We let in light and we banish shade
di moonlightstucky

03/04/20, ore 10:19

Ciao, piacere di conoscerti :D
ho adorato questa tua storia, gli AU sono una delle cose che preferisco al mondo e questo che hai creato è decisamente perfetto, con ogni personaggio al posto giusto. Mi ha fatto morir dal ridere l'idea di un Tony Stark che commissiona a Steve un ritratto di Pepper e Morgan; invece Steve poverino, dal punto di vista fisico ha di tutto e di più! Molto originale l'idea di renderlo ipo-udente (non so se si dica così). Il bar The Winter Soldier è un'idea geniale, mi piacerebbe poterci andare. E LOL, ho riso dall'inizio alla fine per la questione di "Pucky" haahhaahah, non vedevo l'ora di arrivare al momento in cui Steve avrebbe capito di aver sbagliato nome. I cameo di Clint, Wanda, Nat e Rumlow sono perfetti e ho amato la scena in cui Steve si getta nella mischia per difendere Bucks anche se quest'ultimo non ne aveva bisogno. Il bacio finale è dolcissimo ^^!

Ti faccio veramente tanti complimenti, è una storia bella, originale, ben scritta e con i personaggi tutti in parte!
spero di leggerti ancora in futuro :D

un saluto,

Leila

02/04/20, ore 14:20

Ehilà, piacere di conoscerti! Girovagando per il fandom sono incappata in questa storia e non ho potuto fare a meno di fermarmi per lasciare un commento.
La shot è davvero ben fatta, ho amato le dinamiche tra i protagonisti che, lasciatelo dire, sono perfettamente IC. Steve che tenta di difendere l'onore di Bucky – fallendo miseramente, ma questi sono dettagli – non è una scena nuova, ma non mi stancherò mai di vederlo in azione.
L'hurt/comfort presente è stato sicuramente la mia parte preferita, quel misto di imbarazzo e fluff tipico delle storie Stucky, la tensione che si spezza nel finale con la presentazione come si deve tra i due. Natasha che se la ride in secondo piano e gli porta il vischio è stato un tocco aggiuntivo che ho sicuramente apprezzato.
Complimenti qui per la fic, mi è piaciuta davvero molto. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari un seguito sulla conoscenza tra Steve e Bucky.
Un bacio, e alla prossima!
Federica ♛

30/12/19, ore 20:32

Te l'avevo già detto, ma ci tenevo a scrivertelo anche qui, che efp 'rimane', mentre su FB le cose io le perdo. Questa fanfic è stupenda, l'ho adorata dall'inizio alla fine. Mi hai fatto ridacchiare più e più volte, non sapevo potesse essere così carino Pre siero Steve con animo grinch, ma ora che ho letto questa storia, lo adoro... per non parlare di Bucky che mette decorazioni natalizie ovunque!
Una delle mie parti preferite è loro due che si parlano con il linguaggio dei segni, è una cosa semplice ma l'hai usata bene. E poi questo Steve è canonico al 100% ed è un'altra cosa che ho apprezzato un sacco. E il finale, pure, che non so se mi ha fatto più ridere o sciogliere dalla tenerezza, ma l'ho trovato un'idea così carina, originale, divertente, una degna conclusione per questa storia tenerissima e ben curata. Ancora tanti complimenti!!!

30/12/19, ore 14:29

Non credevo mi sarebbe piaciuta così tanto (le au non sono la mia passione), ma è così piena di cliché che non può non risultare accattivante e tremendamente divertente! Steve è un eroe con o senza siero (perfettamente ic) e Pucky, cioè Bucky, è dolce e un tantino spudorato!