Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

18/01/20, ore 15:43

Oh mio dio!! Diabete portami via!!
Ciao Asia, felice di aver avuto il tempo di leggere anche l'extra di questa meravigliosa opera.
Pultroppo gli esami mi hanno tenuta sui libri per giorni e ancora mi ci terranno ma una pausa è d'obbligo e quale migliore intrattenimento di un MATRIMONIO!!
Dalla sfuriata della povera sposa per il più grande dilemma del mondo:COSA MI METTO?? ma che grazie a nipote si risolve, dolce piccolo Jamie non sa neanche lui cosa ha evitato, eroe dalla nascita! All'incertezza dello sposo che ancora non crede che sia vero.
E finalmente i due eroi convolano a giuste nozze, tra le campagne inglesi da dove tutto è iniziato e dove tutto sta per ricominciare. E che dire dei nostri dolcissimi ragazzi? Jace, ofano sfurtunato che è riuscito a cambiare un soldato spietato in un padre amorevole e che ora avrà anche una mamma dopo tanto tempo, e Alexandra, coraggiosa piccola principessa del papà ora figlioccio della Vedova Nera, aspetto con i pazienza una short su di loro mia cara Asia!
E infine loro, i nostri Capitan America e Vedova Nera, Steve e Natasha. Felici e innamorati con il loro piccolo miracolo da crescere, grazie al quale spero, ci sarà un altro memorabile matrimonio di cui non hanno alla fine bisogno però mai dire mai.
Che dire, che sono logorroica si sa, quindi penso che ti lascio con un grandissimo 'COMPLIMENTONI È BELLISSIMA' e stop.
Alla prossima,
Aira.
P. S. Ti auguro in ritardo Buon Natale e felice anno nuovo!!
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 03:46 pm)