The magic under the Christmas Tree
di AmonAmarth

13/02/20, ore 12:35

Era da tanto che non leggevo una storia ben scritta, divertente e che tiene il lettore incollato al monitor.
Mi è piaciuta veramente tanto, ti faccio i miei complimenti.

30/12/19, ore 18:19

Questa storia è semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!! Grazie mille e buon anno anche a voi!!!!!

29/12/19, ore 22:15

Ciao ❤️ , prima di tutto ci tenevo a scusarmi per il super ritardo e per non essere stata presente in questi due giorni. Tutto è contro di me!! Internet che non funziona e il mio iPhone che ha deciso di abbandonarmi🤣. Sono con il telefono di mia madre figurati. Quindi domani non solo dovrò aspettare il tecnico per internet , ma devo andare pure al centro Apple per il telefono . Chiuderò l’anno in bellezza. Comunque scusa il mio sfogo, allora devo dire un bel po di cose visto che questa sarà l’ultima recensione del 2019. Ci tenevo a ringraziarti per tutto ciò che hai pubblicato durante questo 2019 su efp. Con il tuo talento, la tua voglia di scrivere regali momenti di spensieratezza a chi legge. Io sono sempre felice dopo aver letto una tua storia. Ci metti così tanta passione , tanto amore e questo è stupendo. Ci fai sognare, piangere e divertire. Quindi grazie Per condividere i tuoi piccoli capolavori con noi ( per massimo capolavori e sono super orgogliosa di te). Parliamo della storia, allora io AMO le storie di Natale. Quindi se mi metti STEREK+Natale+super attività fisica io sono felice ahaha. La osa che più mi ha colpito in questa storia è Derek. Perché è un po’ diverso rispetto a come lo descrivono nelle storie, sereno e spiritoso ma sempre con quelle sue sopracciglia e il muso da lupetto brontolone ahaha. Ho sorriso tanto leggendo la storia, davvero STUPENDA.
Hai chiuso l’anno in bellezza
Il 2020 si prospetta come un anno interessante:

1. ci incontreremo (e faremo le pazze)
    Potremo vedere le gare di f1 insieme
    Festeggeremo te
    Renderai la tua manager ancora più orgogliosa
    Insulteremo ancora Hamilton
    Andremo a Monza ( si spera)
    Sebastian Vettel vincerà il mondiale con la Ferrari ( perché se vince ancora Mercedes io e te andremo in terapia )
    La Ferrari farà una vettura vincente ( non credo si possa fare peggio della SF90 )
    Tu vedrai i regali che ti ho fatto per il tuo giorno speciale (si lo so sono cattiva ma l’attesa rende la sorpresa ancora più bella)
    La Ferrari azzeccherà tutte le strategie
Tutte queste cose devono assolutamente accadere (soprattutto mondiale Vettel/Ferrari) perché rischiamo seriamente di dover andare in terapia. Siamo due tifosi che soffrono e meritiamo un mondiale almeno uno UNO UNO UNO.
Adesso ti saluto, tu abbraccio forte forte e ti voglio un gran bene amica mia. BRAVISSIMA

29/12/19, ore 20:06

Oh wow... wow... wow... è un miscuglio di tutto, bellaaaaaaaaa. Passiamo dal malinconico, dell'umorismo, all'incontro romantico alla Sterek e il sesso... oddio il sessooooooo😱😱😱😱 , fatelo dire gran bella storia. Ne fai una anche a capodanno?🤗🤗🤗🤗