La promessa di Freiya
di Kisa89

03/04/20, ore 11:13

Oddio, mi sto innamorando tantissimo delle tue fanfiction Stucky *^*, questa è stata di una dolcezza unica. L'immagine di Steve e Bucky bambini che giocano a fare i pupazzi di neve è un qualcosa che allarga il cuore: fa così bene vederli ancora piccoli, innocenti spensierati e soprattutto felici, nonostante Steve dia già problemi a livello di salute e di fragilità, povero cucciolo.
E' bello che anche le loro famiglie siano così uniti e i due amici abbiano la possibilità di trascorrere insieme un sacco di feste ^^.
LOL, Steve che non riesce a pronunciare correttamente il nome di BUcky pur avendolo inventato lui mi ha fatto una grandissima tenerezza, amore lui <3, mentre James è stato un tesoro a prestargli la sciarpa per proteggerlo.
Bellissima anche la scena finale in cui i due, di nuovo uniti e felici, ricordano la loro infanzia e quella promessa sotto il vischio.

Complimenti!
alla prossima,

Leila

28/12/19, ore 17:29

Awwww... ciao, sono Charlotte qua :D! L'ho adorata, davvero un bellissimo secret Santa!

Loro due sono credibilissimi da bambini e anche da adulti, dolci ma non troppo, con quel sottotono di prese in giro che li rendono meravigliosi *___*.

Grazie ancora!!!

28/12/19, ore 14:04

Ma quanto è dolce! Ho sorriso tutto il tempo pensando ai due bimbi che fanno un pupazzo di neve e mangiano sul tappeto! Ho adorato il finale in cui ricordano l'episodio e si prendono in giro con il loro solito modo; ho impiegato un momento a capire il perché della data che è perfetta: i due episodi sono collocati a 100 anni esatti di distanza dopo la sconfitta di Thanos! Bellissima!