Memories not to forget you
di Kisa89

05/07/20, ore 03:04

Come mai mi era, sfuggita questa ff?? Meravigliosa! Il mio pezzo preferito di civil war, forse il momento più romantico di tutti e tre i film. Ho adorato le annotazioni sul diario di Bucky... Mi hanno, quasi commosso e stretto il cuore... Sono perfette! Il ricordo della serata alle giostre con Steve pre serum arrabbiato e bucky che pensa di volerlo baciare.. È stato bellissimo! Poi quando steve si gira e se lo vede li davanti, il cuore è sobbalzato anche a me e tutta la parte dopo é così piena di passione e tu l'hai descritta così bene che mi sembrava di vederli e di sentirli anche parlare con le loro voci! Bravissima davvero, grazie!

03/04/20, ore 10:45

So hot!
Bellissimo questo ricongiungimento fra i due, che ci da' anche modo di assistere ai tentativi di Bucky di ricordarsi chi fosse e come mai Steve Rogers fosse così importante per lui ^^. Le annotazioni sul diario mi hanno fatto stringere il cuore, sia per il suo tormento, sia perché davvero straziante ricordare adesso quei bei momenti passati insieme e che non torneranno più… L'unica cosa che possono fare, ora che si sono ritrovati, ovviamente oltra a cercare di risolvere la pessima situazione in cui si trovano, è cercare di crearsi tanti nuovi meravigliosi ricordi. La scena smut è veramente molto erotica, ma senza risultare volgare, mi ha eccitata tantissimo *^*.

Complimenti, davvero una bella storia :D
ah, dimenticavo, anche l'immagine che hai messo all'inizio è qualcosa di molto sbav *^*

alla prossima, grazie!

Leila

08/01/20, ore 15:11

Non che non abbia apprezzato la seconda parte, sia chiaro che è piena di passione e scritta benissimo, ma mi hai affascinata con la prima: gli stralci del diario di Bucky sono preziosi frammenti di ricordi che lui mette nero su bianco per ricostruire la sua malandata memoria. Piano piano parte da un nome che ha letto per arrivare al nome che pronunciava, alle esperienze vissute insieme e alle emozioni provate, anche se teme che quello che prova sia solo un pallido riflesso di quello che sentiva. Forse pensa che solo il dolore potrebbe essere il mezzo per ritrovare una parte di sé.
Davvero i miei complimenti!

05/01/20, ore 11:47

Questa storia è veramente molto bella per diverse ragioni.
Innanzitutto lo stile magistrale in cui è scritta, un mix equilibrato di espressioni ricercate ed altre più gergali, ma comunque perfettamente coerenti con il contesto in cui sono state inserite.
In secondo luogo per il flusso dei ricordi di Bucky, da una cacofonia confusa annotata quasi febbrilmente (come per il nome di Sara seminascosto) ad una rassegna ordinata sempre più ricca di dettagli, in cui ho visto parte della meticolosità del Soldato d'Inverno, per cui sei riuscita a coniugare perfettamente le nature in contrasto in lui.
Nelle diverse giornate con l'accumularsi di ricordi sempre più intimi e ricchi di sentimenti ho visto una frattura sempre maggiore nell'animo del Soldato d'Inverno, come se all'inizio si stesse permettendo di ricordare poche cose, quasi timoroso che si trattasse solo di un'illusione, di uno scherzo macabro ardito dagli Hanlder per dimostrare la sua inefficacia, poi però i ricordi hanno avuto il sopravvento ed è comparsa la paura di non essere giusto per Steve. Un senso di inadeguatezza che è parte di Bucky in ogni tempo, ma che Steve ha contribuito a risolvere con le sue rassicurazioni ed il suo amore. Personalmente ho apprezzato questa parte molto umana di Bucky, perché nei film non gli viene dato molto risalto (almeno non da quando diventa Soldato d'Inverno).
Inoltre il porn è descritto perfettamente, lasci pochissimo spazio all'immaginazione, senza risultare volgare o scontata che so quanto possa essere difficile.
Veramente complimenti vivissimi!

05/01/20, ore 11:09

Yahiii! Il prompt era mio *getta coriandoli e cuoricini qua e là*. E' sempre interessante scoprire l'idea che prende forma dai fill degli altri, perché sono sempre diverse e questo rende le cose molto interessante.
Mi sono piaciuti molto gli spezzoni del taccuino, le due date iniziali sono state soprattutto le mie preferite, quando il Winter Soldier scrive l'intero nome di Steven Grant Rogers e poi lo cancella e usa soltanto Steve, quasi fosse quello effettivamente il momento in cui ha iniziato ad accettarlo. Hai detto tantissimo solo con quell'escamotage.
Grazie ancora per il fill <3

04/01/20, ore 19:47

Vabbè... Seriamente cosa posso dire??? A parte il fatto che necessito del 118 e di una bella bombola dell’ossigeno??? Calma... Calma. Devo solo non pensare alla parte porn. Ci provo... Forse XDXD!!! Scherzi a parte, tutta la parte in cui scrivi i ricordi di Bucky è semplicemente bellissima. Dolce, intensa, stringe il cuore giuro. Il frammento di Coney Island poi è perfetto. La red vabbè... Non ho parole, solo scleri. Bravissima tata, anche se come sai non ho mai dubbi su di te <3
Ti abbraccio Chia.