Il miglior compromesso del Natale
di Shimba97

05/08/20, ore 11:22

Shimbaaaa!

Finalmente trovo il tempo di lasciarti due righe a questa storia carinissima che avevo adocchiato mooolto - troppo - tempo fa.
Mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine :°D puahahaha, povero Azi che ha paura di festeggiare con Crowley e per questo non ottiene in cambio l'aiuto che vorrebbe.
Fortuna che poi i due sanno scendere a compromessi: è così che funziona fra ogni coppia, in special modo poi fra due persone tanto diverse quanto lo sono loro xD
L'accenno alla gelosia di Crowley per Anathema mi ha uccisa, come pure l'accenno ad Harry Potter. Tonto di un demone, è ovvio per chiunque che non hai proprio nulla da temere: Azi è cotto di te, e dopotutto dove lo troverebbe qualcun altro alla tua altezza?

Grazie per le risate <3

Un bacio,

Benni

21/03/20, ore 20:01

Ehi <3
Natale ** Ok, non è periodo natalizio, ma è sempre Natale se uno si impegna abbastanza.
Questa shot è dolcissima e piena di un così infinito amore da stringere il cuore! Nella prima parte poi Aziraphale e Anathema sono assolutamente perfetti, sono sicura che "quella strega" (cit. Crowley geloso) stuzzicherebbe l'Angelo proprio così **
E mi è piaciuto tantissimo anche il riferimento ad Harry Potter, oltre che a tutti i riferimenti a feste pagane e cristiane con il personale punto di vista di un angelo e un demone **
Bellissima, davvero, mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
M. <3

25/12/19, ore 10:22

Questa storia non è dolce, ma dolcissima! è un serpentello di zucchero caramellato da usare come decoro dell'albero (se sei una Azi) o da manigare tutto (se sei una Crowley) ^_^
qualcuno dei tuoi lettori poteva dubitare del finale?
"sono un demone, amo solo l'horror e bere" (allora sono un demone pure io, aaaahhahaha! anche migliore)
Ma Crowley, tu ami solo il tuo angelo, lui ti può manipolare a fare di tutto, passare le palline, accendere le lucette con uno schiocco di dita, ti canta pure jingle bells, se ti fa felice!
credo che tu li abbia centrati in modo assolutament perfetto: il più determinato è Aziraphale, che d'altra parte ha occhi solo per i suo amato serpente. sono contentissima di ave rletto questa chicca, spero che ne produrria altre così
e nel dubbio, sai: greatins for the season,
Setsy

25/12/19, ore 03:36

L'atmosfera natalizia, ha reso tutti un po' più eccentrici ed euforici.

Ma incredibilmente comici.

Anathema si diverte a punzecchiare Azyraphale, che arrossisce sempre.

Dato che sa, quanto lui e Crowley "si diano da fare in tutti i sensi".

Ho trovato anche esilaranti, i piccoli battibecchi tra i due testoni innamorati.

Ottimo lavoro e buon Natale.

Alla prossima... 🎄💚
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 08:48 am)

25/12/19, ore 00:46

Buon Natale anche a te, cara, ed è una storia molto carina e simpatica!