There you are || Z.M || Sequel Back To Life
di MonicaX1974

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/21, ore 09:56

ma io piangoooo
non ci credo che è arrivata davvero la fine
sono tutti stupendissimi però, mi mancheranno

19/05/21, ore 10:30

o emme gi
non ci credo che è veramente finita
piango
sono tutti così belli e feliciii
però mi sarebbe piaciuto vedere la reazione degli altri al matrimonio di cassie e spancer
ma super contenta di questo happy ending
ora aspetterò solo l'altra storia.. so sad

17/05/21, ore 09:00

mama piangoooo
avevo sospettato la cosa, ma pensavo più ad una proposta non ad un matrimonio propriooooo
ma belliiiii mi piacciono tanto tanto
e anche zayn e sof stupendii
beata lei che ha il matrimonio già mezzo organizzato

11/05/21, ore 11:08

ma quanto sono belliiiiiiii
li amo troppo cuoricini
ora però voglio sapere anche cosa fanno cas e spance

16/04/21, ore 11:03

bel capitolo.. contenta che il lato umano di mike sia uscito e spero che a londra possa ricominciare davvero.. attendo con ansia il prossimo capitoloooooo

15/04/21, ore 11:51

zayn e sofia stupendi, ma anche cassie e spancer cuoriciniiii
pilar la amo.. zayn ascoltala e non fare cazzate mi raccomando
gigi a me piace molto nella realtà, ma con questa storia stai riuscendo a farmela odiare hahah

24/03/21, ore 16:49

ma non possono godersi un attimo la tranquillità?? no..
che cuori che sono, spero che questo "ritorno" non metta troppe zizzaine

15/03/21, ore 10:53

Ei ciao! Volevo dirti che questa è una delle migliori storie che io abbia letto e mi piacerebbe sapere ogni quanto aggiorni per non perdermi nessun capitolo. Scusa del disturbo😅

09/03/21, ore 13:37

beh beh che dire.. non m aspettavo un capitolo così tranquillo ma sono veramente contenta..

10/02/21, ore 13:26

adios mikeeeee
ho amato sofia nell'ultimo pezzo.. ora devo scusarsi con will e tornare ad essere i bff che erano prima di tutto questo
aspetto troppo il prossimo pezzo, questo è stato fin troppo corto anche se bello

02/02/21, ore 11:36

sinceramente pensavo che ci avrebbero messo più tempo a chiarire..
certo so che ora non è tutto risolto e non sono ancora la coppia di prima e penso anche che non lo saranno più, sono cresciuti e cambiati, ma continuano ad amarsi e supereranno anche questa insieme e diventeranno migliori insieme
ora sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose, spero che per zayn e sofi la sofferenza sia finita e che ora dovranno solo rimettere insieme i pezzi per tornare ad essere una vera coppia, migliore di quelli che erano prima

01/02/21, ore 10:28

beh come poteva prenderla bene? vede il suo ragazzo baciarsi con la sua ex? per di più zayn è sparito, cosa deve pensare?
la vedo dura, davvero molto dura, ma so che grazie ad harry, spencer (che mi era mancato tantissimo) e will i due riusciranno a chiarire, ci vorrà tempo chissà quanti casini ancora, ma riusciranno a chiarire lo so.. e guai a voi se fate casino con will e peter per colpa di quel bacio inutile

24/01/21, ore 11:16

Io lo sapevo cazzo! Sapevo che will avesse ragione e che mike fosse in combutta con gigi!!! LO SAPEVOOOOOOO
e il fatto che mike abbia deciso di chiudere qui questa cosa perchè ha capito che sofia è veramente innamorata fa capire che anche sofia non fosse del tutto nel torto..

09/01/21, ore 12:48

mi immaginavo che a particia piacesse will, insomma la capisco..
ma mi dispiace per lei, will è gay e felicemente sposato con peter..
ora sono curiosa di vedere come particia lo aiuterà a smascherare mike, perchè i sono d'accordo con will, mike non sta facendo nulla di male apparentemente, ma io so che sta tramando qualcosa
prevedo grandi guai, perchè sappiamo che sofia verrà a conoscenza di quello che sta facendo zayn, è inutile negarlo
aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/01/21, ore 11:28

Questo capitolo era iniziato così bene..
sapevo che la tranquillità non sarebbe durata molto, ma almeno per un capitolo interno non poteva restare??
poi urlo perchè mentre leggevo il capitolo zayn ha annunciato l'uscita del nuovo singolo domani e non vedo l'oraaaaaaa
comunque io ho una teoria in mente da molto tempo ormai, ma la terrò per me ancora per un po'
prevedo grossi guai ormai...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]