All I Want For Christmas Is You
di Lady Lara

15/08/20, ore 23:43

Che sogno ad occhi aperti ho fatto leggendo😍
Come avrei voluto un momento come questo nella serie, per fortuna esistono le fan fiction.
La canzone che fa da cornice è tra le mie preferite e la trovo assolutamente perfetta, complimenti per la scelta.
Ma veniamo a Emma e Killian😉 certo, certo con la scusa di Hope stanca loro sono tornati a casa🤣
Ogni scusa è buona per loro...
Hope, come avrei voluto vederla per più di un paio di minuti, come mi piacerebbe un film dedicato sulla famiglia Swan Jones (Ma meglio che i fans delle altre coppie non mi sentono o mi linciano)🤣🤣🤣
La scena in cui Killian guarda la sua principessina con occhi adoranti mentre dorme mi ha fatto sciogliere. Come ha detto Emma è un papà tipico🥰

26/12/19, ore 22:57

Ciao, che cosa dire, un regalo davvero apprezzato, per me è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo suoi nostri amati CS, anche perché riesci sempre a farmi innamorare delle tue storie 😍 Con questa non è stata da meno, anzi talmente mi è piaciuta che una volta che sono arrivata alla fine, mi è dispiaciuto tantissimo che fosse già finita, avrei continuato a leggere all’infinito.
Ma veniamo a parlare della storia nello specifico, mi è piaciuta tantissimo, ma davvero tanto, prima di tutto perché adoro il Natale e quindi già ciò rende qualsiasi storia a parer mio, molto romantica ed emozionante, se poi ci sono i nostri CS direi che è ancora meglio e poi, mi è piaciuta tantissimo perché sono riuscita perfettamente a immaginarmi ogni singola scena da te descritta. Da Emma che mette i regali sotto l’albero per Hope, usando la magia per rendere tutto più realistico (come le impronte di renna). L’ho trovata una cosa dolcissima e proprio da lei. A Killian che ha fatto addormentare la bambina e poi è rimasto incantato a guardarla mentre dormiva. Adorabile é dire poco. Me lo sono riuscita a immaginare perfettamente. I suoi discorsi sul futuro poi, lui che ha paura di lei che diventi grande e la possa perdere. 😍 Ma la sua Emma ha ragione, il vero amore non si può spezzare e lui ritroverà sempre la sua piccola Hope, anche se un giorno andrà lontana.
E per finire, il momento di intimità solo loro, prima il bacio sotto il fischio (trovo che sia proprio da Killian mettere il vischio nel lampadario per baciare sua moglie con quella scusa ahahahaha Anzi per avere una scusa in più direi). Ho trovato così romantico e dolce il loro momento di intimità.
Il finale poi, decisamente adatto alla romanticitá di questa storia.
Grazie per averla scritta e averla condivisa con noi. Buona continuazione di festa anche a te, a prestissimo.