibile. Non che mi aspettassi diversamente eh... Sei una maga con le red. Mamma mia Vale... Non so che dire se non bravissima. Come sempre una bomba. Scene super sexy ma non volgari condite con un pizzico di sentimento. PERFETTA!!!
Li amo giuro. Sono così belli e innamorati che mi viene da piangere!!
Grazie per questo regalo di Natale.
Ti abbraccio forte forte!
Chia

25/12/19, ore 20:48

Ciao tesoro, sai già cosa penso ma vorrei lasciarti due paroline anche qui, perchè è talmente bella che sarebbe un crimine non recensirla.
La scena in cui Steve riconosce Bucky e le parole che gli riserba sono di una commozione unica. Ti giuro, sei riuscita a scrivere una scena così bella, così romantica senza scadere nello stucchevole. Una scena che ti prende il cuore. Il tuo Steve è totalmente ic. Lo amo tantissimo e Jamie è di una fragilità splendida.
Top la scena in cui Stevie difende Buck dal cretino di turno.
ADORO.
Bravissima tata. Un abbraccio grandissimo.

24/12/19, ore 15:55

Ciao! Amo questa storia, ma al contrario di te avrei fatto riconoscere Bucky a Steve dopo un po': dopotutto quando incontra il Soldato d'Inverno con l maschera e il trucco impiega del tempo a riconoscere in lui il suo più caro amico, ma questa è una mia personale idea del tutto opinabile! Questo Steve è anche parecchio intraprendente: invita Bucky a ballare e poi in camera (ballare, si dice così adesso?), anche se è impacciato in modo adorabile. Bucky l'h trovato perfetto: un misto irresistibile di spudoratezza e timore. Non avevo mai considerato molto Monty, ma il suo momento con Bucky e le sue interazioni (qualcosa che lambisce solo l'idea corteggiamento, ma senza eccedere, un bacio sulla guancia quasi casto) sono molto credibili, anche se qualsiasi cosa possa esserci tra loro, l'amore per Steve è sempre più forte e totalizzante.
A domani!
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 05:00 pm)

24/12/19, ore 00:29

Lo so, dovrei struggermi al pensiero delle sofferenze d'amore di Bucky che tace i propri sentimenti da anni, ma la sola immagine di lui con l'abito verde e la parrucca, cone una novella Cenerentola, che vuole andare alla festa per ballare con il principe azzurro mi fa sorridere da un orecchio all'altro! Sono d'accordo con Falsworth: basterebbe dichiararsi apertamente, ma così addio al nostro divertimento! Mary è una fata turchina che compirà la magia, ma mi chiedo se l'abbia provata anche su se stessa. Sono al settimo cielo all'idea che verrà postato il seguito già domani! Amo le storie nel canon! A presto!

23/12/19, ore 20:57

Quoque tuuuu amica mia lasciarmi così??? Ma daiii!!! Mi mangerò le mani nell’attesa di vedere Buck trasformato!! Sono troppo, troppo curiosa di vedere come reagirà Stevie!! È scritta benissimo ma come sai  non avevo il benché minimo dubbio, sei una garanzia! Attendo ansiosa!!
baci baci Chia