Akira Hirano
di Yoite011

01/04/20, ore 13:38

Akira è un pg che adoro, perchè è circondato da quell'aura di "purezza" nonostante tutto, purezza nel senso che è grato pe tutto ciò che ha, e ha saputo fare meglio di suo padre...

Ogni capitolo è un gioiellino....
Btavissimaaaaaaaaaa!!

01/04/20, ore 13:36

Un mondo difficile, duro, crudele, eppure anche qui nasce l'amore quello vero....

Come si fa a non amare questa storia e i suoi meravigliosi protagonisti? Con il loro carattere, le loro sfaccettatture?

Sei bravissima!!!

01/04/20, ore 13:35

Adoro la trama, è avvincente, leggi e resti con gli occhi incollati, come le altre storie, mi è rimasta nel cuore, la penso e ci fantastico spesso XDD ^^

bella fic! Brava!

01/04/20, ore 13:34

Akira ...due facce della stessa medaglia, come la loro medaglia con il vulacno su tuttie due i lati...

Poetico, un bellisimo capitolo, scrivi divinamente...lo sai...te lo dico sempre....brava!!

01/04/20, ore 13:33

Un capitolo, mille emozioni...

L'amore, la paura, la felicità, il dolore, l'abbandono, lo strappo....il mare, 4 cuori , la festa....le parole...un capitolo molto bello.....

bravissima!!!

01/04/20, ore 13:32

“Baciami…” diventa difficile ignorare l’erezione che preme sulla patta dei jeans.
“Puzzi di birra ed erba, anche di sudore per essere precisi.”
“Si dice: sai di vero uomo, Mario-san.”

XDD Mario, un nome una garanzia, un mito!

Crei sempre dei pg meravigliosi, che ti restano dentro, io li amo tutti, in questa e in altre tue fic ;)

Yana

01/04/20, ore 13:30

la dolcezza del conoscersi ...la passione ....che bel capitolo, mi ha rapita leggerlo.
Intenso e vero!

Ottimo lavoro!

01/04/20, ore 13:28

"Mi spiace per il bacio dell’altro giorno, io non so…cosa mi sia preso…Io…”
“Quello non era un bacio. Questo lo è…”

La tua bocca tocca la sua, forte, possessiva, e con il pollice separi veloce le sue labbra piccole e piene, lo avverti trasalire, lo guardi fisso negli occhi, e la tua lingua invade la sua bocca senza indugio alcuno.
Il suo odore, il suo sapore ti fanno ribollire di eccitazione.

Di più, vuoi di più…

Lui chiude gli occhi mentre tu sembri divorargli le labbra e perfino la faccia, la tua presa sulla sua guancia si fa più aggressiva, lo tieni stretto a te, te lo spingi contro, succhi la sua lingua, lo baci sempre più profondamente, ed infine lo mordi, perché baciarlo ti ha fatto male, ti ha fatto ricordare cosa non sei e cosa non sarai mai, cosa non sei mai stato.

Lo baci ancora e ancora, aggressivo, passionale, la saliva che cola sul suo mento, lui che non riesce neppure a seguire il tuo ritmo, un suo piccolo gemito, rischia di farti perdere ulteriormente il controllo.

I vostri respiri sono ansimi spezzati, le sue labbra sanguinano un po', è stordito, lo sei anche tu, devi solo ringraziare la tua esperienza, e la tua faccia tosta.

Hai provato a lasciarlo perdere, ma lui ti capita sempre tra i piedi, ci manca solo che si appiccichi in quel modo fastidioso che ti dà il volta stomaco, ti stacchi bruscamente da lui.

Cioè...che scena piena di passione

Brava!!!

yana

01/04/20, ore 13:26

Io ho amato tutto di qesta storia, i titoli, le musiche, le parole, le tue descrizioni che mi hanno toccato l'anima,le parole, e il tuo modo meraviglioso a dir poco, di scrivere

Un cap molto bello :)

Yana

01/04/20, ore 13:25

L'ho letta tutta due volte di fila ....
Ora passo alle recenzioni, tanto mi è rimasta impressa...e ricordo tutto, è stupenda, mi è rimasta dentro^^

Emozioni UNICHE!

31/03/20, ore 11:28

oddio.... ma per davvero? senti non possiamo fare come spesso accade negli anime giapponesi che non è veramente morto? un colpo di scena! Non ce la posso mica fare io :( il mio cure è piccolo e fragile e sto piangendo come una pazza.
Non può finire così!!!!! Abbi pietà e dacci un seguito!
Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Ora che sono potuta tornare in questo posto di arte, fantasia e sogni, ho bisogno davvero di viverne tantissimi e tu sei la maga di questi sogni, sei incredibile come autrice.
Voglio ancora, voglio di più XD XD oddio come sono autoritaria! ahahahahah, scusa tesoro, ma è solo pure amore.
Un abbraccio e davvero prego per altre storie bellissime e.... magari qualche sequel...hihihi... ce ne sono due di storie (anzi sarebbero 3 perchè in una i protagonisti da 2 diventano 4, uno sarebbe un "Demone") per cui il mio cuore freme e vorrebbe altro (senza morti!!! ahahahahahahahahahah senza uccidere i miei amori, ti prego). Ti lovvo. BRAVISSIMAAAAAAAAAAA

30/03/20, ore 13:59

Tesorino ciao!!!!!!!!!!!! Spero che tu stia bene, è una vita che purtroppo non ci sentiamo ma era una vita che non venivo "qui". Oggi l'ho fatto, ho aperto il mio vecchio account e.... questa meraviglia. Che felicità.
Sono sempre innamorata delle tue storie, e domani arriverò alla fine.
Ti anticipo che io AMO Mario e Superman XD sono una cosa eccezzionale, e già dalla prima riga li ho amati.
Tutti e tutti sono belli però, ovviamente! E' stata davvero una sorpresa unica trovare questa fic, una sorpresa che voglio gustarmi un poco alla volta, se no finisce subito tutto.
Spero tu stia bene, e che ci sentiremo presto.
Un abbraccio

25/03/20, ore 10:40

Ti ricordi quando ti ho chiesto un seguito di Share the pain? O il crossover? scherzavo, ritiro tutto. Ho paura che potrebbe finire male. Immaginavo che ci sarebbe stato ancora un po' di angst, però pensavo si salvasse Shihei perché era il compagno del protagonista, era un protagonista a sua volta. Alla fin fine aveva ragione il detective a dire che Akira non era intoccabile, però un colpo così basso non se lo aspettava nessuno. E comunque anche la vendetta tra Ling e il nonno non è stata approfondita, e visto che il nonno ha taciuto non so se questo avrà un peso nella vita di Ling.
Akira è ormai un guscio vuoto. Gli rimane solo sua madre, per il resto non ha molte ragioni di vita. Spero che torni a casa perché magari il mio amato preside (sì, ho notato che qui non c'era...) e Mario riusciranno a tirarlo su.
Takashi, inoltre, conosce quel dolore. E mi spiace che non si sia più fatto una vita dopo Ryo. Anche perché non hanno nemmeno avuto modo di amarsi per davvero. Akira ha invece conosciuto quella felicità, mi sembra messo peggio. Però capisco il loro chiudersi ad altri amori.
Mario e Schin si sono poi ritrovati. Capisco Schin e il suo scappare da Mario, e Schin ha bisogno di Mario però lui rappresenta anche quella vita che ha ucciso Shihei, in un certo senso rischia anche lui però... ah l'amour! Che casino!
E... beh, penso che dopo un finale così sia quasi obbligatorio un seguito perché ci sono vari punti che lo fanno presagire. Uffa... che tristezza che mi hai messo addosso D:
Non so cos'altro aggiungere, probabilmente rifletterò su questa storia ancora un po' ma diciamo che a caldo è questo che volevo dirti. Ti saluto, per ora...
La storia è comunque carica di emozioni e merita moltissimo, quindi complimenti (nonostante tutto)!

25/03/20, ore 10:07

Ciao! Che bello questo capitolo dedicato a Saveliy e Ling. Cioè, c'erano un po' tutti ma a me sono sembrati loro i protagonisti in generale perché comunque hanno avuto più scene e più passi avanti di tutti.
Mi è spiaciuto che Ling abbia interrotto il bacio dicendo quelle parole, ma sono sicura che non farà altro che pensarci. E invece Saveliy... beh, lui se ne va di nuovo. Ma no! Dice che le spie vanno in pensione presto, beh, spero per lui che Ling non trovi un altro nel frattempo. Però penso che Saveliy lo sappia, sicuramente anche lui vorrebbe stare lì. Va beh, vediamo anche che fine fanno queste marmellate xD tra l'altro la differenza con la confettura la sapevo, me l'aveva detta una collega di lavoro che faceva le marmellate, ne ha portata una ed era molto buona. Okay, chiudo questa parentesi.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo... non so ancora come sentirmi a riguardo. Vedremo

25/03/20, ore 00:04

Bella questa cosa del Cuspide, poetica per certi versi. Comunque se parliamo di assassini che aprono bar mi viene in mente un'altra storia tua... meglio lasciare perdere o sai che mi perdo in certi discorsi e non ne usciamo più hahahah Ti va bene che sono dal cellulare e che ho deciso di leggere solo più questo prima di dormire. Beh, in realtà avrei dovuto fermarmi al precedente ma un po' non ho resistito e un po' ero proprio curiosa per Saveliy. Mi piace che si sia presentato a Ling per prima ma ho trovato freddezza in lui. Capisco il discorso sulla distanza mentale che Ling percepisce. Si sente ed è diventata una sorta di ostacolo, almeno per ora. Mi piace anche il ricongiungimento dei 4 malavitosi. E poi hai inserito anche qui dei riferimenti al preside.
Ecco, l'unica nota stonata è proprio questa distanza che sinceramente non mi aspettavo. Speriamo che le cose si scaldino xD prima o poi...
Comunque sono vicina alla fine, o sistemerai anche questa storyline tra Saveliy e Ling o mi aspetto qualche batosta... vedremo, ma non oggi xD