Sad thoughts
di Betta_96

02/02/20, ore 12:05

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Non appena ho visto il tuo profilo ho deciso di buttarmi in questo scambio perchè amo l'universo batman sin da quando sono bambina e mi piace, ogni tanto, tornare su questo fandom.
Sin dal titolo ho immaginato che il protagonista fosse Joker e la breve, ma molto ad effetto, introduzione, mi ha subito ricordato il film uscito solo qualche mese fa, perciò mi sono buttata a capofitto nella lettura.
Amo il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Joker, facendolo in modo diretto, attraverso i suoi pensieri e la sua psicosi. Mi sono piaciuti molto i vari riferimenti al film, ma soprattutto il modo in cui, in poche righe, hai riassunto tutta la vita di Arthur. Il tuo stile è ottimo, rende perfettamente l'idea di un uomo ormai allo sbando, straziato da una vita che con lui è stata troppo dura. Alternare il corsivo è un'ottima scelta grafica per evidenziare ancora meglio quanto lui sia diverso, come tutti lo vedano diverso. Insomma ho amato questo racconto che andrà dritto dritto tra i ricordati! A presto :)

03/01/20, ore 00:58

Ciao! Sono qui per lasciare una recensione aggratiss (per ora). Lo ammetto, fra tutti personaggi con il nome che inizia per J, il mio preferito è Jerome. Però non fa niente, nessuno è perfetto, e anche Joker ha il suo sex appeal. Dunque, la fanfiction non è male, peccato che faccia piangere anziché ridere. Sì, lo so, non lo fai apposta, un po’ come Arthur, non puoi farne a meno. Però ecco, te lo segnalo. Già che ci sono ti segnalo anche il font, che come ben sai mi disturba perché c’è il grassetto. Ultimo, ma non meno importante, ti segnalo la fanfiction, perchè è troppo triste e poi la gente si ammazza. Non ringraziarmi, sorridi alla vita e non essere stressata. Tanto non va bene un c@zzo. Ciao! Alla prossima fanfiction, speriamo con Jerome