Akira Hirano
di Yoite011

23/01/21, ore 08:46

Ho adorato Eve,è davvero pazzo, ma anche sensibile, come fai a creare sempre pg così belli? wow

Ho adorato tutto di lui...

ludo.

23/01/21, ore 08:44

sono in ritardo e tu sei andata velocissima XDD me meglio così, mi raccomando tu aggiorna sempre che poi io recupero :)

L ho letta tutta in questi giorni così non ho patito troppo, è stata una storia bellissima, di quelle che sai fare tu ;)

ludo.

23/01/21, ore 08:41

un finale con il botto per una storia di spessore  e dalla trama meravigliosa, io l'ho trovata realistica e noir in pieno stile Yoite ..

Humi si meritava un bel finale così, come se fosse lui l'autore di Share the pain e ci sta la similitudine con Benedict ed Endre...molto bello e toccante questo passo su di lui e Takashi, anche il parallellismo con l'amante...mi è molto piaciuto...

nel loro mondo si sa che non può finire bene, ho apprezzato il modo tipicamente da umorismo noir che ha usato Eve alla fine...anche io ho amato questo personaggio, è stato bello che Akira lo ha parato nella caduta con il suo corpo e che gli abbia detto che anche lui appartiene all'universo delle cose belle.....

un finale dolce/amaro così come è la vita, specie se sei un gangester o una persona che si lega a loro.
Emozioni fortissime e descrizioni meravigliose

spero a presto con altre tue storie

lory

22/01/21, ore 14:24

Allora, il titolo del capitolo è stato una botta allo stomaco, e dato che è la prima cosa che si nota diciamo che partiamo male. Non chiedermi il perché, ma è così. Già le prime righe non promettevano qualcosa che poteva avvicinarsi a un lieto fine, ma posso dire che avevi seminato qualche indizio e preparato psicologicamente il lettore a una prospettiva più cupa che luminosa. Però non c’è preparazione che tenga quando per i personaggi con cui hai vissuto un’avventura lunga e intensa (sì, sono di quelle persone che vivono anche tramite quello che leggono) finisce male. Qualche idea avrei anche potuto farmela, e forse me la sono fatta, non so… Ho cercato di tenere la testa altrove e ostinarmi a sperare bene. In ogni caso, mai e poi mai mi sarei aspettata che Akira andasse incontro a una fine simile a quella del padre. Che brutto scherzo del destino… Non oso immaginare come si sia sentita Yumi…
Non so se sia un bene o un male l’alternanza tra passato e presente, questo scoprire le cose improvvisamente. Ma tanto avrebbe fatto male lo stesso. In qualche modo sento che è un cerchio che si chiude. Comprendo il perché di certe scelte, e ammetto che nella mia testa rimane Shihei l’anima gemella di Akira, però è comunque una bella batosta pensare a quante ne hanno affrontate e quante cose siano andate male per tanti personaggi. Nel loro piccolo si sono aggrappati a quello che potevano. Ma questo non vale per tutti. Però di certo anche ai più fortunati non hai risparmiato dolori e croci nel cuore, cicatrici che si porteranno dietro per sempre.
Ho apprezzato Eve che dice a Shihei che si sarebbero divisi Akira nell’aldilà, ovunque sia e qualsiasi cosa sia. Da anche conferma al fatto che non si sia rifatto una vita dopo l’incidente di Akira e che, in qualche modo, Akira è stato e continuerà a essere il suo unico e vero amore.
Mario mi ha fatto tanta tenerezza, e come sempre ha saputo divertirmi in certi momenti. Ha sofferto molto anche lui. Ha perso suo fratello, e senza Schin non avrebbe lasciato quella vita, ne sono sicura. Anzi, avrebbe cercato vendetta e soddisfazione in una spirale che avrebbe aggiunto dolore su dolore.
Savely aveva promesso a Ling di restare con lui, ma non ha mai realmente mantenuto la promessa se non dopo l’incidente di Akira. Quella disgrazia ha segnato la sua vita, in un certo senso l’ha migliorata.
Takeshi è rimasto rigido nelle sue decisioni. E questo ha portato Humi a fare davvero quel qualcosa che realmente lo rispecchiava.
Ma!
Ma come puoi immaginare ti ho lasciato la parte più critica della recensione proprio su questo punto.
Dunque, ammetto di aver pensato spesso a Share the pain mentre leggevo questa storia per via dei chiari e espliciti riferimenti alla tua saga Lex the dog. A partire dal fatto che i protagonisti sono antieroi, dei bad boys dal grilletto facile. Ma mai, mai!, avrei immaginato che facessi un simile collegamento “ufficiale”. Ti assicuro che quando ho letto “Dalla parte del diavolo” (non come storia a sé ma come titolo di un romanzo di Humi). Ho subito pensato a Ismael e Niki. E quando poi hai citato Share the pain ho urlato e riso allo stesso tempo. Non scherzo!
Non so come prendere il fatto che tecnicamente stando a questa storia i miei amori sarebbero personaggi immaginari partoriti dalla mente ferita di Humi, ma mi hai tolto dal dramma (?) inserendo le note finali in cui Dunk e Lex vanno d’accordo come loro solito. Lì ho avuto la conferma che sono veri * --- * Diciamo che prendo i libri di Humi come una tua strizzatina d’occhio (anzi, strizzatina di cuore, grazie tante!) fatta al lettore, nonché come un degno finale per un personaggio sensibile e dolce come Humi. Tra l’altro hai volontariamente evitato di soffermarti sulle eventuali relazioni sentimentali di Takeshi e Humi. Io penso che nessuno di due si sia mai legato a qualcuno fino alla fine. Fatto confermato dagli ultimi pensieri che vediamo avere Takeshi, nonché dal fatto che nel momento in cui Humi apprende la morte di Takeshi si mette a scrivere piangendo e riversando le sue forti emozioni nella scrittura… wow!
Tutto perfetto anche se doloroso.
In definitiva penso che non ci siano veri vincitori o perdenti in questa storia. Vedo solo dei sopravvissuti che sono andati avanti come potevano e fino a quando hanno potuto.
Posso dire che questa storia mi ha lasciato molto sebbene in questo momento avverto come un senso di vuoto. Paradossalmente è stato proprio questo finale ad aumentare il mio apprezzamento per l’intera storia… è difficile da spiegare, ma è proprio così.
Non posso che farti i complimenti e ribadire che per me rimani la madre indiscussa delle emozioni nel campo delle originals. Bravissima!
Ma!
Sì. Un altro ma… Non te la cavi in questo modo. Devo prima romperti le ovaie sulle note finali. E non fare quella faccia, sapevi che l’avrei fatto u _ u
Lex!
Dunk!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Amori!
Mi mancano!
Non posso che rileggere la tua saga di tanto in tanto, e non so il perché, il come o il cosa, ma ogni volta ne rimango innamorata. Hai mai pensato di scrivere una fanfiction sulla tua saga? (anche se qualcuna già c’è nella tua raccolta) EFP potrebbe aprire una sezione su Lex the dog? xD
Sono sicura di non essere l’unica ad amare quel capolavoro. Hai creato personaggi che mancano come l’aria e che hanno accompagnato il lettore in un’avventura che non è sufficiente ad accettare il distacco. Se ne vuole di più, non ci si stanca mai.
Uh! Che ne dici di una fanfiction con Yan e Dunk vampiri? … sì, piccola frecciatina per via di Il lato oscuro di Kanagawa. O, ah! Lex the dog versione omegaverse? Ti immagini il figlio di Dunk e Angel che magari si innamora del figlio di Yan e Lex? Sai che ridere dato che i padri non vanno d’accordo ehehhehe oppure delle one shot sul presente, o- Perdonami, so che c’è già la raccolta, ma non so trattenermi. La mia fantasia è partita a mille in questo momento. Vedi cosa fai alle persone? Devi assumerti le tue responsabilità.
Tra l’altro sono bastati piccoli riferimenti alla tua saga per farmi parlare solo di quello. Ma tanto sai che sono una che divaga…
Va beh, che altro dire?
Sono un po’ sottosopra per il finale di Akira Hirano, la parentesi su Lex di dog mi ha sconvolto ulteriormente, ma in modo diverso. Che casino! Sono un mix di emozioni.
Vado in un angolino ad analizzare come mi sento perché si capisce anche solo da questo commento senza né testa e né cosa che sono troppo su di giri.
Oh, mi viene in mente adesso che hai anche chiuso la sottotrama di Satori, e sono d’accordo con lo svolgimento degli eventi.
Certo che ho visto crescere e soffrire un bel po’ di personaggi grazie a questa storia. Ma sono felice di averli conosciuti, e penso che prima o poi rispolverò questa loro vita.
Un grazie a tutti, sia i personaggi che alla Dea che li ha creati. Graie per far staccare i piedi da terra alle persone come me facendole volare in un mondo alternativo e vivere avventure incredibili. Grazie a tutti voi, grazie di tutto ❤

Molto toccante la parte iniziale con quel momento pseudo padre e figlio tra Norita e Akira. Eh... la vita è così, entrambi hanno fatto quello che hanno potuto.
Akira sembra proprio che voglia darsi un'altra possibilità, una possibilità per essere felice e amare. Non dimenticare Shihei, ma andare avanti. E per fare questo chiede anche la benedizione a Schin. Io penso che Akira non supererà mai la cosa, il fatto che non sia entrato in casa di Schin lo dimostra. Ma gli va bene che Eve abbia un animo particolare e che sa capire... anche se poi agisce a modo suo. Del resto sono entrambi alle prese con qualcosa di nuovo. Da un lato Akira che vuole corteggiare o comunque godersi per la prima volta una storia per gradi, dall altro Eve che non ha mai avuto una relazione vera e propria ma solo del sesso occasionale.
L'invito di Akira alla baita è stato molto dolce, così come la diffidenza di Eve. Stanno cercando di venirsi in contro, e non sembrano intenzionati a fare passi indietro. Infatti dopo lo scontro finale abbiamo Eve che cerca e si preoccupa per Akira.
Mi sorprende che nessuno sia morto... ma non sto a chiederti il perché.
I vari clan mafiosi sembrano voler togliere il benestare al signore di Tokyo, qualche alleanza c'è. Boh... Il problema è che Akira si muove in bilico tra bene e male. Ma perlomeno è in buona compagnia. Si capisce solo che ci sarà un casino... l entità è un mistero.
Speriamo bene, ma non sto a crederci più di tanto. Ho un po' paura a leggere il prossimo capitolo. Sicuramente non lo farò adesso, ma quando arriverà il momento avrai la mia opinione anche su quello, nel bene e nel male. Preparati u.u e non scappare che tanto poi ti becco nella mia storia su Slam dunk e ti sgrido lì, o mando un messaggio a Duncan... Vedremo...
P.s. aiuto!
P.p.s. ho paura!

21/01/21, ore 11:31

E bravo il piccolo Humi! Doveva effettivamente essere molto disperato per tentare quell'ultimo folle gesto. Si è offerto nudo a Takeshi. E Takeshi che faceva il figo ma che dentro urlava come me in pieno stile fangirl... fantastico! Humi invece che voleva mostrarsi adulto e consapevole ma che balbatteva * ^ * che meraviglia!
Ma Takeshi è stato risoluto, non vuole rovinare la vita di Humi, e quindi pensa sia giusto decidere per lui. La sua parola è legge. Non so se Humi accetterà l'ennesimo rifiuto, ma dopo essersi offerto completamente a Takeshi, sia nel corpo che nell'anima, non è che gli rimane poi molto da fare.
Per quanto riguarda Akira e Eve si capisce che la loro relazione di sesso è proseguita. Eve prova qualcosa di più, qualcosa di diverso. Ed è scappato. Uffa... tutti killer spietati ma che con le faccende di cuore fuggono. Hanno più paura di donare il cuore a qualcuno che di morire.
Il riferimento a Shihei, e precisamente al momento in cui stavano schiena contro schiena in terrazzo, mi ha ucciso. Quanti ricordi, quanta tristezza.
D'altra parte c'è Eve. E Akira e Eve sono proprio come "due anime in grado di aiutarsi ed annientarsi a vicenda", giusto per citarti.
Sul finale lanci questa bomba del camion, o meglio la lancia Norita. Non so che pensare a riguardo. Potrebbe essere un modo di incastrare Akira o c'è davvero qualcosa che collega la linea del bene a quella del male in un punto in cui le due cose spariscono? In ogni caso sembra che i nostri bad boys hanno programmato tutto per agire, lo faranno. E con te non si può mai dire come andrà a finire... aiuto!

21/01/21, ore 10:35

Ciao! Nuovo capitolo oggi, e iniziamo più che bene con Eve che guarda Akira dormire e lo trova distrutto anche nel sonno. E poi si passa a un momento più romantico e decisamente erotico tra Savely e Ling. Momento che si capisce poteva durare, un bel bis ci stava, ma Savely doveva accompagnare Eve dal dottore. E qui abbiamo il proseguimento della sua riabilitazione.
Il dottore lo tengo d'occhio, continua a non piacermi. Però sa il fatto suo. E almeno ha invogliato Eve ad aprirsi, un pochino.
Tra Akira e Eve sarà sempre conflitto, ma si percepisce che c'è anche altro. E infatti finiscono nuovamente per fare sesso. E questa volta Eve sorprende tutti penentrando Akira con due dita. Ero tipo scandalizzata, posso solo immaginare la faccia di Akira xD
Comunque se prendessero a baciarsi un po' sarebbe anche meglio eheheh
Va beh, non lamentiamoci dei progressi e passiamo a Takeshi e Humi. Carinissimi, non c'è che dire. Di certo un rapporto diverso a quello che stanno instaurando Akira e Eve, ma altrettanto intenso e forte. Takeshi se ne esce con l'invito rivolto a Humi di trovare qualcosa che lo rispecchi, e il fatto che tu ti sia concentrata su questa frase facendo capire che è importante mi porta a pensare che Humi andrà in contro a una scelta ben precisa. Però rimane tenerissimo il fatto che abbia studiato (studi) ragioneria per aiutare Takeshi * ^ * che carini! Humi sta prendendo punti (vediamo con che percentuale mi spingerà a vederlo al posto di Ryo), ol dottore il perde u.u
Va beh, questa è la mia idea generale del capitolo e dei personaggi che sono apparsi. C'è ancora altro da leggere, quindi ci aggiorniamo!

20/01/21, ore 23:29

Prendiamoci due minuti per fangirlizzare per il fatto che Eve indossi i boxer di Akira u.u bene, fatto. Proseguiamo
Dunque, Akira che abbraccia Eve significa molto. Ma magari Savely ha visto male ahahah no, si vede che quei due hanno fatto dei passi avanti. E oltre Akira si sono tutti preoccupati.
Ah! Lo sapevo che non c'era la scintilla shipposa tra il dottore e Satori, e il doc è pure sposato e ha figli. Male... molto male... senza contare che Satori era attivo nella mia testa. Va beh. Chiudo la parentesi
Tornando a Eve... tutti, o quasi, gli dicono o gli fanno capire che non possono aiutarlo se non è lui a volerlo. E poi c'è Akira che se ne frega xD dà l'ordine ai suoi spacciatori di non dare nulla a Eve e fa il modo che lo stesso valga per i cani sciolti. E poi lo obbliga con la terapia. Fantastico.
La cosa davvero importante è che Eve sembra stia cedendo...
Abbiamo poi un approfondimento su Takeshi e Humi. Humi che ci rimane malissimo per il fatto che Takeshi non prende il suo caffè è di una tenerezza disarmante. Takeshi non si esprime più di tanto a riguardo né con Mario e né con se stesso. E intanto Humi c'è, e ama. Insomma, i casini non mancano mai. Ma adoro tutte queste situazioni che sai creare.
Ad ogni modo, questo è l'ultimo capito della giornata. Penso che ci rivedremo domani per gli altri.
Buonanotte cara♥

Adoro come Schin interagisce con Eve, e soprattutto il fatto che sia Mario a notarlo.
Finalmente abbiamo qualche notizia in più su Takeshi e Humi. Humi sembra essere cresciuto proprio bene, e mi fa tenerezza con... il suo innamoramento. Stavo per scrivere "cotta", ma non era il termine giusto.
Prosegue il battibecco tra Akira e Eve, questa volta c'è però una sfumatura diversa. Eve gioca molto sul fatto che hanno fatto sesso, Akira sembra volerlo dimenticare. Ed è significativo che ad Akira da fastidio quello che fa Eve con sua madre non tanto per come si comporta ma per il fatto che quelle cose sua madre non le ha fatte con Shihei. In qualche modo, nella sua testa, sta facendo paragoni importanti. Ma a livello conscio allontana tutto e mantiene le distanze... o ci prova. Molto significativo il fatto che un momento prima c'è Akira pronto a sparare a Eve, la scena dopo si fa quasi pugnalare in pieno per sincerarsi che non muoia Eve. Wow...
E dopo il sollievo per il fatto che sono entrambi salvi (RIP gli altri due) c'è la scena molto forte dello stupro. Ma la crudeltà di quel momento da forse la svegliata definitiva ad Akira che agisce e aiuta Eve. Infatti sembra iniziare un percorso riabilitativo, e Akira sembra intenzionato a non lasciare Eve perché in qualche modo ha bisogno di questo così come Eve ha bisogno di lui.
Mi chiedo solo se sia questo il dottore che starebbe con il mio Satori... penso di si, ma non li shippo u.u (?)
Che altro dire? Capitolo crudo che segna una svolta per almeno due personaggi. Ma è solo l'inizio. Il che significa che Akira e Eve devono fare ancora molta strada, e poi ci sono i vari personaggi secondari. Ma noto che sto per finire i capitoli... qualcosa mi fa pensare a una terza parte, forse la speranza, ahaahahah
Chissà...

20/01/21, ore 17:17

Che inizio focoso con il nostro caro Ling che va in calore per Savely, e si imbarazza pure ahahaha Ma poi abbiamo il crollo della serra, e qui qualcosa prende maggiore consapevolezza in Ling che dapprima sente uno sconforto infinito ma che poi, come sempre, trova il suo senso e la sua forza tra e braccia di Savaly. Ed è carino che Savaly ha portato a confortarlo dicendo che avrebbe costruito tutto e che ha scherzato sull’essere “medievale” di Ling, ma davanti a Ling che si offre nudo e pronto per lui perde la ragione e tutto il resto. Rimangono solo loro. Insomma, ce n’è voluto di tempo per la loro prima volta assieme, ma so che la pensano come me sul fatto che ne sia valsa la pena solo per giungere a quel momento.
Akira evita Eve, e qui ci siamo.
Eve evita Akira, e questa è una cosa nuova dovuto all’ultimo confronto che hanno fatto, Si sono feriti con le parole, ma in qualche modo quello che hanno detto era anche balsamo per le rispettive ferite.
Evitarsi non serve a molto, e non dura molto. Infatti abbiamo Eve che provoca, come sempre Akira, ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Infatti nessuno è lì a fermare quei due, e loro nemmeno si fermano. E giustamente accade quello che doveva accadere, si picchiano.
“non è più nemmeno un combattimento, ma è letteralmente uno scannarsi di due animali feroci.” Esatto, questo è proprio quello che si percepisce, ed è fantastico! Dalla violenza lesiva passano a un altro tipo di violenza, quella sessuale. Fanno sesso in modo violento come se combattessero anche in quello. Si percepiva il mondo in quel momento, ed era fatto solo di loro due.
Il momento intenso cessa, e tutto si raggela all’arrivo di Mario e Schin… che imbarazzo! Mario era felice, ma si capiva dato che aveva sperato in qualcosa del genere dal primo incontro tra Akira e Eve, Schin… non so, un po’ li rimprovera ma un po’ capisce che è giusto andare avanti. Non sgrida Akira per quello che ha fatto più che altro è il modo che trova sbagliato. Così come Shihei, anche lui spera che Akira possa riprendersi, nel modo giusto. Però… beh, sia Akira che Eve non sono affatto due personaggi facili. Sono proprio curiosa di sapere come va tra loro. Non ci credo che sarà tutto come prima, e penso che nemmeno i diretti interessati ci abbiano veramente creduto.
Cavolo, mi sto mangiando un capitolo dopo l'altro, devo rallentare... ma non ce la faccio. Spero che ci regalerai tante altre belle storie anche se non ho ancora finito questa, grazie ancora!

20/01/21, ore 16:24

E finalmente abbiamo il giorno dopo il bacio. Devo dire che Ling poteva prenderla peggio, ma come lui stesso ha poi ammesso con se stesso odia e ama Savely allo stesso tempo, e avrebbe anche fatto sesso con lui la volta prima, un po’ ci sperava, ma gli scoccia ancora di più aver capito che Savely non è andato fino in fondo perché aveva intuito che non era quello il momento giusto. Però che bello che Savely continua a provarci, anche chiedendo a Ling se vuole che gli versi l’acqua addosso. Povero, sta patendo tantissimo, però sta anche facendo progressi.
E arriva il Natale, sono in ritardo, lo so xD e i ragazzi si divertono. Ti dico subito che qui avevo pensato a qualche frecciatina sulla Takeshi x Humi, in compenso abbiamo avuto qualche momento dolce e divertente riguardante Eve.
Poi vediamo finalmente Schin, lo vediamo per davvero dato che negli scorsi capitoli era stato solo nominato. Che tenerezza con Mario, e che carino Mario che gongola perché Schin lo ha chiamato Amore. Rimangono una coppia fantastica.
Altro confronto tra Akira e Eve, ma questa volta Akira incassa meglio e si attacca alla grande. Infatti è Eve che perde il controllo per primo. La verità fa male, ma questo vale per entrambe le parti.
Bellissimo il momento in cui Akira da una data di nascita a Eve, si incomincia a percepire una certa sintonia tra loro due. Continuano a stuzzicarsi e non sopportarsi, ma è il sottotesto (le preoccupazioni, le parole che fanno scattare e reagire, ecc…) che fa capire quanto in realtà si stiano aiutando oltre che a distruggersi.
Tocco di classe con il finale in cui abbiamo un altro momento del passato di Savely e Eve. E qualcosa tra le righe fa capire che se Savely se n’è andato era qualcosa voluto più dal destino che da se stesso perché, in ogni caso, ha portato con sé Eve, e questo sta incidendo sull’intera storia e i vecchi personaggi. Tra l’altro sembra che Ling voglia fare ammenda con Eve, diciamo che il ragazzo siberiano inizia a sentirsi parte di… qualcosa…

20/01/21, ore 12:21

Adoro Ling, Lex sarebbe orgoglioso di lui per come sta facendo friggere Savely. Comunque fantastico che Savely si sia accorto della cotta di Humi, così come Eve, e Akira no ahahah ma povero, c'è da capirlo. Comunque Savely promette di restare, ma giustamente Ling rimane diffidente. Pian piano però fanno dei passi avanti. Infatti ho adorato il momento in cui Ling dimentica le spade (aaaaaah!) e Savely gli dice che lo proteggerà. È un bel passo avanti.
Da lì in poi c'è stata una sorta di discesa che ha avuto il culmine nel momento della preparazione del tè. Savely e Ling si sono scambiati un bacio lungo, bagnato e passionale. E Savely, povero, sarebbe volentieri andato oltre, ma ha capito che Ling non era pronto. E da grande uomo non lo ha forzato. Però ho adorato che abbia avuto giusto la resistenza di tornare in camera prima di masturbarsi contro la porta perché non ce la faceva più. C'era molta carica erotica, che tensione! Come sempre sei una grande a trasmettere questo tipo di emozioni, brava!
Altro scontro tra Akira e Eve, ormai adoro quando Eve chiama mamma la mamma di Akira. È proprio fuori come un melone ahahha la serata gli è andata male, ma l'uomo che non si è fermato anche peggio.
Molto toccante e significativa la scena della doccia. Come il solito Eve tocca tasti che fanno scattare Akira. Più tranquillo il momento del caffè nero, bello il fatto che ci fossero tante domande ma zero voglia di esporle... per vari motivi. Ma di certo questo momento di pseudo tranquillità segna una leggera svolta rispetto ai soliti litigi. Bene, si percepiscono piccoli miglioramenti.
Aspetto ancora qualche aggiornamento su Takeshi e Satori :)
P.s. ti adoro!

19/01/21, ore 23:26

Struggente Akira a inizio capitolo, ma avevi già sparso qua e là degli indizi sul fatto che in un modo o nell'altro, contorto o meno, la presenza di Shihei non l'aveva mai abbandonato. Mi sono sentita vicino a lui, e comprendo il non voler parlare di chi non c'è più solo perché il dolore è troppo grande da sopportare. Akira non riesce a fare andare via Shihei, ne ha bisogno. Così come ha bisogno di ferirsi con i sensi di colpa. Ha ottenuto tutto, ma il gioco non valeva la candela. E ora si trova una casa ricca e un cuore vuoto. Ma poi arriva Eve che spazza via ogni cosa attirando l'attenzione di Akira, un'attenzione vera e non fittizia. Certo, si sono insultati e feriti a vicenda. Ma sembra che hanno bisogno di questo per iniziare a interagire. E poi... vogliamo parlare delle rivelazioni di Eve?
1) il mio Satori lo getti in una relazione e non mi dici nulla (nel senso che non l'abbiamo vista questa relazione). Ma ti perdono perché almeno hai detto con chi sta. E pensa che quando Eve inizialmente dice che è un segreto ho pensato che sarei stata disposta a tutto per saperlo, anche pagando in aggiornamento. Poi però svuota il sacco... e ora mi chiedo se ci farai conoscere questo dottore. Bah...
2) Takeshi... ecco, lui viveva (vive?) fingendo che Ryo sia con lui. Però ha delle relazioni carnali (forse a caso... qui Eve non ha approfondito) da quando Humi lo distrae. Ci credo che Akira non si è accorto di nulla, nemmeno io. Vedremo se più avanti ci mostrerai di più.
Su Ling continuavo ad aspettarmi della gelosia verso Eve, anche se Savely aveva precisato il tipo di rapporto che li lega. E invece sembra contenuto, nel senso che ha fatto zero scenate/riferimenti. Eve sembra invece poter fare da Cupido. Più che Cupido è molto attento ai dettagli, capisce in fretta e, a modo suo, sa fare aprire gli occhi a chiunque.
E poi il finale con Akira che spacca un bicchiere, occhi neri che si perdono in occhi rossi. E...? E niente. Akira rimane chiuso, Eve smuove qualcosa... Naturalmente mi sono fatta e faccio le mie supposizioni. Ma non so se incastrerai questi personaggi e in che modo. Non voglio nemmeno pensarci più di tanto, preferisco godermi i capitoli di volta in volta.
Ah! Sui capelli di Takeshi rimango spiazzata, lo avevo immaginato diverso... forse perché non l'avevi descritto molto nella prima parte. Boh. In ogni caso aspetto di sapere ancora un po' di più su di lui, e degli altri.
Speriamo bene per questo ricongiungimento tra Savely e Ling, forza ragazzi!

19/01/21, ore 20:16

Sono scoppiata a ridere alle prime righe di questo capitolo! Eve che si emoziona nel vedere una mamma, che non è nemmeno la sua, e Akira che prende la cosa in modo severo (come sempre) è qualcosa di davvero divertente. Eve è completamente andato, è fuori come un balcone, senti a me u _ u Akira più che mammone è sofferente a Eve e… beh, a tutto quello che concerne Eve. Però rimane l’argomento serio della morte del padre di Akira. Sinceramente non mi spiace più di tanto. Sono cattiva? Più che altro non è un personaggio a cui mi sono affezionata, anche se ha inciso in maniera significativa a rendere Akira quello che è, e quindi sullo sviluppo della storia. Porterò un fiore sulla sua bara, prima o poi… Quel che sorprende è che sia proprio Eve a dare la spinta decisiva affinché Akira andasse all’ospedale prima e al funerale (organizzandolo) poi. Mario aveva capito da subito che Eve aveva smosso qualcosa in Akira, e anche se quello che ha smosso è qualcosa di negativo che fa tremare le mani di Akira dalla voglia di uccidere Eve, beh, è pur sempre qualcosa di reale e concreto rispetto alla solita apatia data dalla mancanza di Shihei. E forse nominando Shihei diciamo che Eve si è spinto oltre, ma forse Akira aveva bisogno di una scrollata. Non so…
Mi chiedo se questa morte inciderà in qualche modo su Akira. Certo, lui prosegue con la sua vita da tempo, però ogni tanto tornava vigile l’odio per il padre. Adesso che è morto sarà come un odio per qualcuno che non c’è più, qualcosa che appartiene al passato così come il fratello e il suo primo grande amore.
Sul finale abbiamo un altro confronto tra Savely e Ling. Ling non sembra intenzionato a rendere le cose facili a Savely, ma si vede che è spaventato alla prospettiva di non poter contare su Savely. Oggi c’è, e domani? C’è dell’instabilità che mal si concilia con Ling e il suo avere il controllo sulle cose. Non ci sono altri riferimenti a Takeshi e Humi, però dato che ora li hai buttati nella mischia (?) mi aspetto di scoprire qualcosa in più. E Satori rimane nel suo ruolo da personaggio secondario… sì, ma è il più figo dei personaggi secondari.
Comunque quando ho letto le tue note finali in cui hai scritto che forse questa storia non sarà popolare come le altre ammetto di aver avuto due pensieri: il primo è stato qualcosa del tipo “Si riferisce a STP, nessuno batte STP, caxxo!”, e il secondo è stato “io penso che chiunque abbia iniziato questa storia se ne sia innamorato, e altri ancora devono leggerla. Secondo me diventerà (se già non lo è) una delle tue più popolari”. Sicuramente non sei seconda a nessuno quando si tratta di emozioni. Che sia Anime, che sia Share the pain (che emozione solo a scrivere quel titolo aaaaaaah!) o Akira Hirano stai tranquilla che qualcosa di forte riesci sempre a trasmetterla… più di qualcosa. Sentimenti positivi e negativi non mancano mai, ma ormai sappiamo che sei un po’ sadica o perlomeno abituata a tenere in mano il cuore dei tuoi lettori e stringere quando meno ce l’aspettiamo. Grazie di tutto!
Ah, e mi fa piacere che gradisci i miei commenti (con tanto di paranoie, deliri e altro ancora), a me fa piacere interagire con la madre di queste meravigliose storie. Ehi! Sei una mamma anche tu! Adesso corro in cerchio attorno a te assieme a Eve xD
Ultima cosa, per ora noto che questi primi capitolo della seconda parte di Akira Hirano non mi stanno (ancora?) strappando l’anima dal dolore, ma temo e agogno allo stesso tempo il proseguo. Alla prossima!

19/01/21, ore 18:01

Ciao di nuovo! Non riuscivo a stare troppo lontana dalla tua storia, ed eccomi qui. Poi… beh, è stata una giornata di m… per me, quindi avevo proprio bisogno di staccare da tutto. E so che quando sei giù è un po’ un azzardo leggere qualcosa di tuo, nel senso che sei capace di far sbocciare arcobaleni nel cuore delle persone così come sei capace di stritolarlo a sangue, però rimani sempre e comunque un mito. E le tue storie sono meravigliose. Bene, complimenti fatti u _ u passiamo alla storia.
Che botta allo stomaco Akira che soffre in quel modo, gli sono vicino, davvero. Perlomeno Eve lo fa svariare un po’ con la testa, ma rimane un disastro umano. Mi riferisco in particolar modo alla sua dipendenza e alle cicatrici (sia quelle visibili che quelle invisibili) che porta con sé.
““Ling è innamorato di Saveliy, non fa sul serio, lo stesso vale per quello sbandato. Solo io posso fermare Ling.”” Adoro questa frase, penso che Akira abbia ragione nel senso che Ling non è da sottovalutare.
Eve è proprio un pazzo spericolato, mi spiace solo che Akira fosse da tutt’altra parte quando si è messo a sparare stando in piedi sulla moto di Mario. Magari l’avrebbe rivalutato… chissà.
E poi abbiamo Satori… Che posso dire? Mi sono innamorata di questo personaggio da quando ha chiesto il pacchetto delle sigarette ad Akira nella presidenza della scuola per poi prendere una sigaretta per sé e rilanciare il pacchetto ad Akira. Il top!
Wow, te ne esci con una Takashi x Humi così, di botto? O ero io troppo cieca? Va beh. Intanto non so se approvarlo al 90% o al 100%. Ti spiego, quando nelle tue storie nasce una coppia mi illumino d’immenso e sbocciano fiori attorno a me, però quando uno dei due ha perso il suo amore (Takashi in questo caso), c’è sempre l’ombra del defunto che potrebbe spingermi a non riuscire a vedere la coppia perfetta. Ma non è detto, con TJ e Toby ci sei riuscita perfettamente. Ti aggiornerò su quest’altra coppia strada facendo. Ovviamente ripeto che l’approvazione c’è sempre, bisogna andare avanti. E’ solo quel 10% che a volte c’è e a volte no.
Intanto scopriamo qualcosa in più della conoscenza tra Savely e Eve, ho adorato come hai introdotto Ling e collegato tutto al titolo del capitolo. Ling è davvero una cosa bella * ^ * L’amicizia tra quei due inizia con un momento molto tragico, credo che anche questo abbia dato quell’intensità particolare al loro legame visto che se sono in vita lo devano anche all’altro. Speriamo che quei due non soffrano troppo… non ancora. Anche qui, vedremo :/