A ruota libera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/20, ore 12:46

Eccomi qua!
Ahahahahahahahahahah ecco, non mi aspettavo l'arrivo di Pollon XD
Quel cartone mi uccideva tutti i neuroni quando lo guardavo, non è possibile XD
Adesso mi aspetto almeno Arale il robottino, tu lo guardavi? Te lo ricordi? Era super demenziale, perfetto per Beppone!!!!
E adesso cosa succederà?
Chissà…
Alla prossima <3

29/03/20, ore 00:58

Noooooo! Ahahahahahahahaha!
Prima Occhi di gatto, e ora Pollon! Quando ho letto la filastrocca della sua polverina magica mi sono messa a ridere come una cretina! Una terapia più che adeguata per Beppe o' pornazzo! Ahahahahaha
Alla prossima parola!
Eve

28/03/20, ore 20:25

Harryet... per colpa tua ora canterò la canzoncina di Pollon fino a domattina ahahah
Seriamente, mi fa ridere tantissimo come si evolvono le avventure di Beppe xD
Vedremo cosa gli succederà la prossima volta! A presto!

28/03/20, ore 17:55

Ciao Harryet, che bello che il delirio va avanti :D
Pollon che appare e fa la moralista, perché del resto "loro sono donne, non bambole", mi ha spiazzato XD un po' dislocata tra l'altro, dato che il monte Olimpo si trova in Grecia (...forse…) e invece loro in Giappone, ma in fondo lei è una futura dea, può fare un po' quello che le pare ^^
La polverina usata come terapia… mmh… ammettiamolo, tutti ci siamo sempre domandati cosa fosse quella diamine di polverina e come mai desse tanta allegria, ah i messaggi subliminali di Pollon XD dopo mi sa che a Beppe toccherà un'altra terapia, ma in rehab, per disintossicarsi XDD
Grazie per continuare a partecipare, attendo nuovi aggiornamenti *-*

28/03/20, ore 15:41

Bene al povero Beppone serviva proprio una terapia d'urto: l'apparizione di Pollon è stata geniale!

Grazie per continuare a regalarci un sorriso in questi giorni difficili per tutti noi <3

02/03/20, ore 12:50

Perdonami, sono in ritardo stratosferico, ma pian piano recupererò tutto!
Questo capitolo mi ha fatto sganasciare HAHAH, sono morta! Ho adorato la parte del sogno, ma la cosa più eclatante è stata la parte di Roberto Benigni, mi hai crepato ahhaha.
Adoro Beppe, che al momento del risveglio dà la colpa alle 'sarsicce'. Mi sono immaginata la sua faccia, non so perchè!
Spero di recuperare tutto il prima possibile, a presto! <3

17/02/20, ore 20:01

No, ti prego... Harryet!! Ma cosa mi scrivi!!
Appena ho letto "occhi di gatto" ho iniziato a canticchiare la canzone!! XD
Ed io che pensavo che il panino fosse già stato mangiato da Dino!
Sono curiosa di sapere cosa succederà in Giappone a Beppe!
A presto! :)

15/02/20, ore 19:39

Buona sera anche qui.
Be' se si chiamava Beppino piccolino mi avrebbe fatto pena l'avrei aiutato anche io, ma Beppone lo lasciamo al dinosaurone xD
Vediamo come va in Japan xD

15/02/20, ore 19:37

Buona sera.
Beppone mi ricorda qualcosa di gigantesco, però xD
Simpatica la scelta lessicale, stile che punta sul parlato!

15/02/20, ore 19:36

Buona sera.
Oh, mi è piaciuto come hai evoluto la parola da me consigliata xD
Altra parentesi simpatica!

14/02/20, ore 19:57

Ed eccomi qui, Harryet!
AHAHAHAHHAH, ma cos'ho appena letto?? Cioè, DAVVERO Beppe e Fred correvano inseguiti da un dinosauro?? Io non ce la posso fare XDD
Eh beh, giustamente il panino mica andava buttato, non si spreca il cibo, mica poteva intuire che buttando il panino il dinosauro li avrebbe lasciati in pace, noooo…
Poi il modo super originale in cui hai sviluppato il prompt! Insomma, Occhi di Gatto non me le aspettavo proprio XD tra mille peripezie alla fine Beppe ha ottenuto quello che voleva, adesso ha l'occasione di provarci non con una, ma con TRE belle donzelle XD
Bene, altro scritto super trash e comico, chissà cosa succederà a questo disagiato di Beppe la prossima volta :D

14/02/20, ore 00:00

Ahahahahahah! Beppone 'o marpione prima non rinuncia a mangiarsi il panino anche mentre scappa, poi alla comparsa di Occhi di Gatto, e sei stata un genio, ecco che non si lascia sfuggire l'occasione! Sei mitica, davvero, perchè per quanto nonsense, le avventure di Beppone hanno il suo perchè... Brava!

13/02/20, ore 23:09

Carissima omonima *____*
Niente da fare, ogni capitolo che scrivi sul povero Beppone mi fa morire dalle risate!
Hai sviluppato benissimo il prompt, devo dire in maniera molto originale ^^
Inoltre, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà il nostro Beppone in Giappone, dato che amo con ogni fibra del mio essere quella meravigliosa terra *_____*
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

13/02/20, ore 18:41

Ciao Harryet!
Nooooooo, AHAHAHAHAHAHAH, la comparsa di Occhi di Gatto non me l'aspettavo proprio!
Certo che farsi salvare la vita da tre sensuali micette non è male, specialmente se si è inseguiti da un dinosauro affamato di mortadella… XD
Chissà cosa succederà ora a Beppe, sono preoccupata, ora è in Giappone e chissà con il prompt "Terapia" cosa gli capiterà… finirà in manicomio? XD
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, ahahah :D
Alla prossima <3

13/02/20, ore 16:23

Ma come dobbiamo fare con Beppone?!

Cioè pensa a non sprecare il panino con la mortazza anche quando è inseguito da un dinosauro! Certo non ha tutti i torti: meglio avere la pancia piena in ogni caso!

E ora voglio una sua avventura in Giappone con le tre sorelle bellissime...Lì più che avaro sarà di nuovo marpione mi sa!

Brava Sara, davvero esilarante questa raccolta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]