Cabin No. 9
di Menade Danzante

23/02/20, ore 10:50

buongiorno, cara! spero che tu legga le recensioni "in generale" e trovi questa mia... sì in stile antica lettera come vuole il romanzo del più celebre vampiro di tutti i tempi
La tua storia mostra un profilo di Agatha dettagliato e perfettamente IC, e lei è veramente il miglior personaggio della miniserie
La scena al cancello è intensa, come quella reale: tutti i pensieri e la sfida che accendono la mente della suora sono guizzanti e palpabili, come se fossero così vivi da affiorare e diventare visibili al lettore
Che sfida, quella con Dracula! Agatha si è fidata si se stessa - magigormente - o la sua curiosità scientifica le ha ottenebrato la ragione, per quanto questi elementi sembra che non possano andare in contraddizione?
Ha giocato con la sopravvivenza di tutte le sue sorelle, ma lei non è propro una donna col vero animo delle suore, che in teoria sarebbero molto sottomesse. le ha trovate sacrificabili, e devo dire che non le posso dare torto. Credeva di scoprire qualcosa di fondamentale, ma si è fatta ingannare. L'astuzia diabolica di Dracula è stata quella di mostrarsi rabbioso, quindi reattivo, un comportamento non sospeto come sarebbe stato fingersi amichevole, per capirci.
e quando stava cantando vittoria, ha commesso un errore dovuto all'orgoglio. Il sangue è vitE, e tutto quel che contengono..
una storia davvero bella, che per me soffre di non avre una sezione, bisogna rimediare!
;)= baci, a presto,
Setsy