Akira Hirano
di Yoite011

23/03/20, ore 10:07

Come sempre le tua lemon sono bellissime, mai scontate, ho letto con il cuore a mille

bellissima ...stupenda!!

23/03/20, ore 10:06

Ryu Ken è un pg negativo, ma ha un suo particolare fascino, nel senso che forma parte del carattere di Akira, è una dinamica molto commevente quella tra padre e figlio

corro a finire di recensire, ci tenevo tanto ^^

23/03/20, ore 10:04

Amo alla follia queste coppie e questa tua nuova storia, non avevo visto che avevi pubblicato....L ho letta con gli occhi incollati allo schermo, mi ha fatto battere il cuore...

Le scene di questo cap...troppo belle

23/03/20, ore 10:03

Quando il destino bussa....non puoi fareci niente, vero Akira?

Questa storia mi ha rapita, l' ho letta in 3 giorni...bellissima!!!

tara.

23/03/20, ore 10:02

Questa coppia mi piace un sacco, adoro sia Akira che Shihei

Shihei poi lo coccolerei per sempre!! piccolo...
Bellli!! Bellissimi!!

Tara

23/03/20, ore 10:01

già letta tutta
passo a recensire, sperando di non dimenticare nulla

Già promette bene sin dal prologo

ti adoro!

Tara :)

22/03/20, ore 23:19

Se esistesse un premio oscar per la frase più bella pronunciata all'interno di un capitolo, sarebbe questa:
"
“Ora sappiamo che uno dei tuoi uomini fa anche sesso passivo, ma a parte questo, niente!
"
Non mi aspettavo di ridere, eppure l ho fatto, e tanto. Ma del resto il bello di te è anche questa tua capacità di trasmettere mille emozioni differenti, e arrivano tutte belle forti.
Ho letto e sto leggendo tante storie su questo sito, conosco autrici dai mille stili e modi. Nessuna è come te. Grazie per queste emozioni!
Comunque tra la lemon SuperMario dello scorso capitolo e quella di questo capitolo preferisco questa ahahhaha avevi dei dubbi? xD ora mi quadrano di più ahhaah e che amore Mario che chiama Schin sul lavoro * ^ *
Fuochi d'artificio anche per Akira e Shihei. Mi fa piacere che si siano rimessi assieme. Bello che abbiamo fatto l'amore nello stesso luogo della prima volta. Speriamo solo non sia un cerchio che si ripete...
Mi spiace per il russo, vorrei avere sue notizie ma penso sia andato da Yan. Il cinese è cotto e non lo sa ahahha
E mi aspetto un compagno per il preside perché troppo figo. Ma magari non avrà nessuno... vedremo. Intanto complimenti anche per questo capitolo :)

22/03/20, ore 18:25

Splendida come sempre, conservo ogni storia come una cosa preziosa per le emozioni che mi danno

22/03/20, ore 10:45

Ciao! capitolo sorprendente per due motivi. Mi ha sorpresa che sia stata la SuperMario la prima coppia a rimettersi assieme. Certo, non so se sono tornati assieme o sia un momento ma sicuramente hanno fatto il grande passo avanti. Pensavo che dato che Schin adora tenere il muso ed è vendicavo avrebbero fatto prima Akira e Shihei.
In secondo luogo mi ha sorpresa vedere che Mario il passivo. Allora quando ho scritto il nome della ship ho involontariamente azzeccato chi è l'attivo e chi il passivo xD Ma ti giuro che per tutto il tempo ho pensato che all'ultimo Schin si tirasse indietro, che aveva detto di fare l'attivo solo per studiare il carattere di Mario. Poi quando c'è stata la penetrazione ho capito che non era come pensavo ahhahah che poi dal loro passato a scuola ci avrei scommesso non so cosa sul fatto che fosse Mario l'attivo, lo sentivo a pelle. Boh, vedremo se mi convinceranno anche così ma di certo non mi faccio problemi a leggere di seme e uke invertiti anche se nella mia testa non è così. E... niente, letto anche questo ieri ma ero troppo stanca per commentare quindi l'ho fatto subito appena mi sono messa al PC ma i ricordi sono quelli che sono. Ecco perché preferisco commentare a caldo ahahahah Ma almeno ho detto le due cose che più mi premevano.

22/03/20, ore 00:42

Non volevo recensire dal cellulare, ma ho qualcosa da dire (come sempre) e non vorrei dimenticarlo quindi cedo anche se questo significherà probabilmente un commento breve e pieno di errori. Ma, insomma, se si sono capiti Shihei e Ling possiamo capirci anche noi, no? Ahahaha
dai, battute a parte volevo dire che il parallelismo a cui avevo fatto riferimento nel capitoli scorsi c'è anche qui. Shihei e Schin, e di conseguenza per riflesso anche Akira e Mario, hanno dato il primo bacio ai loro amori nello stesso giorno, hanno avuto esperienze sessualità in giorni vicini... la separazione nello stesso giorno. E ora anche l'incontro dopo 10 anni è avvenuto nello stesso giorno, addirittura stesso momento visto che poi si incontrano tutti e 4. Le loro vite sono proprio intrecciate. Eppure, nonostante questo, sembra non ci sia modo di far convivere il lato buono con il lato cattivo.
Penso che Akira doveva sudarsela un po' di più la tregua con Shihei. Ma si vede che Shihei non lo ha mai dimenticato perché nonostante il dolore è andato poi a cercarlo e sembrava desideroso di sentirsi amato. Forse vuole avere la conferma di non essere stato usato da adolescenti ma penso che ci sia altro. Almeno c'è Schin che invece si fa desiderare un po' di più hahahaha menomale!
Mi e spiaciuto però che non si sia confessato con Shihei, però... beh, capisco e perdono.
Ti saluto per ora, buonanotte :*

21/03/20, ore 12:36

I riferimenti a Takashi di questo capitolo mi hanno fatto riflettere sul fatto che si è visto poco, mi chiedo se lo approfondirai o se non è destinato a diventare uno dei protagonisti effettivi della storia. Vedremo.
Intanto mi spiace non aver saputo qualcosa in più su Shihei e Schin adulti ma in compenso ho avuto modo di scoprire tante cose su Akira. Che bastardo (si può dire?) quel Suna del cavolo, ma ci sta. Devo dire che mi è spiaciuto più per il padre di Akira. La madre deve amarlo molto se è rimasta con lui nonostante l'uomo fosse stato violento con lei, capisce la vita che ha fatto e lo giustifica.
Akira è stato manovrato e ha vissuto come Suna voleva, ma ha sempre tramato vendetta e questo lo rende libero nello spirito. Per fortuna ha voluto tentare l'alleanza con i cinesi, e il padre di Feng si è rivelato saggio. Mi è piaciuta molto quella parte
Che ridere Mario, ha avuto momenti davvero divertenti nonostante la serietà della situazione.
Comunque ci sono ancora tante cose da risolvere, ma almeno ne abbiamo fatta fuori una *solleva un bicchiere di champagne (anche se è astemia) in stile il grande Gatsby*

20/03/20, ore 21:49

“Ci pensi, Akira? Essere due studenti, lavorare che so, in un bar, fare il caffè per i clienti…”

Okay, te la scrivo io la prosecuzione di questa storia. Akira prende sul serio la proposta di Mario, gli dice che possono tentare ma che scommette che falliranno. Mandano i curriculum e vengono presi da Yan allo Share the pain. Akira e Mario prenderanno Yan e Dunk come maestri di vita. Le loro famiglie proveranno a riprenderli ma Martirus gli fa il culo xD Il padre di Akira diventa un subordinato importante di Martirus, si sente realizzato e quindi non sfoga la rabbia e l’impotenza su sua moglie.
Angel diventa amico di Schin, andranno molto d’accordo. Lex sconvolgerà entrambi, e- Okay, la smetto di fantasticare ma sappi che con quella frase sei responsabile dei miei filmini crossover sulle tue opere, prenditene la responsabilità (?).
Ma passiamo al capitolo vero. Per quanto riguarda Akira e Shiehi non so bene che dire. Cioè, mi è piaciuto che Akira cercasse di lasciarlo spronandolo anche a diventare infermiere, ma la storia sulla scommessa è forse una cattiveria gratuita che poteva evitare. E mi piace che abbia ceduto al suo istinto e alla fine ci abbia fatto l’amore, ma mi spiace che non abbia ceduto al suo cuore. Percepisce la vendetta come qualcosa che ha la priorità, a cui non sottrarsi. Lo avevo detto che i figli non ascoltano mai i genitori, uffa!
Per quanto riguarda invece la SuperMario… beh, anche qui un contrasto di emozioni. Mi aspettavo un momento molto più dolce e intimo tra loro, ma poi mi sono detta che andava bene anche così perché a Mario andava bene, l’importante era rimanere solo. Ma Shihei, mi spiace dirlo pulcino mio, ma ha rovinato il momento. Mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere tra Mario e Superman se Schin non avesse visto Shihei. Mario è rimasto fedele ad Akira. Molto bella come cosa ma… a che prezzo?
Presumo che dal prossimo capitolo non avremmo più squarci sul passato ma che torneremo al presente, non so cosa aspettarmi, davvero.

20/03/20, ore 11:21

Ed ecco l'angst! Sei cattiva, davvero! Ma devo dire che con te non ci si può mai aspettare una storia tutta rosa e fiori, o sbaglio? Del resto ci sono tue storie che non ho letto, anche fanfiction se non sbaglio. Intanto mi concentro su questa.
Allora, mi spiace per Ryo, anche perché avevi fatto un accenno al fatto che fosse innamorato del suo amico (non ricordo il nome), e che la cosa fosse reciproca. Quindi vedere una vita spegnersi così è proprio triste, a peggiorare tutto ci si mette l'età del ragazzo e il pensiero che si sia perso un sacco di esperienze... ma questo vale anche per i nemici che sono stati uccisi. Ma questo è il loro ambiente, e io ne so qualcosa di delinquenza... (no, non sono una criminale). Mi spiace moltissimo ma un po' egoisticamente posso dire che sono sollevata del fatto che non ci siano andati di mezzo Akira e Mario. Inoltre, questo momento drammatico ti ha permesso di far scoprire a Shihei e Schin qualcosa in più sulle persone che amano.
Shihei è stato molto sensibile e empatico, adoro il momento schiena contro schiena.
Schin è stato più solido, e forse Mario aveva bisogno proprio di quello dato che sembrava lui sul punto di crollare.
Ma- basta momenti tristi!
Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo nella sua parte iniziale. Mi è piaciuto il discorso nel locale, il fatto che i bad boys scherzano tanto ma sono cotti dei good boys. Ho apprezzato quel "scappa" da parte della madre, ma i figli non danno molta retta ai genitori - __ - Ma, soprattutto, la scena in macchina tra Mario e Schin. Davvero, quella è stata la mia preferita. Non solo perché è un momento altamente carico di erotismo ma anche per il fatto che hai fatto trasparire l'importanza di Schin per Mario. Mario ha capito che il suo Superman è diverso, che con lui è tutto diverso. E poi aveva così bisogno (voglia) di lui che era uno strazio (di quelli positivi) per il cuore di entrambi. E Schin voleva scappare, lo ha anche fatto, ma è tornato indietro e penso che quel tornare indietro sia più significativo di quello che sembra. Penso che oltre a una mera connotazione fisica abbia significato tanto da un punto di vista morale. Cioè, è preso da Mario, che gli piaccia o meno. E' stato succube di lui anche se apparentemente non lo da a vedere. Il muro attorno a lui si sta sgretolando, è Mario stesso che lo sta prendendo a pugni fino a distruggerlo... ma a Schin sembra andare bene. Beh, sto adorando davvero tanto la SuperMario * ^ *
Eh, niente. Adesso ho finito di commentare i capitoli letti ieri sera. Inizio a controllare il nuovo capitolo di Boomshakalaka (non ricordo mai come lo abbrevi tu xD), chissà quando terminerò la revisione hahahah è davvero lungo, spero di non tralasciare troppi errori.... vedremo.
Intanto sono molto presa dalla tua storia quindi vedrò poi di proseguirla. Sii brava con questi ragazzi > ___ <

20/03/20, ore 11:11

Ciao! Ieri notte ho letto sia questo capitolo che il successivo, non ho commentato perché con il cellulare è un po' un incubo recensire, e non riesco a scorrere bene il messaggio per rileggerlo. Diciamo che a volte me ne frego della scomodità e scrivo lo stesso, ma vengono fuori recensioni brevi. Per la tua storia non ne valeva la pena, volevo godermi un momento tutto mio per commentare questi due capitoli per bene, e quindi eccoci qui.
Allora, avendo già letto non sto commentando mentre leggo ma posso dirti che questo capitolo è stato una bufera di emozioni. Ero così emozionata a leggerla che avevo la tachicardia xD
Apro una piccola parentesi sul preside che trovo molto hot, non so perché, e sicuramente un bel tipetto visto che ha scroccato una sigaretta ad Akira ehehhehe L'idea del progetto potrà non essere l'idea del secolo, nel senso che è qualcosa che si vede spesso (come il ritiro sportivo in Boomshakalaka) ma penso sempre che sia il contesto a fare di qualcosa di "banale" qualcosa di originale. E tu ci sei riuscita perché, davvero, mi hai sorpresa. Prima di tutto mi aspettavo un bacio tra Akira e Shihei durante la costruzione del vulcano, e invece te ne sei uscita fuori con una similitudine tra il vulcano e Akira che è da brividi, e poi il bacio dato al buio è stato un momento di getto, spontaneo, che è poi sfociato in un crescendo di passione che mi ha lasciato elettrizzata, mi sono poi raffreddata quando la corrente è stata ripristinata ahhaha E inoltre abbiamo Akira che chiama Shihei per nome * ---- *
Per quanto riguarda invece Mario devo dire che si vede che è preso da Superman, e che adesso chiama Schin xD E' stato impetuoso con lui passionale. Aveva il controllo della situazione e mi è apparso che sappia dosare aggressività a gentilezza quando vuole ottenere quello che vuole. Effettivamente Schin predica bene (a Shihei), ma razzola male perché si trova nella stessa identica situazione del suo migliore amico. Poveri good boys innamorati dei bad boys... adoro! Tra l'altro bellissimo questo parallelismo tra i due amici, stanno costruendo assieme la loro prima loro relazione in campo amoroso procedendo in maniera simile. Entrambi hanno dato il loro primo bacio nello stesso giorno, entrambi hanno ricevuto un lavoro di mano (chiamiamolo così che è più fine xD) nello stesso giorno... o forse no, devo dire che mi sono un po' persa sul fatto che il giorno fosse lo stesso perché se l'aula di chimica è una allora sono giorni diversi, ma non ha importanza perché il contesto è simile e quindi il parallelismo c'è comunque. Ecco, mi auguro solo che Schin si sfoghi con Shihei. Insomma, Shihei è così dolce che lo chiama e lo aggiorna sui suoi progressi, Schin è preso dalla situazione che sta vivendo ma spero si lasci andare a questo confronto.
Ultime parole per il finale. Che tenerezza infinita Akira che ha conservato la medaglia, che amore! Me lo immagino in una stanza lussuosa diventato boss della mafia, o sbaglio? vedremo ;)
P.S. i riferimenti a Lex e Duncan mi hanno uccisa! Direi che l'hai fatto a posta se solo non avessi iniziato a leggere questa storia dopo la sua conclusione. E' stato un colpo al cuore! Mi mancanooooo
P.P.S. Lex è sempre il solito ahaahha Duncan dovrebbe essere richiamato da Angel xD
P.P.P.S. tornando a Boomshakala, ora che ci penso il venerdì sta diventando il suo giorno ahahaha ma è un caso nel senso che cerco di tenere almeno una settimana di distacco quindi se non mi capita di saltare il giorno ormai rimane il venerdì :/
Comunque dopo (se non mi prende la pigrizia) leggo e correggo il capitolo da pubblicare... sappi che è uno di quelli stra lunghi, ci sono già stati capitoli più lunghi del solito, e dopo questo dovrebbero essercene ancora un paio, spero di non annoiarti. Vedremo.
Va beh, la smetto con i post scriptum e vado a commentare anche il prossimo capitolo :) A presto!

19/03/20, ore 21:58

Hahahahahhaah che simpatica questa fissa di Mario di non poter (voler!) avere rapporti sessuali con persone che sono state con Akira, adoro xD è troppo carina come cosa. Comunque Mario ci ha visto giusto sul perché Akira fosse così su di giri, e mi ha fatto ridere quando lui ha riso sapendo del bacio sul terrazzo. Inoltre penso che questo rapporto di amicizia tra i due sia molto interessante, spero che lo approfondirai.
Ho fangirlato quando i quattro si sono incontrati, mi è piaciuto anche il contesto della rissa. Ho avvertito la reticenza di Superman nel perdere di vista Shihei, ma Shihei lo ha tranquillizzato e penso che Superman abbia ceduto solo perché sa della cotta di Shihei per Akira. Ma… beh, meglio così perché in questo modo abbiamo potuto avere un po’ di intimità relativa ad entrambe le coppie. Lo chiamo Superman perché lo fa Mario, e Mario è un grande. Comunque…
Per quanto riguarda Akira e Shihei mi è piaciuto il fatto che Akira abbia pensato che fosse un sacrilegio toccare Shihei, non lo ha detto con queste parole ma i suoi pensieri sul volto arrossato di Shihei la dice lunga… E poi pensa di staccarsi da Shihei ma il suo corpo agisce in maniera opposta. Hai trasmesso benissimo questo suo stato di conflitto interiore, un conflitto di cui non ne è pienamente consapevole ma che c’è, lo avverte a pelle, di pancia.
E poi il bacio... Sarà stupido ma la cosa che ho apprezzato di più di quella scena è il suo inizio. Mi riferisco alla frase in cui Akira dice qualcosa tipo “quello non era un bacio, questo lo è”. E’ stato intenso. Credo che Shihei non abbia nemmeno avuto il tempo di metabolizzare il significato di quella frase che si è ritrovato a ricevere il suo primo bacio, tra l’altro nel giorno del suo compleanno. Ottimo regalo, Akira. O no? Vedremo..
E poi che ridere quando Akira spera che Shihei non si faccia castelli in aria… Certo, come no xD Lo bacia in un modo che sembra un soldato di ritorno dalla guerra che non vede la fidanzata amata da anni, e Shihei non deve farsi filmini? Hahahah chiunque li avrebbe fatti con molto meno. E Shihei sembra proprio quel tipo di ragazzo sognatore e ottimista. Insomma, anche qui ti dico: vedremo… xD
Ma passiamo alla seconda coppia.
Mario, tesoro mio, è inutile che chiedi il nome di Superman perché tanto so che poi continuerai a chiamarlo Superman 😉
Per quanto riguarda il loro bacio devo dire che mi sorpresa molto di più rispetto a quello dato da Akira a Shihei, ma moooolto di più perché tra Akira e Shihei c’era già stato un approccio romantico (chiamiamolo così), ma tra Mario e Superman-- Oddio! Mario e Superman… ossia Super Mario! Come il gioco xD Ma allora è destino che stiano assieme! Ho trovato il nome della coppia: SuperMario, ma spero che l’attivo sia Mario anche se in genere il primo nome del nome della ship è quella dell’attivo. Ad ogni modo, stavo dicendo che mi ha sorpresa il bacio della SuperMario perché tra loro non c’era stato un pre approccio romantico. E forse questo rende il bacio un po’… forzato, o meglio shockato, ma non per questo meno eccitante. Anzi, più eccitante di quello della Akira x Shihei perché mentre Shihei era in balia del bacio di Akira c’è da dire che Superman ha reagito.
Mario è stato poi un po’ sbruffone, un po’ tanto xD ma Superman sembra meno passivo (e questa volta non intendevo in quel senso anche se ci sta xD) di Shihei e quindi gli ha tenuto testa.
Va beh, non vedo l’ora di vederli interagire nuovamente, nonché di vedere i good boys (Shihei e Superman) parlare tra loro di questa esperienza, nonché i bad boys fare altrettanto hahahha
Tra l’altro i good boys hanno avuto lo stesso identico regalo da parte dei bad boys heheheh che cosa carina 😊
P.S. molto dolce il fatto che i due migliori amici good boys compiano gli anni lo stesso giorno, ora però vorrei sapere quando li compie Mario.