Akira Hirano
di Yoite011

30/01/20, ore 17:46

A parte il fatto che sono strafalice che i capitoli procedono a pieno ritmo, ma che figata incredibile è questo capitolo?? *_____*
Pieno di azioni e di importanti rivelazioni, sembrava a momenti di guardare un action movie su Netflix! XD Ma i film d'azioni che ho visto non sono minimamente in grado di suscitare queste mille (e contrastanti) emozioni che sai regalarci tu!
Akira ormai convinto di aver ottenuto la sua vendette, dopo ben 10 anni si rende conto di essere stato raggirato da Suna-san. Sono contenta che sia morto così presto...e per mano sua ovviamente.
Qualcosa mi dice che i guai per i nostri eroi non sono mica finiti... spero tanto però che nel prossimo capitolo Mario e Akira riescano a incontrare Schin e Shihei...che ì, come abbiamo decisamente notato, sono usciti dalle loro vite, ma non dalla loro mente e dal loro cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi bastano maiiiii (si nota?) xD
A presto,

30/01/20, ore 16:46

mhh quanti intrighi  ....adesso devono assolutamente tornare ...ha causato tutto Suna san mannaggia a lui...

adesso loro sono i numero UNO....quindi nel loro mondo credono di non avere più nemici....quindi che sia tutto più sicuro per i loro piccioncini..speriamo....con te non si sa mai XDD

brava sei sempre molto brava! adoro leggerti!!

aggiorna super presto un bacio loretta

30/01/20, ore 16:43

hai scritto molto bene tutte le varie dinamiche, e la storia si svolge ad un ritmo imcalzante ....mi ha fatto simpatia Yu mo

non vedo l ora di leggere il cap successivo

enjoyYYY Virgilio.

30/01/20, ore 16:41

evviva yoite e il suo noir/romantico..
il cap mi è piacito un sacco, un susseguirsi di avvenimenti che ci ha fatto capire parecchie cose

non vedo l'ora che si rincontrino tutti

spero a presto ^^
copernico

28/01/20, ore 11:34

Questo capitolo lascia una tenerezza e un'amarezza infinita!!
Akira ha fatto la scelta più sconsiderata e giusta allo stesso tempo. Con Shihei hanno avuto il loro momento tanto atteso e desiderato, ma è anche il momento dell'addio. Cosa altro fare per goderselo e per non lasciare quel senso di nostalgica dolcezza, naturalmente rovinarlo...! XD
Anche questa volta Mario mi ha stupito, sembrava essere partito in quarta con Schinichi andando al falò...e invece ha voluto soltanto trascorrere in maniera pura e casta la serata con Schin, rimediandosi anche qualche botta alla fine. In fondo, credo sia un tipo più romantico del suo amico Akira!
Stupendo capitolo anche questa volta, non vedo l'ora di leggere il prosieguo ^_____^
Un abbraccio,

28/01/20, ore 08:13

il capitolo è bellissimo e struggente al tempo stesso, Akira è accecato dalla vendetta, mi dspisiace per tutti...lemon mooolto hot ;)

Aggiorna presto sono curiosissimo

EnjoYYYYYYYYYY Virgilio

28/01/20, ore 05:48

akira è come il vulcano....sembra più distaccato invece è molto passionale.... la me non stupenda ..anzi le lemon....ma poi la parte finale una mazzata....d'altro canto devono vendicare haruka...non c era altro modo....mi ha fatto tenerezza shihei ma anche Akira...ho sofferto per Schin ma anche molto per Mario capitolo molto pieno di emozioni aggiorna presto sono in pensiero per tutti loro cop

27/01/20, ore 17:06

Ed arrivo al cap finale urlando SHIHEIIII amore miooo il cuoricino spezzato ç_ç

La lemon poi stupenda, il finale un pugno allo stomaco, come sempre sei super bravissima

loretta...

aggiorna presto SHIHEIIIIII ç_ç

27/01/20, ore 17:05

comincio a preoccuparmi, è risaputo che sei monella con l angst ehe hehe he XDD monella ma bravissima ;)

lory

27/01/20, ore 17:04

capitoli uno più bello dell altro, sono già dentro la storia, mi ha coinvolta davvero  molto

lory

27/01/20, ore 17:03

ma come fai a scivere cos bene, mi sono incantata a leggere, l ho bevuta e letta tutta d un fiato, sei bravissima come sempre

loretta

27/01/20, ore 17:02

Io sbavo per Akira, non ci posso far nulla bello e dannato...un  must ;) non poteva mancare assolutamente

loretta , corro a commentare il prx cap

27/01/20, ore 17:00

salti di gioia ..pura gioia, sei tornata me troppo felice

corro a commentare il prx capitolo, l ho letta tutta d'un fiato ed ora commento tutto ;)

loretta

27/01/20, ore 14:55

Ecco che torna la tua tanto temuta vena angst!
La storia di Takashi e Ryo sarebbe stata stupenda da approfondire, ma ti ringrazio di avergli dato poco spazio se poi era programmato che Ryo sarebbe dovuto morire cosi! : )
La storia tra Schinichi e Mario mi coinvolge sempre di più, e ho sempre più timore che da un momento all'altro possa accadere qualcosa di terribile al quartetto principale!! Che dire? Yoite è ufficialmente tornata, con tutte le grandi emozioni che ne conseguono :'D
Che bellezza, ho visto che hai pubblicato un capitolo di seguito all'altro. Ci vediamo a breve per l'altro!!
^_____________^
Un bacione,

26/01/20, ore 15:33

hai un modo di scrivere davvero molto bello, un modo molto profondo di descrvere tutto.

Con te si sa non si puo stare tranquilli mai XD
attendo trepidante il cap successivo

bravisssima come sempre EnjoYyyYyYYY Virgilio :)