Di treni sbagliati e serate condivise
di cabin13

13/12/20, ore 15:49

Oiii!
Non ho molto tempo in generale per le recensioni, ma dopo questa perla Kacchako non potevo non farlo! Come ben sai, questa ship è la mia droga e purtroppo qui su EFP non ce ne sono abbastanza.
Cooomunque, anche se è abbastanza autoconclusiva - ho comunque sperato fino all'ultimo che ci fosse un bacio, almeno - mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace quest'aspetto di Bakugou, maturo e più calmo e sono SICURA che questa sarà la scintilla che farà scattare la ship.... Awww.
Lode a Kirishima e Mina che, non si sa come, stanno sempre nel mezzo e ne combinano " di buone".
Mi piacerebbe molto vedere un piccolo seguito soft, incrocio le dita!
Mi piace anche molo il tuo stile di scrittura 😘
Detto questo, alla prossima!
Shanna.

28/01/20, ore 21:10

Recensione premio 1/3 per il contest "Ave Atque Vale"

Ciao! Innanzi tutto, perdonami per l'attesa oltremodo lunga, ho il brutto vizio di fare tutto all'ultimo... ma eccomi qui con la prima recensione, e le altre due arriveranno presto!
Passiamo alla tua storia.
Questo è uno dei miei fandom preferiti, perciò quando ho visto una tua storia qui, con protagonista Bakugo - che io ADORO con tutto il cuore - non ho potuto certo resistere, ti pare?
Il suo caratteraccio l'avrebbe reso normalmente uno dei più odiosi personaggi mai creati, e ammetto che al primo episodio l'avrei tirato sotto con la macchina, ma il suo quirk è favoloso e nonostante tutto è dalla parte dei buoni, no?
E poi lo ammetto... è scorbutico, antipatico e violento... praticamente un me al maschile ahahaahhah! Dovevo tenere per forza per lui.
Vederlo quindi, con tutto il suo IC intatto, ma in una storia dal sottofondo romantico con la cara Ochaco - diciamocelo, una dei pochi esseri umani che lui stima, checchè ne dica - è stato bellissimo! Perchè entrambi sono testardi, ma hai saputo rendere perfettamente i loro caratteri e inserirli nella tua storia sentimentale, cosa che ho apprezzato da morire.
Ho riso come una pazza a leggere dei suoi insulti mentali contro se stesso per un attimo di debolezza nei confronti della ragazza che gli piace, credo che in quel momento l'ho proprio visto davanti agli occhi come in una scena reale, così come quando ha fatto esplodere i cuscini. Mi sono praticamente rotolata sul tappeto a quel punto, perchè ho pensato: è assolutamente lui!
In pratica, ti faccio ufficialmente i miei più grandi complimenti, ho amato la tua storia con tutto il cuore! Fantastica!
Flos Ignis

26/12/19, ore 14:31

Ma che carino questo Bakugou piacevolmente confuso dalle situazioni della vita.
Ciao! Cercavo qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa carinissima One Shot. È stata una piacevole sorpresa :)
Nonostante Katsuki non esprima mai troppo i propri sentimenti verso qualcuno (che sia amicizia o qualcosa di più) non ritengo che la tua versione del biondo sia per forza OOC: i fatti sono comunque ambientati nel futuro, la gente cambia con il tempo quindi tutto è possibile. E poi diciamocelo, un po’ tutti speriamo di vedere Bakugou ammorbidirsi un pochino (io ancora ci spero leggendo il manga haha).
Uraraka sempre Top, come si fa a non amarla? Probabilmente è davvero l’unica figura femminile di BNHA che ben si sposa con il biondo più esplosivo del mondo.
Dai, basta con il delirio, ho già divagato abbastanza haha
Ti faccio ancora i complimenti per questo piccolo gioiellino: il tuo stile di scrittura è fresco e scorrevole, non risulta banale e non si appesantisce mai, mi piace!
Comunque ora vado, ti mando un abbraccio.

-bluebb