Dove il mio cuore ritorna
di Iria

09/05/20, ore 01:33

Avevo proprio bisogno di questo momento dolce e caldo del bardo e dello Strigo tra le lenzola, una vera e propria coccola della buonanotte anche per me. ❤

02/01/20, ore 19:20

Ho praticamente abbracciato questa fede, ultimamente e non nascondo che questa coppia mi sta piacendo davvero non poco, per quanto all'inizio non mi aveva proprio convinta, ma li adoro ♥ Ho già letto questa tua storia su Lande di Fandom e appena arrivata in sezione l'ho vista e non ho potuto fare a meno di leggerla di nuovo.
La contraddistingue di certo la delicatezza, ma sei riuscita a ricreare quella che è la calma che si avverte quando ci si isola da ogni cosa. Di sotto c'è il caos della locanda, di sopra ci sono loro che tacciono, dove Jaskier si occupa di Geralt, ma allo stesso tempo si occupa di se stesso. Ho amato come hai descritto questa pacatezza dell Strigo, che di fronte ad un massaggio e al suo fido Bardo, pronto a tutto per lui, si lascia andare... diventa umano, capace di assaporare e goder delle primure di qualcuno, senza nascondersi dietro la sua facciata.

Jaskier poi è tenerissimo. come sempre. L'antitesi di Geralt. La dolcezza che lo pervade, la paura di andare troppo oltre, e invece pare proprio che possa spingersi dove vuole, quando si tratta di questo lato dlla medaglia. Un concetto che abbraccio totalmente.
I miei complimenti e alla prossima, spero scriverai altro su di loro, sia per il p0rn fest che non **
Miry