Il gioiello di Angmar
di Sinden

03/04/22, ore 11:00

Sinceramente non era a questo modo che pensavo avrebbe rivisto il "suo" bello, pensavo ad un momento più tranquillo e sfarfalloso ma vabbè dai, movimentare i fatti ed i sentimenti non fa male. (speriamo 🤞🏻)

12/03/22, ore 13:39

Ce la faranno i nostri eroi ad avere la meglio contro il drago ed a tornare tutti incolumi? E poi dicci, che siamo pettegoli, la nostra bella finirà con il "suo" bell'elfo?

30/11/21, ore 00:23

Con queste descrizioni così dettagliate viene l'ansia pure a me 😰😰. Però devo dire che sono anche parecchio invidiosa, mi farebbe comodo un mantello del genere a lavoro per dire, per scappare dai clienti molesti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ☺️.

19/09/21, ore 20:37

Generalmente non leggo le storie non ancora complete, poiché c'è il rischio che vengano abbandonate dall'autore. È molto molto carina la storia, nonostante le due sorelle mi risultino antipatiche. Ma mi è capitato anche con dei libri, di provare una forte antipatia per il protagonista. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

30/01/21, ore 00:36

Ciao! :)
Avevo notato la tua long in bacheca qualche tempo fa e sono proprio felice di essermi decisa a leggerla!
Intanto ti faccio i miei complimenti, la storia è molto ben scritta e scorrevole, si legge con piacere.
Le ambientazioni sono davvero evocative e la situazione di Heloise e della sua famiglia si è subito delineata in modo decisamente realistico. Una cosa che mi ha stupita è il modo in cui hai caratterizzato la protagonista (e non di meno i personaggi secondari, a dirla tutta)! Non è la solita "eroina", sempre perfetta e ricca solo di ineccepibili qualità, mi è piaciuto vedere quei lati che la rendono umana ed effettivamente credibile (mi è piaciuta un sacco la scena con George, ero basita! Helli è una volpe, come dice Isa XD senza vergogna, a muso duro ahaha). L'Occhio del drago mi incuriosisce, così come la sua misteriosa storia. Ed ora che i nostri Nani sono entrati in scena mi chiedo come si evolverà il viaggio di Heloise. Cosa accadrà alla giovane, al suo obbiettivo e al gioiello dell'aura così opprimente ? Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Insomma, andrò sicuramente avanti! Ho aggiunto la storia alle seguite :)

Ti auguro un buon weekend,
a presto!

Un abbraccio,
Aleera
(Recensione modificata il 30/01/2021 - 09:52 am)

01/03/20, ore 18:28

Ok, devo dire che non l'avrei minimamente immaginato da chi arrivasse quel gioiello e la sua storia, chissa se quella vecchia avrà ancora un ruolo in questa storia... La mia curiosità aumenta di minuto in minuto😍😍😍
Sissi04

01/03/20, ore 18:02

Ehilà, eccomi di nuovo (sì me li leggerò così questi primi 10 capitoli)
Che dire, davvero un ottimo capitolo, ha reso benissimo l'idea di ciò che la povera Jemma deve affrontare ogni giorno nel crescere sola le sue due figlie; mi ha messo un sacco di malinconia che le manchi suo marito, dal modo in cui hai descritto tutto si nota che fossero molto legati.
Comunque ho già iniziato a fare le mie supposizioni su chi potrebbe aver dato quell'occhio al padre di Heloise e Isadora.
Continuo a leggere😍😂
Sissi04

01/03/20, ore 17:34

Ehilà, parto con il dirti che da mesi ormai vedo la tua storia sulla bacheca della sezione e non ho mai trovato ne il tempo ne l'ispirazione di leggerla (mai errore più grande fu commesso).
Oggi, forse per la volontà di un mago (Gandalf approva), ho deciso di iniziare a leggerla e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Heloise è davvero un personaggio molto particolare e hai saputo descrivere perfettamente l'ambiente e il contesto in cui per ora si muove; è determinata a seguire i suoi desideri anche se significa "imbrogliare" qualcuno. Personalmente credo se la sarebbe dovuta aspettare quella risposta da Simenon, anche perché sarebbe stato troppo semplice se no.
Vedremo cosa combinerà pur di partire per Isengard e da queste prime risposte sono convinta ne farà di tutti i colori.
Complimenti per l'originalità della storia per questo primo capitolo, ora sono mooolto curiosa di leggere il seguito e ti farò presto sapere mie notizie.😉
Sissi04✨