Bambola voodoo
di Loka 98

18/05/20, ore 16:53

Sciauuu! Purtroppo non sono riuscita a passare prima, ma finalmente eccomi qui ^^.

Oddio, quanto ho riso! Mi ci voleva proprio! Ma quanto non è adorabile l'immagine di un Crowley che per la nostalgia si mette a costruire una bambola del suo angelo, di modo da poterlo avere sempre vicino? Puahahahahahaahha! Beh perlomeno in questo modo sarà talmente preso dalla bambola che non avrà tempo di tormentare le povere piante... forse ^^". Hai avuto un'idea geniale! Adoro il fatto che se costruita da un demone tale bambola diventi pure vodoo.. cioè, aiuto!! AHahahahah, povero Azi! Da prima la cosa comincia in maniera innocente, quasi come se lo avesse sfiorato una mosca, peccato che poi le cose comincino a ehm... degenerare. Ad ogni modo, infarti a parte (giustificati, povero Azi) per timore che si trattasse di una vendetta da parte dei loro superiori, alla fine può anche tornare utile come cosa per farsi le coccole a distanza xD. L'importante è che Crowley non decida di usarla per vendicarsi di Azi e fargli del male quando è arrabbiato...
La conclusione mi ha fatto morire dalle risate, avrei dato non so cosa per poter vedere l'espressione imbarazzatissima di Cro <3

Complimenti, tesoro, hai avuto un'idea splendida <3

A presto, promesso

Benni

06/01/20, ore 17:45

ahahhaa, non credo a cosa ho letto! XD
per prima cosa, c'è una parte che più che divertente è struggente: Crowley è un piccolo cucciolo di demone che vuole dormire abbracciato all'orsacchiotto, in pratica, ma meglio se somiglia al suo angelo:
lo vedi che hai fatto, donna? sono sciolta in un'immonda panna cotta che inzacchera la tastiera!!! il mio cuore anch'esso è sciolto e ti manda un estemo saluto, è stato bello leggere, ciao. ù__ù
Poi è anche distratto, mi pare ovvio che quella è una bambolina voodoo, e gli effetti sono stupendi XD
la mia scena preferita è quella di Azi che minaccia l'aria col piumino della polvere, è così IC! che bello! e poi il finale dove trasformarsi in un mortificato serpentello credo sia la miglior soluzione, almeno per un po'. poi passerei a tentare dal vivo la replica delle coccole alla bambola....coccole, hem, hem
scrivine ancora!
baci voodoo sulla testina
Setsy

03/01/20, ore 09:55

waaaaaaaaaaaaaaaahhhh l'ho vista ieri quella fan art e vederla messa qui nero su bianco , con quel finale piccantino ehehehe è davvero belissimo!!
sei un portento anche nelle shottine brevi, mia cara, quei due sono sempre loro due... IC rispettattissimo, ce lo vedo troppo Cro a fare certe cose e Azi, nella sua presunta innocenza a riceverle XDDD

sei sempre una garanzia ;)

un mega abbraccione e ancora buon anno!!!

02/01/20, ore 21:41

Crowley! Mi cadi un pò in basso. Ma perchè creare una Bambola voodoo per fare le cose "zozzette", quando hai il vero Azi a potata di mano? XD
Vabbè che non hai il coraggio di digli che ti piace e preferisci fare il ""passivo e aggressivo"", però provaci! XD
Storia molto carina e divertente! Anche io seguo le fan art di cliopadraart <3
adoro il suo stile e come rappresenta Crowley inamorato pazzo e super cute <3 E Azi, un pò malizioso come angelo ;P
Storiella davvero carina!
E buon anno!
Evola

02/01/20, ore 18:30

Molto carina e divertente mi piace molto la tua scrittura come sempre un bacio cara e buon 2020