Mancanze Sparse
di Futureishere

24/01/20, ore 18:35

Ma che bella immagine! Questa poesia ha un tocco... invernale, oserei dire, e descrive uno scenario (sia concreto che emotivo) molto vivido.
Davvero una bella lettura!

24/01/20, ore 18:00

Sei nel passato sei nel presente e presto nel vortice del futuro.Le esperienze sono in un angolo ad aspettarti con un sorriso di benvenuta.Quindi non dolerti,cuore ed occhi,se le delusioni sono un'altra faccia estrema della realta' di noi umani.Piuttosto dai sempre nuova verve alle tue belle poesie.
Pasta 24/1/2020

03/01/20, ore 09:49

Ciao! Non sono una grande fan della poesia, ma mi piace il tuo stile. In particolar modo mi ha colpita la conclusione di questa poesia. Spero di leggerne altre in futuro.

03/01/20, ore 07:14

Buongiorno.
Ci sono parole e concetti abbastanza forti, ma soprattutto in grado di trasmettere sensazioni anche disgustose, come ad esempio la scena finale.
Mi sembra perņ abbastanza originale come testo :)

03/01/20, ore 07:09

Se vai in putrefazione ci lasci anche tu la pelle.Questo mondo nostro non merita estremi sacrifici.Siamo ormai un prodotto di scarso valore storico- umano ad onta delle pietre antiche che ornano i nostri cessi.Sono con te senza dover fare la fine di Nerone.Augurissimi.
Pasta 3/1/2020