Disney Wars
di Mokkasi

09/03/20, ore 02:48

Anche se breve, questo prologo mi ha intrigato molto... ma che dico, mi ha catturato! mi ha molto divertito il collegamento dei nomi degli account con i personaggi interpretati anche se Starlight Glass non credo di averlo capito, ma mi piacerebbe scoprirlo. Vorrei davvero tanto partecipare, dimmi quali sono i parametri e io creerò il personaggio e tutto quello che ti occorre anche il concept art.

17/02/20, ore 21:55

Buonasera, ho letto questo prologo tutto d'un fiato e l'ho trovato molto interessante!
L'idea è veramente buona e credo ne uscirà una cosa molto bella se la continuerai.
Mi piacerebbe partecipare con un mio Oc.!
Continua così, già i primi misteri sono interessanti

25/01/20, ore 12:01

Dunque dopo aver letto la tua vecchia ff a cap unico su miraculous ho deciso di dare un'occhiata alle altre tue storie pubblicate su efp&ho deciso di puntare alla longfic correlata a"the night of the hunt"&questa!ho provato a leggere l'altra ff correlata alla precedente d miraculous,ora x come hai messo per iscritto mi sembra buona in quanto di errori non ne ho notati ad un#1impatto ma onestamente non l'ho capita un pò perchè non conosco per nulla il videogioco che usi x ql crossover&a causa d ciò le vicende m sono sembrate molto veloci(a proposito d ciò quella longfic è destinata a restare incompleta o la riprenderai?se la risposta alla precedente domanda fosse la#2da quanti cap sarà composta in tot?)!
Alla fine ho deciso d leggere questa ff in quanto gli altri fandom non li conosco nemmeno di vista in quanto non li ho mai sentiti nemmeno nominare!passando al prologo d"disney wars"c'è da dire che come idea è molto originale in quanto finora di ff in cui partecipano vari autori in cui interpretano un ruolo con un proprio oc sul web(quindi non solo su efp ma anche su vari altri siti in vari idiomi)non sono tante&ancor meno sono quelle come questa,anzi penso che una longfic con un videogioco come ambientazione i cui avatar/personaggi sono quelli di un fandom già esistente&non personaggi completamente inventati sia+unica che rara!prima d chiudere la rece vorrei chiederti:
*se per gli avatar degli oc ci hai messo pure contesti che non sono disney di nascita&quindi solo i loro prodotti+recenti possono considerarsi made disney significa che non ci sono restrizioni come universi disneyiani?
*Degli universi star wars&marvel hai preso in considerazione solo i prodotti nuovi nati dopo la fusione tra le aziende creatici originali&l'azienda di walt?
*quanto pensi di far durare questa tua longfic?

29/12/19, ore 01:16

Eccoci qui con una nuova fic, evviva! 😍 Questa volta siamo in altri mondi, non meno fantastici vedo! App, Disney, male, bene, battaglie e account disattivati,ma soprattutto misteri da risolvere! Perché stanno disattivando gli account? Che cosa è successo a Daisuke di così strano? Io e gli OC che ti manderò lo scopriremo! Insieme come sempre 😊 partiamo alla scoperta di nuovi poteri, nuove ricerche sulla Disney, nuovi misteri e tutto ciò che la tua fantastica mente decide di creare. Non vedo l'ora di vedere i prossimi cap ❤️
Un bacio
Ari

28/12/19, ore 12:36

Questa storia sembra già molto molto promettente Mokka. Una app misteriosa tanto quanto le scomparse e persone con poteri incredibili che si scontrano tra loro. Mi piace già un sacco. Specie perché si parla di Disney. Contami pure nei partecipanti.
Ma adesso passiamo al prologo, Mi dispiace molto che Shadowed Ice sia stata sconfitta in quel modo. Io adoro Frozen e devo ammettere che anche se così non fosse avrei comunque fatto il tifo per lei. Quella tipa alla Iron man è seriamente una matta e si merita una bella lezione per tutto quello che ha combinato! Specie perché tratta la situazione come se fosse ancora dentro un videogioco e non come se stesse attaccando posti o persone reali che potrebbero comunque farsi male!
Uff. Spero che gli altri personaggi, Villians Heroes non fa differenza, siano seriamente capaci di rifilarle la lezione che si merita!
Piuttosto sembra che il protagonista sia parecchio preoccupato per tutta questa situazione, anche se non sa ancora quello che è veramente successo a Shadowed Ice e gli altri Villians eliminati. Ma mi sa che tra non molto sia lui che tutti gli altri OC ci saranno dentro fino al collo che gli piaccia oppure no. Mi sa che saranno guai per tutti. Tanti guai per tutti.
Ma fortunatamente tutti hanno i loro punti deboli, anche le pazze armate di armature alla Tony Stark e dei loro poteri. Spero solo che si concluda per bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.