Persi su ARK
di Roberto Turati

26/06/22, ore 00:09

Finalmente ho letto!
Allora, solite cose XD Lo sai! Ormai scrivi meglio di me ahahaha
Comunque, sai che pensavo che gli aggressori li avrebbero effettivamente sequestrati e portati da loro? XD

18/10/21, ore 21:26

Ma che bel capitolo!
Povero Reaper hahaha però è vero, quel coso non lo butti giù rapidamente. Ti frega con la resistenza.
Nemmeno se lo butti nella lava D: quando il mio finí nella lava della tek cave, si prendeva meno di 15 danni a tic.
E le Reaper Queen a momenti si fanno la nuotatina nell'elemento liquido -.-

02/07/21, ore 20:00

E niente, bel capitolo xD
E chiamare Gelatina il muco del Reaper mi ha uccisa hahahaha la prossima volta si combatte ad orsetti gommosi lol
Cmq bella la scena con Kong, hai fatto bene a cambiare il PoV :p
Non vedo l'ora di vedere la caccia ora u.u

18/12/20, ore 08:49

Lool
Tra questo capitolo e l'altro ne ho beccati due assurdi :p nel senso divertenti.
Il tizio dallo spammatissimo nome di BOB mi fa crepare xD
Poi, va beh, finalmente incontriamo Axel :p poraccio, non lo invidio. Aberration può essere terribile heheh

27/06/20, ore 23:37

Mannaggia a te che mi hai anticipato praticamente metà capitolo xD mi è piaciuto lo stesso ovviamente u.u
Comunque Logan mi fa crepare XD come ti ho anticipato aspettati un disegno a riguardo sperando di non metterci secoli ovviamente lol
Bob, che lo commento a fare hahaha è sempre io solito :D
La serata invece è stata meravigliosa e hai anche colto la personalità di Lex quando si entusiasma xD cosa che per ora mi è stata possibile solo per poco (quando parlano prima che lui parta per Ragnarok).
Bravo come sempre u.u

25/05/20, ore 11:36

Heheheh il colpo di scena dell'artopleura è stato davvero inaspettato xD
Inoltre vedere Dahkeya e Raia così belli tranquilli è bello, dopo quello che hanno passato su Scorched earth, cribbio :D
Ora perk sono curiosa per la faccenda di Logan xD

20/03/20, ore 09:53

Momento momento momento momento... È una Fenice quella che Aurora ha visto? Quella con la scia di fuoco?

Comunque sia xD Bob piantala di molestare Aurora! Hahahha

Ma passiamo alle cose serie, il dialogo tra Lex e Jonas è davvero molto fluido e ribadisco che riesci sempre a gestire bene il tutto :D ti bastano poche informazioni e il resto lo fai tu. Bravo! :D voglio proprio vedere cosa succederà! Almeno da tutto ciò Aurora e Acceber ci han guadagnato un bel pediluvio :D

19/01/20, ore 03:50

Uuhhh non ricordavo che il giga Apparisse proprio qui! Bello l'inseguimento! Ammetto che mi ha lasciata un po' in ansia hahaha
Mi piace il fatto che Kong non attacchi le persone. Beh, non ha nemmeno attaccato Mike xD
Voglio proprio vedere come ritrovano ma sfera :D