Thanatophobia | Newtmas
di likeanoldphotograph

12/02/20, ore 10:28

Ciao, e piacere di conoscerti!
Mi piace l'idea che hai avuto per questa storia,e i personaggi non sono troppo OOC anche se il contesto è completamente diverso da quello del libro.
Mi dispiace per il triste passato che hanno avuto entrambi, ma forse sarà questo a farli avvicinare sempre di più, e ammetto di essere molto curiosa su come il loro rapporto si evolverà.
Un piccolo appunto però te lo faccio su alcuni errori di battitura (8ª riga dal basso: arrivata invece di arrivato, macchina con tre c...) o su alcune ripetizioni, perché a qualcuno possono dare fastidio e soprattutto scoraggiano il lettore a proseguire la lettura, in particolar modo se un capitolo è corto.
Per il resto l'idea è carina, anche se lo stile con cui scrivi è molto colloquiale, ma ci sta se si pensa al fatto che i protagonisti sono dei ragazzi adolescenti.
Bella anche la citazione a "Blank Space" di Taylor Swift all'inizio del capitolo, chissà se il significato di quella canzone si intreccierà alla storia...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento sperando che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Un abbraccio,
~Bluenight