Akira Hirano
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/01/20, ore 21:37

Ciaoo!
Le cose cominciano a farsi interessanti e scottanti fin da subito...mi piace!!😍😍😍
vorrei far notare al signor Akira che se ha intenzione di ritrovarsi un ragazzino "fastidioso" dietro, è controproducente dargli dimostrazione di come si dá un vero bacio!

Il personaggio di Mario comincia un pó a piacermi, all'inizio mi era sembrato il classico bullo senza cervello..invece si è rivelat capace di profonde riflessioni sul conto del suo amico. Bellissima la scena finale con Schinichi e il suo avvertimento..che ha tropppo il sapore di una promessa!!
E niente, te l'avev già detto che sono troppo felice che tu sia tornata in questi lidi?? Probabilmente sì, ma non mi stanco di dirlo!!😍

Aspetto con ansia il seguito della storia!!

Japan Lover ❤
(Recensione modificata il 14/01/2020 - 09:42 pm)

12/01/20, ore 11:32

Ciao!!
Che bello poter già gustare il primissimo capito, credevo di aspettare ancora un pò, e invece eccolo già qui!!
Adoro il tuo stile, non sai quanto mi era mancato *___*
Con poche righe riesci a farci vedere ciò che accade con gli occhi dell'immaginazioni e a trasmettere quelle emozioni fortissime presenti in ogni tua magnifica storia.
Leggendo il capitolo introduttivo, avevo un pò capito che la storia personale di Hirano fosse un pò disastrata, ma è sempre brutto toccare con mano le tragedie domestiche (e come tuo solito sei stata bravissima e allo stesso tempo delicata nel descriverle).
Il fatto poi che Shihei (spero sempre di scriverlo in modo corretto questo nome xD) voglia fare l'infermiere è una chicca. L'infermiere, che è la figura professionale che sta più vicino al paziente, vorrebbe salvare quest'ultimo dalla sofferenza e da sé stesso..ma ancora non può conoscere la sua condizione.
Sono sempre più curiosa di scoprire come andranno le cose!! *___*
A presto, e buona domenica!! :-*
tua affezionatissima Japan Lover

11/01/20, ore 09:10

Primo capitolo molto interessante sono contenta di poter leggere una tua nuova storia

10/01/20, ore 16:57

Ciao ^^
Ancora non ci credo che sei tornata con una nuova original! Sono troppo troppo felice, che nonostante i tuoi impegni tu sia riuscita a cominciare questa nuova storia!! E fra l'altro è la tua prima storia che riusciró anseguire e a commentare passo per passo😍
Venendo a questo primissimo capitolo, posso dire che già stuzzica la mia curiosità. Il giovane protagonista, Shihei, incontra al liceo un ragazzo poco raccomandabile destinato a rimanere nella sua mente nonostante il passare del tempo. Infatti, a fine capitolo ci ritroviamo con un bel salto temporale uno Shihei già adulto. Credo che già il fatto che faccia l'infermiere mi suggerisce molto del suo carattere: premuroso e sicuramente devoto (cosí com-é rimasto al ricordo di Akira :)
Al prossimo capitolo!!!
Japan Lover